in

Come monetizzare su Airbnb? Installa una minipiscina idromassaggio per terrazza

Qual è il consiglio numero 1 che gli esperti di Airbnb danno agli inserzionisti?
Fare belle foto che attirino i potenziali clienti.
Installando una minipiscina idromassaggio per terrazza attiri l’attenzione e offri un sevizio che i tuoi concorrenti non hanno.

Airbnb è uno spazio di incontro online tra chi desidera dare in affitto un immobile per brevi periodi (anche un weekend) e chi cerca un alloggio.
Oggi, la società americana è stata inserita nelle Fortune 500, le 500 Spa più ricche degli Stati Uniti.
Il motivo del loro successo è semplice: inserzioni facile da inserire e rapporto diretto con il proprietario; e poi il prezzo spesso più conveniente di quello offerto da B&B e hotel, anche nei centri storici della città, dove la richiesta è molto alta.
Secondo una ricerca dell’Università di Siena sono 121 mila gli immobili airbnbizzati d’Italia, un business che vale il 20% del mercato.

Ma per monetizzarlo serve spirito imprenditoriale, un rapporto poco morboso con la propria casa – più si è esigenti sul tipo di ospite che si desidera accogliere (non fumatore, coppia giovane, ecc.), meno sono le possibilità di ricavo -, e una buona offerta di servizi.

A cominciare dalle macchine per il wellness.

Se installi una vasca idromassaggio o una mini piscina idromassaggio nel tuo “immobile Airbnb”, infatti, hai più possibilità di monetizzare l’inserzione.
Anche perché, e questo è un male per te che se non hai attrezzato a dovere la tua casa o appartamento, alcune catene di alberghi stanno comprando “immobili Airbnb” al fine di gestirli e potenziarli con servizi simili a quelli che ti ho citato.

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Adesso segui il link e ti invierò un preventivo senza impegno per una minipiscina da terrazza della Beauty Luxury di Rimini.

Come potenziale il tuo immobile Airbnb per fare più profitti sul sito americano

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Il primo consiglio che mi sento di darti per potenziale il tuo appartamento o casa indipendente al fine di fare più profitti, è quello di installare una minipiscina idromassaggio per terrazza.
Si tratta di una macchina per wellness che costa tra i 6 e i 7 mila, ma che ti permetti di cambiare a 360°, la percezione che il tuo affittuario avrà del tuo immobile.
Grazie a una spa per terrazza, infatti, ti posizioni nella fascia “alta” degli annunci Airbnb, e hai un’arma in più da spendere nelle foto di inserzione; che più sono spettacolari e più attirano clienti potenziali.

Adesso t’invito a leggermi sotto perché ti spiegherò caratteristiche e consumi di una minipiscina idromassaggio per terrazza della Beauty Luxury di Rimini

#Minipiscina per terrazza BL-837

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury
Un modello che ti permette di sguazzare nell’acqua fresca o fare un idromassaggio caldo

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Le caratteristiche che fanno di BL-837 un oggetto molto eclettico sta nella possibilità di utilizzarla come piscina per sguazzare nell’acqua fredda: e vasca idromassaggio per fare un idromassaggio caldo.

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Puoi decidere di riempirla di acqua corrente a 18° e tenere spento il sistema per l’idromassaggio, oppure accenderlo e attendere che le pompe idrauliche i suoi 62 getti idromassaggio facciano il miracolo dell’Effetto Venturi, cioè trasformare il liquido in un vortice effervescente.

Le misure e i consumi in bolletta elettrica

Se desideri installare una minipiscina per terrazza come BL-837 è giusto che tu conosca le sue dimensioni e i suoi consumi.
Per ordine, Otto tre sette misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza, e 88 centimetri di altezza.
Al suo interno c’è posto per tre persone in contemporanea, che si accomoderanno nei 2 sedili ergonomici e nella sdraio a “chaise-longue”.

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

Il suo costo in bolletta elettrica, anche nell’ipotesi dell’uso condiviso con tutti e 3 i suoi occupanti, ha una media di 10€ il mese; che può variare secondo la frequenza di utilizzo e il numero di optional con cui desidererai dotarla.
Alcuni di questi sono imperdibili, come per esempio lo schermo TV da 17” utile per guardare film e telefilm.

Ora t’invito a leggermi sotto per scoprire il prezzo di acquisto di BL-837 e come fare per ricevere uno sconto del 25%

BL-837 ha un prezzo più conveniente della media di mercato, cioè 5999€. Tale somma ti sarà scontata del 25%, se compilerai una richiesta di preventivo senza impegno utilizzando la maschera di contatto sotto.

Nome, indirizzo email, e numero di telefono per favore!

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Solo con questi dati potrò riservarti uno sconto del 25% valido per 30 giorni.

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

Incinta d’Estate? Ecco i consigli per affrontare la stagione calda

Langhe idromassaggio residenza san vito

Langhe e Idromassaggio. L’Evasione felice di Residenza San Vito (ASTI)