My Beauty Luxury ti segnala i migliori luoghi di soggiorno dove rilassarti il weekend del 2 giugno in una piscina con idromassaggio della Beauty Luxury.

Il 2 giugno è una festività breve, che celebra la nascita della Repubblica Italiana, è che vedrà in vacanza circa 7 milioni di italiani.

Poiché quest’anno cade di venerdì, hai la possibilità di prolungare la siesta dall’ufficio o dai lavori di casa fino a lunedì.

Tre giorni non sono tanti, dunque è meglio se non ti allontani troppo dalla tua regione di residenza. Ma come fare per coniugare relax e ridotto chilometraggio?

La soluzione te la proponiamo noi di Beauty Luxury grazie al nostro nuovo sito, My-beauty-luxury.com.

My Beauty Luxury è una piattaforma che raccoglie i centri ricettivi, dicasi hotel, centri benessere, camping, ecc., che hanno scelto di installare una mini piscina idromassaggio.

Esso funziona come un piccolo Booking delle mini piscine, perché ti permette, una volta trovata la destinazione e il luogo di soggiorno che fa il caso tuo, di conoscere il sito internet della stessa per inoltrare una prenotazione.

All’interno del sito, la ricerca è facilitata grazie ai dei potenti filtri che ti offrono la possibilità di restringere i risultati per regione, GPS, chilometraggi, al fine di conoscere e scegliere solo i posti che sono nelle tue vicinanze, e che offrono alla loro clientela l’uso di una macchina per il benessere Beauty Luxury.

2 giugno 2017 dove andare

Ora ti spiegherò come scoprire dove andare in vacanza il ponte del 2 giugno 2017 utilizzando il nuovo sito della Beauty Luxury.

Collegati dunque a questo indirizzo https://my.beauty-luxury.com/ e poi agisci sulla barra di ricerca cliccando su “Posto”.

Seleziona dunque la tua regione di residenza e direttamente la città; se lo desideri, puoi agire anche impostando il raggio di chilometraggio dall’immagine di colore verde con l’effige di un ingranaggio.

Una volta scelta la regione, imposta la categoria della struttura dove vorresti soggiornare.

La scelta è tra:

  • agriturismo,
  • bagno/spiaggia,
  • beach pet spa,
  • bed & breakfast,
  • campeggio,
  • centro benessere,
  • campo sportivo,
  • hotel,
  • palestra,
  • residence,
  • villaggio turistico,

E POI PREMI IL PULSANTE DI COLORE VERDE CON LA SCRITTA CERCA.

La ricerca ti restituirà un risultato, che nello specifico sarà una struttura ricettiva targata Beauty Luxury.

Accanto al suo nome troverai anche il sito internet dove collegarti e prenotarvi così un soggiorno di tre giorni in vista del Ponte del 2 giugno.

Ora t’invito a scoprire una delle macchine che ti accoglierà durante il tuo soggiorno del 2 giugno

#Minipiscina idromassaggio BL-801

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-801 è il nome commerciale del modello cui ti ho proposto le foto di quest’articolo. Si tratta di un esemplare di medie dimensioni, che nello specifico misura 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di lunghezza, e 90 centimetri di altezza.

Mediante il suo utilizzo può eseguire un trattamento di massaggio in acqua che ti aiuterà per combattere i più comuni dolori muscolari – tipici della vita sedentaria, come quella di ufficio; ma anche dello sport più agonistico.

Inoltre, per via dell’alta temperatura che può raggiungere il suo liquido di balneazione (anche 39° C), e grazie all’azione pervasiva dei suoi 39 getti idromassaggio, puoi sconfiggere patologie più insidiose come:

  1. la ritenzione idrica, che colpisce sia le donne sia gli uomini (la cosiddetta pancetta da birra);
  2. la cellulite, questo grazie al fatto che in acqua molto calda sudi e espelli i liquidi che hai intrappolato nelle pieghe dei tessuti, che se non smaltiti causano la pelle a buccia d’arancia.

Le modalità di utilizzo e i consumi

Una mini piscina idromassaggio è una macchina per il benessere pronta per l’uso che funziona già a pieni giri una volta collegato il suo spinotto di alimentazione a una presa di corrente da 220V.

Il tempo medio di seduta di una sessione di idromassaggio consigliata è 20-25 minuti; io ti consiglio di rispettarla perché…

  • si tratta di un periodo di tempo suggerito anche da medici e esperti;
  • un bagno idromassaggio può costarti anche 2-3€ cadauno.

Sto per comunicarti il suo prezzo d’acquisto, con una premessa: se mi farai una richiesta di preventivo entro 24 ore, ti regalerò uno sconto del 25%

BL-801 è tua al prezzo ESCLUSIVA WEB di 6790€, un prezzo che la pone in concorrenza con i migliori modelli di SPA idromassaggio del mercato.

In esclusiva per te che leggi questo blog, ti ho preparato uno sconto del 25%.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Per riceverlo compila la maschera di contatto sopra con tutti i tuoi dati.