in ,

Minipiscine SPA con comodissima chaise-longue

Le minipiscine della Beauty Luxury che ti presento oggi, sono dotate di posti a sedere ergonomici e una comodissima postazione chaise-longue, dove potrai sdraiarti completamente, rimanendo con metà busto fuori dall’acqua

Uno dei difetti maggiori delle minipiscine che si trovano oggi in commercio, è il fondo vasca. Duro, piatto, scomodo; per nulla sexy.

Il fondo vasca, invece, è un’area che si può sfruttare in modo innovativo e originale, come ha fatto Beauty Luxury, che, incidendo – letteralmente – sull’acrilico, come novello Geppetto ha ricavato…

  • dei comodissimi sedili ergonomici,
  • un’innovativa postazione chaise-longue,
  • diverse aree dove ha installato spettacolari getti d’acqua, getti idromassaggio,

e emozionanti luci coreografiche.

L’area del fondo vasca delle minipiscine SPA Beauty Luxury è irregolare, cosa che ti permette di…

– fare dei piccoli ma salutari esercizi di Steps

– ottenere grossi benefici circolatori, perché i getti idromassaggio posizionati sul fondo della vasca, colpiranno direttamente la pianta dei tuoi piedi, che è in collegamento con gli organi e le aree del tuo corpo riassunte nell’immagine sotto:

Quest’immagine è il santo graal di quella particolare tecnica di massaggio che si chiama riflessologia plantare, che il dottor Russo, noto osteopata di Milano, ci spiega rappresenta “la ripartizione del corpo umano in dieci zone corporee, dovute al pensiero del dott. W. Fitzgerald (l’ideatore della riflessologia plantare, n.d.r.), suddivise a loro volta in:

  • dieci zone del corpo verticali: queste zone sono rappresentate da dieci campi verticali ordinati ed equivalenti, attraversanti tutti gli organi, dalla testa fino alle mani, dal tronco fino ai piedi;
  • tre zone orizzontali del corpo: la prima nella zona del cingolo scapolare, la seconda in corrispondenza del margine costale inferiore, la terza in corrispondenza del pavimento del bacino.”

#I modelli di minipiscine SPA con chaise-longue

Le minipiscine idromassaggio che ti presento ora sono delle vere e proprie SPA, perché dotate di quel comfort che puoi trovare solo nei centri estetici e nei centri termali.
Il vantaggio di questi macchinari, è che li puoi installare a casa tua perché funzionano con la corrente elettrica e il loro consumo in Kw è equiparabile a quello della tua lavatrice o della tua lavastoviglie.

Un dettaglio del fondo vasca 

Come ti accennavo in precedenza, il fondo vasca di queste minipiscine è particolare perché ricco di funzionalità.

Minipiscina BL-830 Beauty Luxury

I piccoli fori che noti nell’immagine, sono getti idromassaggio e getti d’acqua, studiati per colpire differenti zone del tuo corpo.

La postazione che ho contrassegnato con un bollino rosa, ad esempio, è particolarmente indicata se soffri di dolori alla schiena o cervicali, perché presenta ben 13 getti idromassaggio che “tratteranno” la tua zona lombare, dorsale, cervicale, agendo come farebbe un potente anti-infiammatorio.

Vuoi un preventivo per una minipiscina SPA con chaise-longue?

Scrivimi come ti chiami, la tua E-mail e il tuo Numero di telefono

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Desideri conoscere le caratteristiche tecniche e il prezzo di due popolari modelli di minipiscina SPA con chaise-longue? Prosegui a leggere!

#2 modelli di minipiscine SPA a confronto

 Minipiscina idromassaggio BL-830

Minipiscina BL-830 Beauty Luxury

Ideale per essere installata all’interno della tua abitazione, la BL-830 è un modello elegante, di forma quadrata, che misura 190cm di larghezza/lunghezza e 94cm di altezza.
Essa ospita ben 5 persone contemporaneamente, e io te la consiglio se hai una famiglia numerosa o un bel gruppo di amici e amiche con cui ami passare i weekend.

Una caratteristica che mi sento di rilevarti è la cromoterapia di serie.

Se non lo sai già, si tratta di un sistema di luci che, a rotazione, riproduce le cromie del Chakra, cioè quei vortici di colore che secondo la tradizione indiana dovrebbero identificare le aree del tuo corpo dove è latente l’energia vitale.

La BL-830 è personalizzabile con il colore di vasca e skirt che preferisci. Io impazzisco per la sua versione in nero.

Minipiscina BL-830 Beauty Luxury

Tu cosa ne pensi?

L’830 è un modello di minipiscina SPA in vendita a 7440€ con 4 sedili ergonomici e 1a postazione chaise-longue, 51 getti idromassaggio, cromoterapia e radio fm.

Ora chiedimi un preventivo gratis per questo modello.

Scrivimi il tuo Nome, E-mail e Numero di Telefono.
Se il preventivo è di tuo interesse, fisseremo un appuntamento telefonico

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Minipiscina idromassaggio BL-837

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

La BL-837 è un esemplare di minipiscina SPA con chaise-longue adatta sia per l’installazione all’interno della tua abitazione, sia per l’installazione all’esterno; e sia…tieniti forte…per l’installazione in terrazzi e balconi.

Sì perché la sua particolare forma rettangolare, la sua vasca di dimensioni compatte e il peso ridotto (298 kg) la rendono il macchinario perfetto per questa soluzione installativa.

L’837 ha dimensioni 209x168x88cm, 3 posti disponibili, di cui uno chaise-longue.

L’utilizzo innovativo dello spazio a disposizione ci ha permesso di commercializzarla al prezzo d’occasione di 5999€.

Non è il prezzo più basso che troverai sul mercato, ma è il rapporto qualità-prezzo che abbiamo ritenuto più corretto, giusto per consentirci di lavorare sul mercato sempre con efficacia e efficienza.

Questo modello ha 62 getti idromassaggio, radio fm di serie e funzione cromoterapia, esattamente come nella BL-830.

Adesso chiedimi il preventivo gratis.

Per inviartelo ti chiedo di compilare il modulo qui sotto con…

Nome, E-mail, Numero di telefono

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La novita estate 2015 idro party

La novità dell’Estate 2015 è l’Idro Party

Minipiscine drive in whirpool cinema

Ecco la minipiscina per guardare film in stile Drive-In