in

Telefona mentre fai una doccia-idromassaggio

Telefono doccia idromassaggio

Da oggi, puoi farti una doccia con idromassaggio e ricevere o fare telefonate direttamente dentro la cabina!
Questo è possibile con BL-613, la novità del settore, la più accessoriata, la più sexy, doccia idromassaggio con sauna finlandese.

Quando riflettevamo su come migliorare la doccia-idromassaggio BL-613, ci siamo posti il problema di dotarla dei migliori optionals sul mercato.

Cercavamo quella funzione che potesse incuriosire, far parlare di noi, e penso che ci siamo riusciti con la doccia idromassaggio con sauna BL-613, che ora è dotata di un vero e proprio telefono, con cui potrai rimanere in contatto con i tuoi amici o amiche, sempre.

Sì, anche quando ti stai facendo una doccia-idromassaggio sexy e rilassante.

A me, un telefono dentro il box doccia farebbe molto comodo.

Sai, io sono un ritardatario cronico, e quando la sera sto per uscire, m’attardo sul web; e in un attimo sono già le 22 e devo ancora prepararmi!

Così, per recuperare il tempo perduto, mi butto subito sotto la doccia, salvo sentire il cellulare che inizia a squillare.

So che sono i miei amici che mi chiamano per dirmi di sbrigarmi, e io li vorrei rassicurare; “sto arrivando”, vorrei dire loro, ma mi trovo a chiedermi: m’affretto sotto la doccia o esco a rispondere e perdo altro tempo prezioso?

Con il telefono installato nella BL-613, questo problema è risolto in modo facile e ingegnoso.

Inoltre, esso è un ottimo strumento per la tua sicurezza personale.

Pensa, infatti, che da una recente indagine redatta dal Control and Prevention Center di Atlanta, ripresa anche dal Corriere della Sera, risulta che “il 10% degli adulti finisce in Pronto soccorso per una caduta avvenuta in bagno, e di questa quota, il 14% deve essere perfino ricoverato.”

Avere un telefono nel tuo bagno di casa, ti permette, nella sfortunata evenienza di subire un infortunio o un malore, ti prendere contatto con l’ospedale più vicino o un parente.

#BL-613: doccia-idromassaggio sexy con sauna + telefono di serie

 

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

     

    Nata per l’utilizzo in contemporanea di due persone, la BL-613 presenta due zone ben distinte: in una, puoi sottoporti a una seduta di sauna finlandese; nell’altra puoi fare la tua doccia idromassaggio mentre chiacchieri al telefono con gli amici, o ascolti musica.

    Tra i tanti optionals disponibili, infatti, c’è anche la radio fm, che si attiva con un click e con cui puoi ascoltare i tuoi programmi preferiti.

    Vuoi conoscere le ultime notizie del GR1; oppure cerchi un sorriso con Linus e Nicola di Deejay Chiama Italia? Accendi la radio fm già di serie su questo esemplare.

    La particolarità di questo macchinario sono le specifiche funzionalità delle due aree indipendenti:

     

    Sauna finlandese

    Nella zona sauna, la temperatura oscillerà tra gli 80 e 100°.

    Ti consiglio di rimanerci solo 20 minuti, è quanto basta per depurarti dalle tossine che inquinano il tuo corpo, dallo stress muscolare e emotivo.

    La sauna in dotazione è la famosa finlandese, una tipologia di sauna che sàtura di umidità e vapore l’ambiente circostante.

    Se già non lo sai, la tua sessione sauna la devi svolgere senza vestiti o al massimo avvolto da un asciugamano, che puoi stendere anche a terra e sdraiartici sopra, se lo desideri.

    Qualora il troppo calore t’infastidisse, potrai rinfrescarti con il tradizionale mestolo di legno; qualora t’annoiassi, puoi guardarti allo specchio e controllare i benefici che hai ottenuto per il tuo peso forma o osservare il vapore che scaturisce dalla mirabolante “stufa a pietre laviche”!

    Mi raccomando: non entrare in cabina con addosso indumenti di poliestere o vinile.

     

    Doccia con colonna idromassaggio

    Se la zona sauna è dedicata al tuo relax, la zona doccia-idromassaggio è per il tuo divertimento. Ti ho già parlato del telefono e della radio di serie.

    Che ne dici, invece, della colonna idromassaggio, dotata di 6 jet sistemati per colpire in modo preciso i vari tratti della tua colonna vertebrale su cui scarichi il peso maggiore:

    • tratto cervicale,
    • tratto dorsale,
    • tratto lombare.

    Degni di menzione, sono anche i getti installati sul piatto della doccia, utili per aiutare la tua circolazione sanguigna.

    Non sono ancora perfetti, ci stiamo lavorando per renderli tali prendendo spunto dalla riflessologia plantare.

    Si tratta di una tecnica di massaggio che anch’io ho scoperta di recente, ma sicuramente te già lo conosci.

    Essa predica come la pianta del tuo piede sia la centrale nervosa di tanti organi del tuo corpo, alcuni insospettabili, come l’intestino, la tiroide e l’esofago (vedi foto sotto).

    Ora richiedimi un preventivo gratis per la doccia idromassaggio con sauna BL-613.

    Non ti obbliga all’acquisto e conterrà tutte le informazioni di prezzo, caratteristiche di cui hai bisogno per valutare la scelta.

    Se esso sarà di tuo gradimento, potremo discuterlo assieme nel dettaglio, via telefono o via e-mail.

     

    Scrivimi il tuo Nome, la tua E-mail e il tuo Numero di telefono.

    Poi premi INVIA e attendi di essere collegato alla pagina dei ringraziamenti

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Minipiscine idromassaggio per terrazze prendisole

      Minipiscine idromassaggio per terrazze prendisole

      Minipiscina veranda patio

      Minipiscina per verande e patio all’americana