in

Il magico potere dell’arredo con minipiscina

Magico potere minipiscina idromassaggio

Una piscina idromassaggio è veramente magica: la sua presenza nel tuo ambiente casalingo, le proprietà benefiche dell’idromassaggio ha per la tua salute, ti aiuteranno veramente a sentirti meglio con te stesso. E nella tua casa.

Come sicuramente già saprai, uno dei best seller dell’anno è il libro dell’arredatrice, e scrittrice poi, Marie Kondo, che ha esordito con “Il magico potere del riordino”.

Pur irretente, il titolo non è nulla contro il sottotitolo: Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita.

Si tratta di un piccolo saggio sull’influenza che ha il riordino e l’arredo sul tuo benessere psico-fisico.

Kondo scrive con semplicità di argomenti complessi, che spaziano dallo zen alla psicologia, per sostenere come gli oggetti con cui ti circondi, influiscano sulla fiducia che hai in te stesso, sulla tua capacità di voltare le spalle al passato; sulla forza di volontà che ti consente un momento di introspezione – guardarsi dentro non è mai facile -, che ti serve a capire meglio te stesso e quello che vuoi dalla vita.

Ho trovato ispiratrici le parole di Kondo, perché ho trovato molti punti di contatto con l’approccio utilizzato dai designers di Beauty Luxury.

Ne ho consultata una di bravissima, che mi ha confessato come la scelta delle linee del modello BL-837 sia stata ispirata da quella che, in gergo, si chiama “psicologia dell’abitare”, una branca non ufficiale della psicologia che indaga sulle relazioni tra gli oggetti di cui ci circondiamo e la loro disposizione nell’arredamento, la quale sostiene, tra le altre cose, come gli arredi dovrebbero avere un tema.

Sì, proprio così: una casa – e semplifico – dovrebbe raccontare qualcosa di chi ci vive; questa storia dovrebbe scaturire dall’immobile una volta che esso accolga un visitatore, che dovrebbe essere così investito di questa narrazione.

“In fondo, la casa è il nostro habitat. In essa passiamo molto tempo; alla casa siamo attaccati da un sentimento atavico”, mi disse.

Dopo quest’epifania, tornai a “ruminare” e poi a parlare con la designer Beauty Luxury, con cui convenimmo che quello sotto – vedi foto – è buon esempio di realizzazione Beuty Luxury che prende le mosse da queste teorie.

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La minipiscina idromassaggio della foto, il modello BL-837, non è un mero oggetto di lusso sistemato alla bella e meglio nell’ambiente, non è un oggetto estraneo.

Essa si è integrata perfettamente con i colori del terrazzino e i mobili circostanti.

Mi sento di dire che si è combinata con quest’ultimi in un continuum che sa veramente di narrazione, e che, come mi ha confermato il cliente che l’ha acquistata, racconta veramente qualcosa di lui, del suo gusto estetico; di come intende la vita.

Per ogni installazione che racconta veramente qualcosa del cliente o del designer; che fonda l’oggetto di lusso nel contesto circostante in modo armonico, ci sono delle installazioni che, per un verso o per l’altro, mancano questo obiettivo.

E non me ne vergogno di ammetterlo: fa parte di questo lavoro; ed è parte del motivo per il quale la Beauty Luxury cerca sempre di stringere un rapporto umano con i suoi clienti, non per arruffarli, ma per carpire dei loro tratti caratteriali, gusti, che consentano realizzazioni sempre più appaganti.

Per essi e anche per noi. Che in fondo facciamo questo lavoro soprattutto per passione.

#La magica minipiscina idromassaggio BL-837

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Grazie a questa minipiscina idromassaggio, potrai sottoporti a tante sessioni di idromassaggio a 37-38°, che ti aiuteranno a curare stati di ansia, depressione, stress e ottenere sollievo dai dolori di natura muscolare e articolare.

Essa è caratterizzata per un’importante funzione: la cromoterapia, che ti consente, mediante un bagno “colorato”, di rallentare il tuo battito cardiaco, che, in soggetti predisposti, come me, del resto, ad ansia e stati di stress, è sempre più alto della norma.

Distinta per delle linee armoniose, un vasto ventaglio di colori con cui personalizzarla (ce se ne sono più di 20), 62 getti idromassaggio e 3 posti a sedere, questo modello di idromassaggio è l’ottimo compromesso se vivi in spazi ristretti – mi riferisco ad appartamenti, sì, anche monolocali – e non vuoi rinunciare a regalarti un oggetto che, alcuni anni fa, prima del crollo del costo della manodopera, era ad appannaggio dei soli V.I.P. e super ricchi.

Oggi, questa piscina da interno, che poi sistemare anche in terrazzini e balconi – misura solo 209cm x 168cm x 92cm! -, è tua a 5999€.

Adesso chiedimi un preventivo gratis.

Non t’impegna all’acquisto e mi permetterà di formularti un’offerta completa.

Compila il questionario sotto.

Scrivimi il tuo Nome, la tua E-mail e il tuo Numero di telefono. 

Fatto? Ora premi il pulsante INVIA.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Piscina da esterno incassata su pontile

Minipiscina da esterno incassata in un pontile a Spoleto (PG)

Aquabike elimina cellulite

Aquabike: lo strumento che elimina la cellulite [con opinioni forum]