Grazie a un bagno con porta di vetro che dà sugli esterni dell’abitazione, abbiamo creato una soluzione di idromassaggio invernale molto scenografica.
Leggi l’articolo per i dettagli e chiedimi uno sconto del 25% sul modello di vasca idromassaggio delle foto.

Quando il cliente delle foto ci contattò per realizzare il lavoro delle foto, ci aveva dato un brief molto chiaro.

Egli aveva realizzato un bagno padronale con vista verso gli esterni, utilizzando una porta di vetro.

Per aumentare questo effetto interno/esterno, ci avevano chiesto una vasca idromassaggio da sistemare proprio dirimpetto la porta vetrata, affinché i suoi occupanti potessero fare un idromassaggio con vista.

Per accontentare questo nostro cliente, utilizzammo un modello di vasca idromassaggio incassabile nel pavimento della stanza.

Un modello che si chiama BL-544.

Al momento della messa in posa, trovammo però qualche difficoltà.

La più importante fu la mancanza di una presa di corrente nell’immediate vicinanze del luogo di installazione prescelto.

Per ovviare a questa situazione ed evitare così che fastidiosi fili intralciassero il movimento degli ospiti della stanza da bagno, capimmo che dovevamo collocare una presa di corrente a terra.

Affidammo questa specifica operazione a una team di elettricisti della zona, che in poche ore realizzò il lavoro, mentre noi, nel frattempo, ci dedicammo alle operazioni preliminari l’incasso.

Realizzammo quest’ultimo utilizzando un vano di contenimento al cui interno inserimmo la vasca in un effetto matrioska pulito ed elegante.

Questo articolo ha un tempo di lettura di 2 minuti e 22 secondi. Se vai di fretta, segui questo link >> e riceverai un preventivo senza impegno.

BL-544 è una preziosa vasca idromassaggio pensata per l’incasso, soluzione che conferisce alla stanza che la ospita eleganza e raffinatezza.

Essa, come tutte le vasche idromassaggio di Beauty Luxury, è marcata CE e garantita 2 anni.

Nello specifico, BL-844 è dotata delle più avanzate tecnologie Beauty Luxury.

Essa è infatti provvista di ben 18 bocchette hydro, potenti 1 pompa idrauliche che ti offrirà effervescenti idromassaggi, e 2 posti vasca per bagni termali di coppia.

I due posti vasca sono provvisti di comodi poggia-testa imbottiti.

Continua a leggermi sotto per ricevere uno sconto del 25% su BL-544.

Prosegui la lettura di questo articolo dopo il salto, ti spiegherò come ricevere uno sconto del 25% sul modello BL-544 in modalità totalmente SENZA IMPEGNO

#Vasca idromassaggio BL-544

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La vasca idromassaggio ad incasso BL-544 misura 185 centimetri di larghezza, 120 centimetri di lunghezza e 60 centimetri di altezza.

Le sue misure sono compatte e ridotte, compatibili con l’installazione in qualunque stanza di casa tua.

Per funzionare a pieni giri, BL-544 necessita di essere collegata a una presa di corrente elettrica con potenza di rete di almeno 220/240V; una volta allacciata a un salva-vita, questa macchina ti garantirà totale sicurezza durante le sedute tue sedute di idromassaggio.

Le funzioni di BL-544 

BL-544, oltre ai suoi numerosi getti idromassaggio e ai poggia-testa di cui ti ho parlato prima, è dotata di altre fantastiche funzioni già di serie, come un’eccellente rubinetteria per l’igiene intima e il dispositivo della cromoterapia, utile per fare bagni colorati che ti servono a ritrovare il buon umore.

Se ami le comodità, sappi che questa hydro ha una tecnologica centralina di controllo sistemata a bordo vasca che ti consente di selezionare i vari cicli di idromassaggio – e le altre funzioni – senza dover uscire dall’acqua.

Continua a leggere il prossimo paragrafo per scoprire il prezzo di acquisto di BL-544 e come puoi fare per bloccarlo con sconto del 25%

Desideri chiedimi un preventivo scontato del 25%?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Compila una richiesta di preventivo. E’ senza impegno.