Una sera particolarmente calda, una minipiscina idromassaggio 6 posti e l’atmosfera che diventa hot.
La novità dell’Estate è l’Idro Party. Scopri come organizzarne uno a casa tua.

Anche quest’anno, l’Estate s’annuncia caldissima. Sono sicuro che le varie ondate di calore, che saranno soprannominate con i nomi più improbabili, inizieranno presto a invadere le cronache dei vari tg.

Pure io, come circa 27 milioni di italiani, rimarrò in città a lavorare, ecco perché mi consolo parlando di previsioni del tempo, perché sono certo che se andassi in vacanza soffrirei comunque. Io odio il caldo.

Come vedi dall’immagine qui sopra, al solstizio d’estate il Bel Paese si troverà nel pieno di un’area di alta pressione, che comporterà temperature elevate e forti precipitazioni.

Più numerose di quelle verificatesi lo scorso anno.

La soluzione per sfangare la calura estiva – se non hai la fortuna di andartene al mare-, è la minipiscina idromassaggio.

E qual è la soluzione per convincere i tuoi amici e le tue amiche a passarla insieme a te, in città? L’Idro Party.

L’idro party è un’idea sorprendente e rivoluzionaria, che tanti locali e privati stanno considerando di organizzare.

 Beauty Luxury è in contatto con un noto hotel umbro che sta valutando d’organizzare il primo evento idro party d’Italia, n.d.r.

#La novità dell’estate è l’idro party

Volantino idro party 2015

Grazia alla minipiscina 6 posti, poi organizzare degli idro party direttamente nel tuo giardino di casa.

Quello di cui hai bisogno è un tubo di gomma da giardino con cui riempirai la vasca della piscina idromassaggio, un volantino (vedi foto), dei costumi usa e getta che puoi ordinare in stock su e-bay e distribuire agli ospiti; cibarie e bibite.

Per la musica, non c’è niente di meglio di collegare il tuo iPod o iPhone con installato Spotify e utilizzare così i 2 alto parlanti pre-installati nella vasca della tua minipiscina idromassaggio, che garantiranno un suono nitido e potente alla tua festa.

Una festa con minipiscina idromassaggio è possibile a costi contenuti, perché il consumo elettrico di un macchinario di questo tipo è di circa 2,98Kw, lo stesso di una normale lavastoviglie.

Vuoi scoprire com’è fatta la minipiscina per idro party? Prosegui la lettura

 

#La minipiscina per il tuo idro party

 

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

La minipiscina idromassaggio per idro party della foto si chiama BL-865.

Essa può ospitare fino a 6 persone ed è già di serie con cromoterapia, radio fm e ice box per tenere sempre al fresco le tue bibite.

Questo modello presenta 43 getti idromassaggio e può essere personalizzato in 18 colori vasca e 5 colori skirt (vedi sotto).

 

Colori vasca disponibili

Colori skirt disponibili

 

#Prezzo e richiesta di preventivo gratis

 La BL-865 è una piscina idromassaggio in vendita al prezzo di 8349€, su cui puoi richiedere un preventivo speciale compilando il modulo qui sotto.

Scrivimi il tuo Nome, E-mail e Numero di telefono.

Poi premi INVIA

Richiedi lo sconto a te dedicato!


 

La piscina idromassaggio BL-865 ti arriverà a casa già compresa della lista di optionals che ti ho elencato in precedenza, senza alcun sovrapprezzo.

Altri, invece, li puoi aggiungere a tua scelta, tra:

  • speaker cilindrici pop-up (a scomparsa) per migliorare ulteriormente la qualità audio,
  • scaletta in legno o in pvc per consentire a te e agli ospiti del tuo idro party, una veloce e sicura entrata e uscita dalla vasca,
  • luci a led RGB, ideali per illuminare l’area della minipiscina anche di sera; puoi combinare l’installazione di queste particolari luci con la cascata emozionale,
  • aromaterapia, che ti consentirà di offrire ai tuoi ospiti uno trattamento di relax a base di aromi e profumi,
  • schermo tv da 17 pollici con lettore dvd.

Questi e altri ancora sono gli optionals disponibili sul modello di minipiscina per idro party che ti ho descritto oggi.

Se desideri avere maggiori informazioni sulla minipiscina per idro party; o se sei un albergatore e quindi un soggetto con partita IVA, scrivimi un messaggio utilizzando questo link >> https://news.beauty-luxury.com/richiedi-un-preventivo/