In soli 4 giorni, realizziamo un’installazione che dà nuova vita al tuo giardino retrostante con una mini piscina da esterno.
Leggi la storia dell’installazione delle foto e tutti i passaggi che conduciamo per portarla a termine.

I giardini retrostanti l’abitazione sono spesso lasciati al loro destino…

Lontano dalla vista, lontana dal cuore, dice il detto.

Ma non deve sempre essere così.

Una motivazione per dare a essi nuova vita è la possibilità di collocarvi una mini piscina idromassaggio da esterno.

Le minipiscine idromassaggio da esterno sono speciali piscine con dispositivo per l’idromassaggio che funziona a corrente elettrica.

Esse hanno un limite: per funzionare a pieni giri, devono essere sistemate rigorosamente a livella, pena lo sbilanciamento, su di un lato rispetto l’altro, del liquido di balneazione, il cui carico può danneggiare la struttura.

La difficoltà maggiore è data dai terreni di questi giardini…

Secondo che essi siano friabili o compatti c’è la necessità o no di posizionare la mini piscina idromassaggio in un pedana di legno che le dia stabilità.

Ecco perché ci siamo noi di Beauty Luxury.

Da numerosi anni, ormai, ci occupiamo di sistemare mini piscine idromassaggio da esterno in giardini retrostanti.

Proprio come fatto nelle foto sotto.

Come sistemiamo una mini piscina idromassaggio da esterno nel tuo giardino retrostante in 4 giorni

Per eseguire l’installazione di una mini piscina idromassaggio con pedana stabilizzante, impieghiamo 4 giorni lavorativi circa.

Il primo giorno lo utilizziamo per fare un piccolo sopralluogo del giardino retrostante.

 …possiedi un giardino sul retro e vorresti arredarlo con una mini piscina? << Allora segui questo link e valuta un preventivo senza impegno.

Il secondo giorno lo utilizziamo per realizzare il massetto di cemento ed eventuali pareti di contenimento, la traccia per lo scavo e il pozzetto per la connessione elettrica.

Il terzo giorno collochiamo la minipiscina e costruiamo, tutto attorno ad essa, la pedana di assi di legno, che è utile per due motivi: stabilizza la piscina-idromassaggio, come ti ho già detto, e ti facilita l’ingresso in vasca perché funge da vero e proprio percorso di accesso.

Il quarto giorno controlliamo che tutto il lavoro sia stato eseguito ad arte e lasciamo che il nostro cliente faccia il suo primo bagno idromassaggio da esterno nel suo giardino retrostante.

La coperta termica

Se temi per l’integrità della tua nuova mini piscina idromassaggio, ti consiglio l’acquisto di una coperta termica.

Si tratta di una coltre che è utile sia per proteggere il liquido di balneazione dall’aggressione dei germi dell’acqua, moscerini e altri tipi di animaletti che proliferano nei giardini, sia per mantenere il liquido di balneazione caldo nel caso tu voglia fare più sedute idromassaggio nella stessa giornata o settimana.

Adesso continua a leggermi dopo il salto, ti spiegherò come vincere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto di questa mini piscina idromassaggio da esterno.

#Minipiscina idromassaggio da esterno per giardini retrostanti BL-832

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Minipiscina idromassaggio modello BL-832 è una piscina-idromassaggio di forma rettangolare.

Si tratta di un esemplare che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.

La sua dotazione comprende 96 getti idromassaggio, 7 posti vasca, e 4 pompe idrauliche che contribuisce a garantirti un messaggio pressurizzato in grado di rilassare i tuoi muscoli contratti inducendoti in un piccolo stato di trance che ti darà pace.

Se svolgi più sedute la settimana di 25 minuti, ottieni anche benefici più specifici per la tua salute, come la riduzione della ritenzione idrica, che è responsabile della pancetta da birra negli uomini e della cellulite nelle donne, la diminuzione dei dolori alle giunture, che colpiscono le persone di mezz’età, l’attenuazione delle infiammazioni alla cervicale (questo per via dell’andamento a strappo e rilascio tipico dell’hydro massage.)

Scopri gli altri benefici dell’idromassaggio consultando l’immagine sotto.

…ti va di scoprire il prezzo di acquisto di BL-832 e le mie istruzioni per ricevere uno sconto del 25% su questo importo?

BL-832 è una mini piscina idromassaggio del catalogo 2018 di Beauty Luxury di Rimini.
Si tratta di un modello che è stato marcato CE e sottoposto a numerosi stress test per valutare la sua capacità di stare all’aperto tutto l’anno.
In qualsiasi condizione atmosferica.
E’ tuo al prezzo di acquisto di 8199€ + IVA, prezzo che puoi ricevere scontato del 25% se mi invierai una richiesta di preventivo utilizzando il form di richiesta sotto.

…desideri risparmiare? Allora chiedimi un preventivo scontato.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Conferma la richiesta premendo il pulsante rosso.