La realizzazione a Travo (PC) consiste nella creazione di una veranda dedicata alla Minipiscina idromassaggio BL-832 e sauna finlandese BL-110 in una villa singola in pietra a vista e legno circondata da un parco di 4 ettari.
La creazione e progettazione della veranda è stata curata da Stefano Casarelli e Massimo Paganuzzi, e realizzata dal Geom. Francesco Massini a regola d’arte in circa 5 mesi di tempo.
Sono stati eseguiti scavi e sottofondazioni per consentire l’interramento e la posa perfettamente in bolla della vasca idromassaggio, comprensiva di un pozzo con pompa di evacuazione automatica. Lo scarico dell’idromassaggi è stato realizzato con un’elettrovalvola comandata da un normale interruttore a parete. La Mini piscina ad incasso è a filo con un pavimento sintetico fatto di una miscela di resine e bambù polverizzato, totalmente indifferente all’umidità ma che da una piacevole sensazione di legno al calpestio.
I serramenti sono completamente apribili e consentono una vista impagabile su due lati della vallata anche quando immersi in vasca.
La sauna finlandese BL-110 rappresenta un ideale complemento e trova posizionamento sul lato est della Veranda, a ridosso della parete originaria della villa. Una panca in legno e muratura  a tutta lunghezza con incastonato un caminetto a bioetanolo si trova sul lato opposto alla Mini piscina idromassaggio, per permettere un utilizzo della veranda anche come sala da pranzo. La veranda è efficientemente riscaldata da una stufa a pellet.