Trasforma la tua zona giorno o il tuo classico salotto in un’area idromassaggio.
Fallo utilizzando una vasca idromassaggio per uso domestico della Beauty Luxury di Rimini oggi scontata del 25%.

Quando il cliente proprietario della casa indipendente delle foto ci contattò chiederci una vasca idromassaggio a isola, ci allegò una planimetria dell’abitazione.

La planimetria, se già non la conosci, è un documento che se in tuo possesso ci aiuta a delineare subito la fattibilità di un’installazione, e a consigliarti, se non hai già a disposizione la consulenza di un architetto, qual è il miglior tipo di messa in posa per la tua esigenza.

Una cosa simile è proprio ciò che abbiamo fatto nelle immagini di questo articolo.

Una volta studiata la piantina allegata dal cliente, ci recammo presso il suo domicilio per fare un sopralluogo.

Avevamo già in mente come organizzare l’intervento, ma ci serviva verificarne la fattibilità in modo autoptico.

Quello che scoprimmo in quell’occasione, ci spiazzò…

Questo articolo ha un tempo di lettura di 2 minuti e 30 secondi circa. Se non hai tempo per leggerlo tutto, segui questo link >> Riceverai un preventivo senza obbligo di acquisto.

Sì, perché quello che non era risultato dal disegno tecnico, era la presenza di un pavimento di legno nella stanza.

Il legno, come puoi immaginare, è un materiale sensibile all’acqua, e il modello di idromassaggio che avevamo scelto per le operazioni di installazione, non andava bene, essendo esso di altezza troppo ridotta, che non limitava dunque a pieno gli eventuali schizzi d’acqua che si potevano sollevare dall’uso della vasca.

Tornammo a Rimini con l’idea di proporre al cliente un’altra delle nostre vasche idromassaggio, che identificammo nella BL-502.

BL-502: il modello di vasca idromassaggio più venduto

Bielle Cinque Zero Due è il modello a due posti su cui cadde la scelta.

Al suo interno puoi…

  1. svolgere una seduta di idromassaggio di 20-25 minuti grazie all’acqua termale resa effervescente dai suoi 6 getti idromassaggio,
  2. praticare una seduta di cromoterapia, la cura dei colori che ti dona benefici a mente e corpo,
  3. eseguire un bagno in acqua corrente e dedicarti alla tua igiene personale, grazie a una pratica e elegante rubinetteria di serie.

Potrai regolare l’intensità della tua seduta di idromassaggio semplicemente agendo sulla pulsantiera di controllo che abbiamo sistemato sul suo cornicione, di modo che tu possa impostarla senza uscire dal liquido e prenderti così un brutto raffreddore per via dello sbalzo di temperatura.

Grazie ai suoi bordi spessi e all’altezza salva-schizzi, puoi sistemare la vasca 502 a contatto con pavimenti di legno, oltre a poterla collocare, se desideri una realizzazione più standard, in una classica stanza da bagno.

Continua la lettura dell’articolo subito sotto, ti spiegherò come ricevere uno sconto del 25% sul modello BL-502. È senza impegno!

#Vasca idromassaggio BL-502

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-502 è una vasca per l’idromassaggio casalingo che misura 180 centimetri di lunghezza, 120 centimetri di larghezza, e 60 centimetri di altezza.

Essa presenta una vasca di acrilico solida e resistente, dove al suo interno sono stati ricavati 2 posti vasca ergonomici, entrambi attrezzati con 2 grandi e comodi poggia-testa imbottiti che ti offrono il massimo del comfort e del relax.

Questa idro si differenzia da quella dei competitor perché presenta finiture di pregio, materiali di prestigio, ed ergonomico design italiano.

La sua dotazione non si esaurisce qui, perché BL-502 è dotata di 6 getti d’acqua di grandi dimensioni, che ti daranno benefici ai dolori muscolari, disturbi alla cervicale, stati di stanchezza e stress, insonnia.

Ti ricordo anche che la vasca idromassaggio BL-502 del nostro nuovo catalogo è omologata CE e garantita 2 anni.

Continua a leggermi sotto per scoprire il prezzo di acquisto di BL-502 e come puoi fare per bloccarlo con sconto del 25%

Desideri ricevere un preventivo scontato del 25%?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Compila una richiesta di preventivo. È senza vincolo.