Un terrazzo chiuso, tanta voglia di autunno e una mini piscina idromassaggio da terrazzo della Beauty Luxury.
Ecco gli ingredienti dell’installazione di oggi, che ti racconto nei dettagli affinché tu possa copiarla.

Quello delle foto è il primo terrazzo chiuso con il quale abbiamo lavorato.

Ci siamo accorti, infatti, che i terrazzi chiusi sono rari in Italia, forse per via della burocrazia necessaria a realizzarli, ma sono fantastici per collocarvi una mini piscina idromassaggio da terrazzo.

Sì, perché così facendo puoi fare degli idromassaggi caldi senza temere colpi di freddo, che in questa stagione autunnale, potrebbero metterti K.O.

Quando il cliente delle foto ci chiamò per valutare la fattibilità dell’installazione di una mini da terrazzo nel suo terrazzo coperto, ci facemmo inviare il dato di carico del locale.

Solo con esso, infatti, siamo in grado di comunicarti, su due piedi, se l’installazione è fattibile o no.

Puoi recuperare questo dato contattando il costruttore del tuo immobile, oppure eseguendo una prova di carico sul locale terrazzo (e noi ti possiamo aiutare a organizzarne una).

 Hai un terrazzo e ti interessa una mini piscina da terrazzo? Segui questo link e chiedimi un preventivo senza impegno.

Il modello delle foto

Il modello di spa da terrazzo delle foto si chiama BL-818.

Si tratta di un esemplare di forma rotonda che puoi sistemare in quasi tutti i terrazzi di nuova costruzione (quelli che, in linea generale, hanno il carico di esercizio in grado di sopportarne il peso).

Al suo interno puoi eseguire sedute idromassaggio e sessioni di cromoterapia senza uscire dalla vasca, semplicemente agendo con il dito sulla pulsantiera di comando sistemata sul cornicione della macchina.

Continua a leggermi dopo il salto perché ti spiegherò le dimensioni della minipiscina idromassaggio delle foto, il suo peso a vuoto e il suo prezzo di acquisto. Che ti proporrò scontato del 25%

#Minipiscina idromassaggio BL-818

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-818 è una mini piscina idromassaggio che fa parte del catalogo 2018 della Beauty Luxury di Rimini.

La ditta italiana la utilizza spesso per realizzazioni all’interno di terrazzi ma anche “porch” e verande.

Si tratta di un modello di forma rotonda che ha dimensioni piuttosto ridotte; ti sto parlando di 220 centimetri di diametro e 90 centimetri di altezza.

Al suo interno, come già detto, ci sono 7 sedili distribuiti a raggiera, che sono tutti raggiunti da una selezione dei suoi 29 getti idromassaggio totali, divisi in getti ad acqua e ad aria.

Se ti stai chiedendo quale sia il suo peso, tale da renderla compatibile con la portata di un terrazzo, sappi che è 387Kg.

Non tantissimo, se ci pensi! (anche se devi aggiungere a questo dato il carico dell’acqua ed il peso delle persone al suo interno).

Le attività che puoi fare in BL-818

In BL-818 puoi eseguire numerose attività.

La più comune è l’idromassaggio, che puoi svolgere in sedute di 25 minuti (tempo consigliato) alla temperatura massima di 39°C.

Un’attività meno comune, ma molto utile per il tuo umore, è la cromoterapia, che puoi eseguire in sessioni di 20 minuti, e che involve l’esposizione a fonti di colore che sono ispirate ai centri di energia del Chakra.

La coperta termica 

Tra i tanti optional disponibili contro un sovraprezzo, ti voglio segnalare la coperta termica.

Si tratta di una speciale coltre che funge da: copertura in caso di inutilizzo della mini piscina e schermo contro insetti, microrganismi dell’acqua e detriti portati dal vento.

Prosegui la lettura sotto di questo articolo: ti illustrerò il prezzo di acquisto di BL-818 e come puoi fare per riceverlo al prezzo scontato del 25%

BL-818 è in vendita al prezzo di fabbrica di 8199€ + IVA.
Se vuoi concludere l’acquisto, ti consiglio di farlo collegandoti >> al sito ufficiale di Beauty Luxury.
Se hai qualche dubbio, chiedimi un preventivo senza impegno.
Ti consente di valutare il da farsi e avere uno sconto del 25%!

Vuoi valutare un preventivo SENZA impegno?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Risparmi il 25% se me lo chiedi ora.