Da più di un anno, Beauty Luxury ha lavorato per creare la sua app per AppleWatch, e oggi che l’azienda di Cupertino ha lanciato il suo orologio rivoluzionario, noi siamo già pronti. L’applicazione per Apple Watch Beauty Luxury è un concept con una lunga storia, che mira a rendere più semplice il controllo della tua mini piscina e vasca idromassaggio.


Leggi tutti i dettagli qui: https://news.beauty-luxury.com/beauty-luxury-sempre-un-passo-avanti-agli-altri/


Le App di AppleWatch
Apple Watch ha nella compattezza e nelle dimensioni limitate il suo vantaggio più grande: tramite di esso potrai chiamare e ricevere chiamate, messaggiare e controllare un gran numero di app. Tra queste, ci sarà anche la nostra. AppleWatch, infatti, si presta benissimo a tutte quelle funzioni di Domotica che ti permettono di controllare da remoto gli apparecchi domestici che hai in casa, il tuo sistema di riscaldamento, le luci.

Come funziona AppleWatch
La nostra applicazione si muove su questo solco: ti permetterà di controllare i nostri prodotti anche dal tuo luogo di lavoro: immagina di attivare l’idromassaggio mentre sei in metropolitana, e, quando arrivi a casa, trovarlo già in pieno regime. Spogliarti, infilarti un costume e immergerti nell’acqua. In un momento chiuderai gli occhi, e il tram tram settimanale sarà un ricordo.

Quando esce #AppleWatch in Italia
Apple Watch uscirà a aprile al costo di circa 322 euro. E’ uno dei gadget più attesi dell’anno e anche uno dei più criticati: pensa che, per utilizzarlo, devi già possedere un iphone. Quindi, i due devices sono gemelli: se non hai già lo smartphone, non puoi utilizzare il nuovo orologio della mele morsicata.

Per maggiori informazioni compila il form qui sotto:

Richiedi lo sconto a te dedicato!