Da una ricerca di mercato sulle preferenze dei nostri passati clienti di vasche idromassaggio, abbiamo elaborato questo interessante render di una vasca idromassaggio in glass house.
Leggi i dettagli nell’articolo di oggi.

Le glass house sono la novità preferita degli architetti più moderni e ricercati.

Case tutto vetro che danno al loro inquilino la sensazione di essere tutt’uno con l’ambiente che lo circonda.

Merito dell’attento studio sulla luce e la sua provenienza, che le permette di penetrare negli ambienti e di illuminarli in modo uniforme.

Le glass house sono un esempio di architettura moderna che ha una storia antica. La prima glass house mai costruita fu opera dell’architetto Philip Johnson, che la costruì in un terreno del Connecticut, strabiliando critici e addetti ai lavori.

Egli fu a sua volta ispirato da casa Farnsworth di Mies van der Rohe, architetto olandese che fu tra i primi a sperimentare il vetro nell’architettura abitativa.

Le case di vetro sono il luogo perfetto dove sistemare una vasca idromassaggio, come dimostrato dal render delle foto, in cui abbiamo immaginato una vasca di gusto giapponese collocata sul pavimento di un’ideale sala soggiorno che s’affaccia sulla porta finestrata dell’abitazione.

L’idea alla base della simulazione di realizzazione delle foto ruota attorno all’esigenza di dare ai proprietari di una vasca idromassaggio la possibilità di uscire dai confini della chiusa e cupa stanza da bagno per fare una seduta idromassaggio di 25 minuti con vista sugli esterni dell’abitazione.

Non è solo una suggestione formulata a tavolino, ma il frutto di una piccola ricerca che abbiamo condotto sui nostri clienti, che hanno dimostrato l’interesse di fare sì una seduta idromassaggio rilassante ma senza essere isolati dal resto della casa.

Si tratta, del resto, di professionisti e stay-at-home mom and dad, che hanno bisogno sì dell’idromassaggio per recuperare forze fisiche e mentali, ma senza perdere il contatto con i propri cari e su ciò che succede nelle altre stanze dell’abitazione.

Il modello delle foto

Il modello di vasca idromassaggio delle foto si chiama BL-544.

Si tratta di un esemplare di forma rettangolare che è possibile inserire direttamente nel pavimento dell’abitazione perché è alto poco più di 60 centimetri.

Cinque quattro quattro è stato realizzato con un bordo sporgente di un paio di centimetri, che lo rende ideale dunque per installazioni con la tecnica del soprapiano, che è utile per ridurre gli schizzi d’acqua che potrebbero rendere il pavimento di casa inutilmente scivoloso e pericoloso.

Prosegui la lettura di questo articolo dopo il salto: ti spiegherò altre caratteristiche del modello delle foto, che se ti piacerà, potrai ricevere a prezzo scontato del 25%

#Vasca idromassaggio per incassi a pavimento BL-544

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-544 è una vasca idromassaggio di forma rettangolare.

Si tratta di un modello che misura 185 centimetri di larghezza, 120 centimetri di lunghezza e 60 centimetri di altezza.

Al suo interno puoi ospitare fino a 2 persone in contemporanea, di fatto trasformandolo in un letto a due piazze sull’acqua (idromassaggiata).

Cinque quattro quattro è un esemplare che installi direttamente nel tuo pavimento di casa nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Lo puoi fare con il fai-da-te, oppure utilizzando l’esperienza dei nostri tecnici di zona, che ti seguiranno dall’inizio alla fine della tua intera installazione.

Le attività che puoi eseguire in BL-544

In BL-544 puoi eseguire almeno due tipi diversi di attività… un bagno idromassaggio di 25 minuti in acqua calda, che ti è utile per sciogliere i muscoli contratti e migliorare la circolazione del tuo sangue, oppure una seduta di cromoterapia che ti dà benefici al sistema nervoso, investendoti di una luce colorata che ha proprietà calmanti.

Se avrai la pazienza di leggermi dopo il salto, ti illustrerò il prezzo di questa macchina per l’idromassaggio. Potrai decidere se collegarti alla pagina del produttore e perfezionare l’acquisto o anche solo ricevere un preventivo senza impegno, che ti permette di valutare meglio sul da farsi con il vantaggio di cogliere l’occasione di un prezzo scontato del 25%

BL-544 è una vasca idromassaggio che fa parte del catalogo 2018 della ditta italiana Beauty Luxury.
Si tratta di un modello che puoi utilizzare sia come normale vasca da bagno sia come potente dispositivo idromassaggio.
E’ tua al prezzo di 2790€ + IVA.
Puoi acquistarlo sul sito ufficiale di Beauty Luxury << qui.
Se invece vuoi invece valutare con calma il tuo acquisto, compila il form sotto.

Inserisci il tuo nome, email e numero di telefono.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Conferma la richiesta premendo il bottone rosso sopra.