E’ la moda delle star, scelta da Gwyneth Paltrow e Heidi Klum.
Si chiama Detox Therapy e oggi la puoi fare anche in casa tua per mezzo di una sauna infrarossi omologata CE e garantita 2 anni.

La popolare terapia del detox è uno standard dei regimi per il wellness; almeno già da alcuni anni.

Secondo Sylvie Beljanski, proprietaria del The Beliansky Wellness Centre, il termine detox è ancora associato alla disintossicazione da alcol, droghe, e abusi di sostanze.

Niente di più sbagliato e un pregiudizio che ha impedito molti italiani ad avvicinarsi a questa terapia.

La detox therapy, infatti, è una cura che mira alla disintossicazione degli organi interni come colon e reni e che ha l’obbiettivo di mantenere il corpo al suo massimo.

Essa è considerata un modo olistico di curare la mente e il corpo.

La novità è che oggi si può fare anche da casa in almeno 2 metodi:

  1. mediante una dieta di 24 ore a base di speciali succhi e bevande depurative,
  1. per mezzo di una sauna per l’uso domestico.

Ed è proprio quest’ultima soluzione che analizzeremo nell’articolo di oggi, che ti illustra come fare la detox therapy in una sauna infrarossi.

Essa è un macchinario che mediante i raggi infrarossi ti permette di stimolare la sudorazione, la quale ti aiuterà a disintossicarti…

  • dalle cattive abitudini alimentari,
  • dalle tossine,
  • dai metalli pesanti,
  • dall’acido urico.

Il regime di detox therapy mediante la sauna infrarossi ti dev’essere monitorato da un medico poiché la perdita di sali minerali che causa questo tipo di metodologia depurativa deve essere riassorbita mediante integratori e multivitaminici.

 T’interessa ricevere uno sconto del 25% per questa speciale sauna infrarossi? Clicca sul link di colore blu e compila il form

Realizzata con una cabina in Hemlock, un legname capace di resistere alle alte temperature BL-107 è la sauna ideale per fare la terapia del detox.

Essa può ospitare fino a 4 persone che potranno impostare la temperatura di seduta mediante il comodo temporizzatore (max 50°C) e scegliere la colonna sonora per quei 15-20 minuti di sessione.

Scopri tutte le sue altre caratteristiche dopo il salto e vinci uno sconto speciale

#Sauna Infrarossi BL-107

In freddo temperato e completo di maniglie. BL-107 è una sauna con tutte le precauzioni necessarie per farti fare una seduta disintossicante in tutta sicurezza.

Si tratta di un modello realizzato per consentire, anche a chi soffre di claustrofobia, un’occasione per superare le proprie paura e ottenere così i benefici del suo utilizzo:

disintossicazione e riduzione del rischio infarto.

Il tutto in una macchina dalle dimensioni domestiche.

Uno zero sette, infatti, sfiora appena il metro e trenta di superficie, che ti consente di sistemarla in una nicchia di casa o in una stanza dal soffitto basso.

Per via del suo peso ridotto, 80 kg, la puoi spostare semplicemente spingendola nel luogo che hai scelto per consumare la tua seduta giornaliera.

Ti ho promesso un regalo speciale: uno sconto sul suo prezzo di acquisto; leggimi sotto per tutti i dettagli

BL-107 è un modello dal prezzo molto interessante. Esso è stato fissato a 3250€
Ma per te, i regali non sono finiti qui: continua la lettura!

Inoltra una richiesta di preventivo personalizzata utilizzando il form sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!


T’inoltrerò uno sconto del 25% via email.