Se ti piace l’idea di fare un idromassaggio all’aria aperta e possiedi un terrazzo, contattaci…Siamo esperti nell’installare mini piscine idromassaggio da esterno che consumano come un elettrodomestico.

Un giardino pensile è la migliore soluzione per sfruttare terrazze sopraelevate e tetti di casa…

Per arredarli, io ti consiglio di sistemarvi una mini piscina idromassaggio…

Del resto, è ciò in cui siamo specializzati noi di Beauty Luxury perché ne sistemiamo di numerose in giardini pensili e roof garden di tutta Italia…

Quello delle foto è solo l’ultimo dei nostri lavori…

Quando il proprietario di questo splendido terrazzo ci chiamò perché voleva installarvi una mini piscina idromassaggio, non stavamo più nella pelle…

Ci aveva inviato alcune foto ed eravamo sicuri di poter fare un ottimo lavoro…

Dopo un primo sopralluogo, identificammo insieme il punto preciso dove mettere in posa la macchina…

Si tratta di un’area poco lontana dal parapetto del terrazzo che è dunque perfetta per fare un idromassaggio con vista sugli esterni dell’abitazione…

Proseguimmo il nostro lavoro costruendo, tutto intorno alla piscina, una piattaforma a gradoni che avrebbe permesso al cliente di entrare e uscire dalla vasca in modo facile e veloce…

…adesso clicca sul link qui a fianco >> e chiedimi un preventivo senza impegno per BL-818, la mini piscina con idromassaggio delle foto.

Concludemmo il lavoro realizzando una presa di corrente di 220V che ha il compito di alimentare la piscina prendendo energia da una rete elettrica dedicata con salva-vita

Ultimo tocco, coprimmo la piscina con una coperta termica, che ha una doppia funzione:

  1. ti consente di mantenere il liquido di balneazione pulito più a lungo (perché lo protegge dai batteri dell’acqua, cioè quegli esserini che, con l’andare del tempo, lo trasformano in un colore verdastro.)
  2. ti consente di mantenere il liquido caldo, così da poterlo utilizzare per altre sedute idromassaggio.

…adesso leggimi dopo il salto, ti spiegherò come vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto della piscina

#Minipiscina idromassaggio BL-818

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La minipiscina che ti ho presentato oggi si chiama BL-818…

Si tratta di un modello di forma rotonda capace di ospitare fino a 7 persone in contemporanea…

Dopo aver preso posto in uno dei suoi sette sedili di tipo ergonomico, potrai scegliere il ciclo di idromassaggio che preferisci e la temperatura dell’acqua (fino a 39°C).

Le dimensioni di BL-818

Bielle Otto Uno Otto misura 220 centimetri di diametro e 80 centimetri di altezza…

Tale dimensioni, come pure il suo peso a vuoto – cioè 387Kg – sono compatibili con la portata di quasi tutti i terrazzi italiani (per informazioni più precise, ti invito a leggere questo mio articolo).

Cosa puoi fare oltre l’idromassaggio

Oltre l’idromassaggio, sono numerose le altre attività che puoi fare all’interno della 818…

Per esempio, puoi decidere di fare la cromoterapia, un dispositivo capace di “colorare” l’acqua di balneazione della piscina dei colori del Chakra, che sono capaci di ridurti lo stress e il nervosismo…

Inoltre, poiché BL-818 è dotata di due altoparlanti inseriti nella scocca, puoi ascoltare musica mentre fai un idromassaggio di 20-25 minuti, collegandoti al tuo cellulare alla linea Wi-Fi del sistema di controllo computerizzato installata (disponibile solo se hai scelto la centralina Balboa System modello BP).

…se mi hai letto fino a qui, grazie mille. Ti voglio premiare spiegandoti come vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto di BL-818. Si tratta di un’iniziativa esclusiva di questo blog

BL-818 è una minipiscina idromassaggio realizzata con acrilico importata dagli Stati Uniti e un telaio di acciaio di manifattura tedesca…
Essa ti arriva a casa già marcata CE e garantita 2 anni.
E’ disponibile all’acquisto al prezzo di 7690€.
Si tratta di un prezzo che ti taglierò del 25% se leggi le mie istruzioni sotto.

Compila una richiesta di preventivo.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Se sarai tra i primi a farlo, potrai vincere uno sconto del 25%.