Ansa: “L’ultima novità del fitness è l’italiana BL-856”

Ansa Lifestyle
Ansa Lifestyle

La nostra BL-856, la mini piscina più lunga del mondo, ha riscosso grande interesse: ne parlano tutti. L’ultima in ordine è stata l’Ansa, la più importante agenzia giornalistica italiana, che ha dedicato alla nostra mini piscina 12 metri un lungo articolo, che potete trovare in fondo a questo post o direttamente su Ansa Lifestyle.

Questa fantastica mini piscina idromassaggio è giustamente celebrata perché, oltre alla sua particolare lunghezza, presenta due aree completamente distinte: una dedicata al nuoto controcorrente, l’ultimissima novità fitness che consente di nuotare contro il getto dell’acqua o riabilitarsi da un intervento chirurgico o un infortunio, e una dedicata ai più pigri, che offre un fantastico momento di relax grazie all’idromassaggio. Altro che sport in piscina!

Nata da un’idea italiana e realizzata con materiali provenienti da quattro continenti diversi, la nostra 12 metri si distingue per la cura maniacale dei suoi dettagli: dal display Made in California prodotto dalla Balboa Water Group, al sistema di tubature e collegamenti di ingegneria tedesca.

“L’interesse per questo prodotto ci inorgoglisce e ci sprona a fare meglio. Il nostro mercato è molto competitivo e noi sappiamo che per restare tra i migliori dobbiamo sempre stare al passo con i tempi”, ha detto il nostro G.M. Fabio Massimo Pari.


http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/lusso/casedasogno/2015/03/08/nuotare-controcorrente-in-casa-o-in-giardino_22616bd4-d642-46ad-8f11-164f354ff1c6.html


La Mini piscina idromassaggio e nuoto contro corrente BL-856 è disponibile in 18 colori differenti e 6 finiture esterne. Puoi chiedere maggiori informazioni chiamando lo +39-0541-648566.

❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

Riabilitazione sportiva con Mini Piscine

Riabilitazione in acqua: come e dove farla