in

Vasca idromassaggio angolare con schermo TV -185×80 cm

Vasca idromassaggio-angolare con schermo tv 185x80.

La vasca idromassaggio angolare è la soluzione giusta se hai un bagno piccolo, che però ci tieni a rendere bello e confortevole.
Installa questa vasca idromassaggio in un angolino del tuo locale bagno, concediti il lusso di pensare in grande.

Se possiedi una casa piccola o un bagno angusto, ti può capitare che le loro dimensioni diventino improvvisamente un problema, che prima non avevi considerato.
Gli ambienti ristretti, infatti, se non arredati con creatività influenzano negativamente la percezione che abbiamo dell’ambiente casalingo; anche a distanza di mesi o anni.
Ti ritroverai improvvisamente a scherzarci con gli amici – veniamo noi da voi; casa nostra è talmente piccola che tutti assieme non ci stiamo – e quello che è nato come uno scherzo ti s’instilla nella mente e diventa una frustrazione e poi una convinzione:

Devo cambiare casa; devo cambiare bagno!

La soluzione a questo problema, tipico dell’urbanizzazione a cavallo tra il ventesimo e il ventunesimo secolo, l’hanno trovata gli architetti, prima; e i designers, poi.
Oggi puoi vivere in un ambiente piccolo senza che esso ti sia di limitazione utilizzando tante soluzioni creative ed efficienti, che ti aiuteranno a vivere il tuo spazio in maniera differente; più serena.
Su repubblica.it o su corriere.it, ci sono molti articoli su realizzazioni di case belle e funzionali in pochi metri quadrati a disposizione.
L’ultima che mi ha incuriosito è quella fatta nell’appartamento newyorkese di Graham Hill, fondatore del sito internet dedicato all’ecologia threehugger.com.
Oggi Graham ha uno splendido appartamento super funzionale in soli 39mq di spazio.

Pure per i bagni, è possibile ingegnarsi e sfruttare la creatività in modo analogo.
L’hanno fatto, ad esempio, anche i designers di Beauty Luxury quando hanno realizzato questa vasca idromassaggio angolare con schermo TV, che ha dimensioni 185×80 cm.

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Le vasche idromassaggio angolari s’inseriscono nel tuo ambiente-bagno in modo elegante, come fanno tutti gli oggetti belli, e ti permettono di vedere il tuo bagno e i suoi spazi in maniera completamente diversa.
    Esse sono oggetti con carattere perché così particolari che attirano per forza l’attenzione e ti fanno venire voglia di mostrarli con orgoglio quando hai ospiti in casa.
    La vasca idromassaggio angolare BL-508 è comoda e multifunzione, e s’installa sia in bagni grandi sia, soprattutto, in bagni piccoli; meglio se con pianta quadrata e poco allungata.
    Quando ci entri, ti senti talmente a tuo agio che – dopo aver disteso le gambe – ti sembrerà naturale poter accendere lo schermo TV e guardare il tuo film o telefilm preferito, anche se è una vera novità che poche vasche idromassaggio offrono!

    • Grey’s Anatomy,
    • Big Bang Theory,
    • House of Cards,
    • Sherlock,
    • Il ricco, il povero e il maggiordomo,
    • Exodus,
    • Trono di Spade,
    • Gomorra – La Serie,
    • American Sniper,
    • Imitation Game e tanti altri.

    Divertititi a vedere questi film/serie tv nella tua nuova vasca idromassaggio angolare.
    Ora chiedimi un preventivo gratis, è senza impegno e non ti obbliga all’acquisto.

    Scrivimi il tuo Nome, E-mail e Numero di telefono qui sotto.
    T’invierò un’email o ti chiamerò, ma solo nella fascia oraria che m’indicherai tu.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Lo sapevi che questo modello ha gratis degli optionals che sul mercato trovi a pagamento? Continua a leggere e scopri l’elenco completo

      #Gli optional di serie della vasca idromassaggio angolare con schermo TV BL-508

      L’angolare Beauty Luxury ha misure compatte e ridotte perché misura solo 185cmx80cm ed è già compresa di…

      • Cromoterapia di serie, che ti sorprenderà per gli effetti colorati che crea nell’acqua;
      • Rubinetteria di serie;
      • Cascata emozionale, uno splendido gioco d’acqua di grande effetto che ti farà emozionare;
      • Doccia multifunzione con telefono;
      • Radio FM con ingresso CD, per ascoltare il nuovo disco di Mario Biondi, Ligabue e tanti altri artisti.

      Con tutti questi optionals già tuoi di serie, questa idromassaggio costa un po’ di più dei modelli della concorrenza ma siamo sicuri che capirai quanto ne varrà la pena perché c’è la garanzia 2 anni, la formula soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni e l’omologazione CE.
      La BL-508 ospita te e un’altra persona, perché è nata per essere un oggetto intimo da condividere con la tua persona speciale.
      Grazie all’ice-box, che è un altro accessorio di serie su questo modello, tieni sempre fresco il tuo vino preferito; o, perché no, lo Champagne quando c’è qualcosa d’importante da festeggiare.
      La BL-508 è tua a 5.060€ su cui puoi richiedere il bonus ristrutturazioni che il governo Renzi ha prorogato fino alla fine dell’anno, che ti permette di:

      • usufruire dell’IVA agevolata
      • riavere indietro il 50% delle spese fatte per la ristrutturazione del bagno.

      P.S. Se vuoi informazioni sulle vasche idromassaggio, o su come ottenere con il loro acquisto il bonus ristrutturazioni, scrivimi un messaggio a questo indirizzo >> https://news.beauty-luxury.com/richiedi-un-preventivo/

      Minipiscina riscaldata per montagna

      Minipiscina riscaldata per casa in montagna [Foto story]

      Minipiscine con vasche combinate di diversi colori

      Minipiscine con vasche combinate di diversi colori