La pergola addossata è una speciale pergola che s’appoggia a una parete di casa tua…
Si tratta di una soluzione particolarmente economica.
Scopri come puoi replicarla in casa tua.

La pergola addossata a una parete è la scelta preferita di chi è in affitto perché produce un grande cono d’ombra senza impattare la struttura cui è poggiata.

Questa soluzione è all’avanguardia perché impiega materiale come il PVC, e può arrivare a una sporgenza anche di 6 metri.

Se scegli un modello con tetto a falda piana, per esempio come quello delle foto, puoi utilizzare per assicurare ombra a una mini piscina idromassaggio da cortile.

Com’è stato fatto nelle foto sotto.

Il lavoro è frutto di un team di installatori locali della Beauty Luxury di Rimini, che è stato chiamato ad intervenire da un cliente che desiderava installare nel cortile della sua casa di vacanza una mini piscina idromassaggio modello BL-801.

La storia dell’installazione delle foto

Quando arrivammo presso l’abitazione del cliente, prendemmo atto che il cliente aveva realizzato una buca nell’asfalto del cemento.

Si trattava di una cavità che misura 3 metri per lato.

A quel punto, calare la piscina dentro la fossa fu la cosa più naturale da fare.

Fatto ciò, aprimmo la pennellatura per eseguire il collegamento, la riempimmo d’acqua e l’attivammo.

Mentre lavoravamo, ci rendemmo conto che il sole colpiva proprio il cortile.

…hai un cortile e vorresti valutare l’acquisto di una mini piscina idromassaggio da cortile? Segui questo link.

Avevamo già fatto esperienza di mini piscine idromassaggio in cortili fronte sole, e se c’è una cosa che avevamo imparato, era che i suoi proprietari si lamentavano di non riuscire a fare un idromassaggio in pace senza dover schermarsi continuamente gli occhi dai raggi solari.

Fu così che avanzammo al cliente l’idea di collocare una pergola addossata alla parete del muretto di mattoni che puoi notare nelle foto.

Egli volle vedere un paio di modelli dal catalogo di una ditta di Siena che avevamo utilizzato in passato.

Un modello lo convinse – quello bianco delle foto, ovviamente – e ci diede il via libera per eseguire l’installazione delle foto.

Nel giro di 3/4 ore il nostro cliente poté fare il suo primo bagno idromassaggio in cortile.

Vuoi ricevere uno sconto del 25% sul modello di mini piscina idromassaggio delle foto? Continua a leggermi dopo il salto

#Minipiscina idromassaggio per esterni BL-801

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-801 è una mini piscina idromassaggio per esterni di forma rettangolare.

E’ stata realizzata impiegando una resina di acrilico importata dall’America che è stata poi rinforzata con del fiberglass.

Questa combinazione le ha donato un’inedita resistenza, accentuata dal fatto di poggiare su di un solido telaio di acciaio inossidabile.

Tutto ciò le consente di essere una fantastica mini piscina idromassaggio da esterno, in grado di fronteggiare condizioni atmosferiche complicate come pioggia, neve, grandine, eccetera.

La manutenzione di una minipiscina idromassaggio da esterno

Per gli stessi motivi, la manutenzione di una mini piscina idromassaggio da esterno è più complicata di quella di un modello da interno.

Questo perché la sua sistemazione all’aria aperta rende il suo liquido di balneazione più esposto all’attacco di germi e batteri dell’acqua.

Questa problematica, però, è facilmente risolvibile seguendo la nostra guida alla manutenzione del liquido di balneazione di una mini piscina idromassaggio.

Tra i consigli che diamo, c’è infatti l’inserimento nel liquido di qualche grammo di ipoclorito di sodio, che è un prodotto chimico che previene la formazioni di alghe e altri microrganismi simili.

Dimensioni

Le dimensioni di BL-801 sono particolarmente interessanti.

Essa, infatti, misura 220 centimetri sul lato corto, 210 centimetri sul lato lungo e 90 centimetri di altezza.

Si tratta di misure che hanno impatto molto ridotto sul tuo cortile.

Installare questa mini piscina idromassaggio, dunque, non ruberà superficie calpestabile al tuo cortile: potrai continuare a svolgere le attività che esegui di solito, siano esse lavare la tua macchina, giocare a palla con i tuoi figli, eccetera.

Continua a leggermi dopo il salto per scoprire il prezzo di acquisto di BL-801 e come puoi fare per ricevere uno sconto del 25% su di esso.

BL-801 è una mini piscina idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini.
E’ uno dei modelli più venduti del catalogo della ditta romagnola perché la puoi sistemare, indifferentemente, sia in esterni sia in interni.
E’ tua al prezzo di fabbrica di 6790€ + IVA.
Ricevilo scontato del 25% compilando il form sotto.

Inviami una richiesta per una preventivo al prezzo speciale.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

P.S. La richiesta è senza obbligo d’acquisto.