Avere una casa all’americana è il sogno di tanti. Se hai visto film americani, sai già che la veranda è la sua protagonista indiscussa.
Si tratta di uno spazio che può essere sfruttato sia in estate sia in inverno. La veranda è anche il luogo perfetto per ospitare una minipiscina idromassaggio. Leggi di più nell’articolo di oggi.

L’architettura della tipica casa all’americana dona grande importanza agli elementi che comunicano con l’esterno, come verande, balconi, e terrazze.

La struttura della casa è solitamente di legno, spesso di colore grigio, con infissi di colore bianco che creano un piacevole contrasto country.

Ma è la veranda la parte fondamentale di questa tipologia di abitazione.

In origine, questo locale verandato è spesso arredato con un bel dondolo; il nostro cliente delle foto, invece, decise di sistemarvi una mini piscina idromassaggio da esterno per godere della brezza nelle serate primaverili.

Ed è qui che entriamo in gioco noi di Beauty Luxury.

Se leggere non è una tua passione, ti consiglio di cliccare subito >> questo link colorato e chiedermi un preventivo senza impegno. È gratis.

Un modello elegante

Le minipiscine da esterno Beauty Luxury ti permettono di esaltare la tua veranda di casa all’americana o un più tradizionale giardino all’italiana.

Pratiche, eleganti, discrete, le spa idromassaggio possono essere installate su qualsiasi superficie, a patto che sia a livella. 

Se desideri posizionare una spa idromassaggio nei tuoi esterni non ti serve chiedere nessun tipo di autorizzazione perché sono oggetti mobili e vengono considerati come un grande elettrodomestico.

Il paragone vale anche per quanto riguarda i suoi consumi in bolletta, che sono molto ridotti. (una mini spa consuma solo quando è accesa e la manutenzione dell’acqua è più semplice di quella di una piscina in muratura.)

Continua a leggermi dopo il salto, ti spiegherò le caratteristiche più tecniche della minipiscina delle foto e ti illustrerò ciò che dovrai fare per vincere uno sconto del 25%

#Minipscina idromassaggio BL-818

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La minipiscina BL-818 è un modello per esterni di forma rotonda e che misura 220 centimetri di diametro e 80 centimetri di altezza.

Si tratta di un esemplare di forma circolare con una vasca in acrilico poggiata su di un telaio autoportante in acciaio.

Al suo interno, potrai svolgere sedute di idromassaggio in totale sicurezza e comfort.

Le sedute sono nello specifico 7, che equivalgono a 7 persone, che potranno stare comodamente sedute sotto l’azione benefica di 29 getti idromassaggio e così…

  • ridurre i livelli di stress e ansia grazie alla cromoterapia (già di serie),
  • migliorare la circolazione del sangue grazie alla temperatura dell’acqua a +39°C che stimola i tuoi capillari,
  • sconfiggere la ritenzione idrica, perché all’interno dell’idromassaggio sudi molto e espelli i liquidi.

La grata a bocca di lupo

Una elegante caratteristica di BL-818 è la grata a bocca di lupo collocata lungo tutto il bordo circolare della macchina.

Oltre essere di bella resa estetica, è anche di grande utilità, perché ti permette di evitare gli spargimenti di acqua a terra.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-818. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Sei un amante del risparmio? Inserisci i tuoi dati di contatto nel form di contatto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!


Premi il tasto INVIA e riceverai uno sconto del 25% nella forma di un file .pdf.