in ,

Mini Piscine che possono stare all’aperto tutto l’anno

Mini Piscine che possono stare all'aperto

Le Mini Piscine Idromassaggio sono prodotti ideati per stare all’aperto tutto l’anno, come una normale piscina in muratura. Sono resistenti alle intemperie e possono anche essere coperti interamente per maggiore scrupolo. La strumentazione interna è dotata di uno speciale sistema di controllo per le stagioni rigide, di cui ti illustrerò tutte le specifiche tra un momento [Continua]

La bella stagione è arrivata e con essa il desiderio di stare all’aperto a godersi il bel tempo, e magari fare un bagno in piscina.
Non tutti, però, possono permettersi una piscina in muratura, che ha bisogno di un ampio giardino, di manutenzione e molti soldi, perché diciamocelo: costa un occhio della testa.
Abbiamo trovato una soluzione: si chiama Mini Piscina Idromassaggio.
La puoi installare ovunque: nel tuo bagno, nel tuo soggiorno, in giardino o sul tuo terrazzo di casa (vedi foto).

Ha un prezzo moderato e la puoi coprire interamente, proteggendola dalle intemperie di stagione con uno speciale rivestimento.

La Mini Piscina Idromassaggio è un prodotto 2 in 1: ci puoi nuotare e puoi farti massaggiare mediante i numerosi getti disposti nei punti strategici della vasca.
L’idromassaggio è stato recentemente definito dalla dottoressa Sadock dell’Università di New York, lo strumento che ti …“dà quella sensazione di essere stato curato, e che può aiutare ad affrontare meglio lo stress”.
Grazie a esso, curi lo stress e le emicranie, riduci la cellulite e gli altri inestetismi cutanei; inoltre, è un potente strumento contro l’ipertensione, perché ti rilassa e abbassa il tuo battito cardiaco.
I modelli di Mini Piscine Idromassaggio sono macchinari massicci ma dalle misure contenute: perché non controlli subito con un metro da muratore quanto spazio hai a disposizione e scegli il modello che ti piace di più?

Come ti accennavo all’inizio dell’articolo, le Mini Piscine sono state progettate per stare all’aperto tutto l’anno.
Ecco 2 modelli che si prestano bene a questo utilizzo:

#Mini Piscina Idromassaggio BL-808

Questo modello misura in larghezza 230 cm, lunghezza 220 cm e altezza 95 cm. E’ chiamato Forever per la sua solidità e resistenza: pesa, infatti, 410 kg e la sua struttura combina una vasca in acrilico su un telaio autoportante in acciaio.
Ospita 5 persone: 3 in posizione seduta e 2 in posizione chaise-longue, ovvero sdraiata.
Il suo design è una vera chicca: la vasca ha un bel look metallizzato, che può essere cambiato e scelto tra 18 colori diversi.
Lo stesso discorso vale per le skirt: quelle montate dalle piscine delle foto sono, rispettivamente, di colore grigio e di colore marrone, ma tu puoi scegliere altre gradazioni.
Se desidererai incassarla, invece, non avrai bisogno della skirt, perché essa scomparirà dentro il pavimento.
La BL-808 ha un prezzo speciale di 8249 €, su cui ti ho fatto un ulteriore sconto del 30%, che equivale all’eccezionale prezzo finale di 5774,30 €.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

#Mini Piscina Idromassaggio BL-837

#Come può stare all’aperto tutto l’anno?

Tutte le Mini Piscine Idromassaggio Beauty Luxury sono state progettate per stare all’aperto tutto l’anno, perché montano il famoso Balboa System VL801D, il sistema di controllo Made in U.S.A. che interviene qualora l’acqua nei tubi ghiacci per via del clima invernale, emettendo un getto d’acqua calda che riporterà la temperatura nelle tubature sopra lo 0°.

Guarda il video per scoprire il funzionamento del Balboa System.

Ricordati di cliccare sull’icona rettangolare in basso a sinistra per attivare i sottotitoli:

Un’ultima cosa: la temperatura ideale dell’acqua deve restare nel range dei 26° (in estate) e i 40° (in inverno).
Per mantenere queste temperature, non devi fare nulla: se ne occuperà il sistema di controllo Balboa.

#Meglio all’Aperto o all’Interno? Consigli e opinioni

Sistemare una piscina all’aperto ha dei vantaggi: in estate, ti puoi godere il bel tempo e il tuo giardino di casa.
Inoltre, se vuoi abbronzarti, lo puoi fare a bordo vasca: tutte le mini piscine idromassaggio Beauty Luxury, infatti, possono essere installate in un deck di legno, una piattaforma rialzata o a gradini dove ti puoi sdraiare o far ciondolare le gambe.
Gli svantaggi possono essere:

– privacy ridotta
– trattamento dell’acqua più frequente
– predisposizione dell’allacciamento alla corrente elettrica

Per quanto riguarda la privacy, sistemare una mini piscina all’aperto può essere una scelta limitativa se hai dei vicini curiosi o vivi in villette a schiera dove si è tutti attaccati.

Meglio in questo caso collocarla all’Interno dei locali: nessuno ti disturberà e avrai tutta la privacy che vorrai.

Per quanto riguarda il trattamento dell’acqua, sistemare una mini piscina all’aperto può essere sconveniente perché l’acqua sarà a contatto con le intemperie che portano batteri e virus, che intorbidiscono l’acqua.

Meglio in questo caso collocarla all’Interno dei locali: l’acqua si manterrà limpida e pulita per un periodo di tempo più lungo.

Per quanto riguarda l’allacciamento alla corrente elettrica, devi far predisporre una presa di corrente all’esterno della tua abitazione; oppure decidere di collocare la Mini Piscina solo davanti alla presa di corrente che già hai: ma potrebbe essere una soluzione estetica che non ti aggrada!

Io ti consiglio di scegliere prima di tutto dove desideri collocare la tua Mini Piscina, e poi di chiedere a una ditta d’impianti elettrici di predisporti una presa nelle immediate vicinanze.

P.S. Se desideri sistemare la Mini Piscina Idromassaggio all’interno della tua casa o appartamento, devi solo controllare il livello di umidità prodotto dalla vasca.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote

Garanzia e Assistenza sui prodotti Beauty Luxury

Pulire acqua della Piscina

Ogni quanto devo cambiare l’acqua della Piscina? [Guida passo passo]