Alberi di nocciola, vigneti e cucina tradizionale dell’orto. Il tutto offerto da una struttura che fa dell’accoglienza discreta ma umana la sua cifra stilistica.
Con un piccolo regalo: una splendida area idromassaggio da esterno dove godere del panorama in assoluto silenzio.

C’è una strana pace tra quella zona di Italia che sta tra le Langhe e il Monferrato, dove il silenzio è vero silenzio e la vera padrona è la natura.

Mettervi piede significa rischiare di provare uno strano sentimento: la nostalgia per un luogo che non si è mai visitato.

Chi ne corre il rischio osserverà alberi di nocciola che affondano nel terreno pur di non lasciarlo; filari di vigneti che s’inerpicano sulle colline come gioiosi ciclisti in assetto di scalata.

In mezzo a tanta bellezza c’è Residenza San Vito.

Realizzata in architettura sostenibile, la struttura, con ristorante annesso, offre ai suoi ospiti i frutti della terra nel rispetto dell’eco sistema.

E dunque alla San Vito è un proliferare di cucina tradizionale con prodotti presi dall’orto e di ottimo vino (Barbera e Moscato d’Asti); di camere con soffitti alti e travi a vista; di coccole e piccole attenzioni, come l’area idromassaggio da esterno.

Come raggiungere Residenza San Vito

Situata in Calamandrana, Asti, la struttura piemontese è raggiungibile da Milano e Genova percorrendo l’autostrada per Alessandria, da lasciare all’altezza dell’uscita Alessandria Est.

E da Torino percorrendo l’autostrada per Asti, da lasciare all’altezza di Asti Est.

Adesso continua a leggermi sotto: ti illustrerò gli altri servizi offerti da Residenza San Vito. Compreso un excursus esaustivo sulla sua area spa da esterno

Prenota un soggiorno alla Residenza San Vito di Asti.
Chiama lo 348 233 3172 o scrivi un’email a [email protected]

I servizi di Residenza San Vito

C’è un’attenzione particolare per chi desidera spingersi in questa zona d’Italia, cui è offerto, in segno di riconoscimento, un ventaglio di servizi da centro benessere.

Mi riferisco All’Angolo del Benessere, nome omen che riunisce una sauna con cromoterapia, docci emozionale, e corner tisana dove ristorarsi dopo una sessione di 15-20 minuti.

Gli infiniti piaceri, come li definisce il sito internet della Residenza, continuano negli esterni, dove ad accogliere gli ospiti è presente una piscina semi olimpionica con installazione sotto piano e una spa idromassaggio.

Servizio “offerto” dalla mini piscina idromassaggio BL-832, un modello della Beauty Luxury di Riccione, l’area Spa da esterno della struttura piemontese offre ai suoi tre ospiti il giusto riposo dopo una vigorosa nuotata o il risposo dei giusti dopo una lunga passeggiata tra le Langhe.

Una coccola che ha già i suoi estimatori in Rete.

Adesso riserva un soggiorno alla Residenza San Vito di Asti. Chiama lo 348 233 3172 o scrivi un’email a [email protected]

Adesso continua a leggermi sotto per scoprire di più sulla mini piscina idromassaggio BL-832

#Mini piscina idromassaggio BL-832 per l’utenza privata e pubblica

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Otto tre due è un modello di mini piscina a basso ingombro, che puoi sistemare dentro una stanza di casa o fuori in giardino.

Al suo interno, infatti, è stato installato un sistema di controllo che si chiama Balboa System, il cui compito è sovrintendere il buon funzionamento della macchina anche in condizione di atmosferiche estreme (canicola estiva, neve, pioggia, grandine).

Realizzata con una speciale pasta di acrilico modellata a mano e scalpello che è stata poi poggiata su di un telaio di acciaio capace di sopportare il peso di 7 persone, questa spa idromassaggio è un oggetto che dura nel tempo; esso ha infatti ottenuto pure la marcatura CE.

Come s’installa e funziona questa spa idromassaggio

La sette posti delle foto è una piscina di forma rettangolare che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza, e 92 centimetri di altezza; la sua installazione si conclude collegandola a una presa di corrente (in modo diretto o mediante una prolunga) e posizionandola sopra…

  1. l’impiantito di un pavimento,
  2. una pedana di legno (come quella della foto sotto),
  1. un ritaglio di erba di giardino, purché esso sia perfettamente in bolla.

Le funzionalità di serie e quelle speciali

Nella vasca di questo esemplare, lo stesso scelto da Residenza San Vito e offerto all’uso dei suoi clienti, puoi svolgere…

  • una sessione di idromassaggio caldo fino a 39°C, con più livelli di intensità;
  • una seduta di cromoterapia (vedi video sotto),

  • guardare un telefilm comodamente in acqua.

Leggimi ancora sotto per ti comunicherò il prezzo di acquisto di questa piscina con idromassaggio e ti spiegherò come ricevere su di esso un ribasso del 25%

Il modello salva spazio che ti ho presentato oggi, cioè la BL-832 della Beauty Luxury di Riccione, è attualmente in vendita a un prezzo di fabbrica: 8199€.
Desideri ricevere uno sconto senza impegno del 25%? Segui le mie istruzioni sotto

Inviami i tuoi dati e t’inoltrerò un preventivo scontato del 25%.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Hai pochi giorni per utilizzarlo prima che scada di validità.