Un arredo che coniuga un’architettura industriale e uno stile contemporaneo.
E in questo mix eccentrico, variegato e metropolitano, noi di Beauty Luxury vi abbiamo collocato una minipiscina idromassaggio.

Per decorare una stanza di casa di arredo street style il nostro consiglio è abbandonare le solite idee tradizionali per abbracciare elementi di arredo in contrasto tra loro.

Poltrone vintage e tavolini da salotto moderni, letti dal design essenziale e lampadari in cristallo.

Puoi e devi dare libero sfogo alla fantasia se vuoi fare lo street style.

E noi di Beauty Luxury, a suon di fantasia, siamo arrivati fino all’installazione di una minipiscina idromassaggio in una casa come quella delle foto, che ricorda i vecchi edifici abbandonati delle metropoli americane, ricchi di soffitti alti, grandi finestre, scale in ferro e pareti di mattoni.

La storia di questa installazione

Quando il cliente proprietario dell’appartamento delle foto ci contattò per organizzare un sopralluogo, ci accordammo per un giorno di questo settembre.

Nell’occasione volevamo trovare già il luogo di installazione dove sistemare la mini piscina e analizzare eventuali ostacoli per la messa in posa.

Purtroppo, non ci riuscimmo.

Nel corso del sopralluogo, infatti, trovammo un problema di vie di aerazione.

Se non l’avessimo risolto, al termine di una seduta idromassaggio la stanza delle foto si sarebbe riempita di muffa.

BL-837 minipiscina idromassaggio stanza street-style

…hai tempo per leggere tutto questo articolo? Se no, clicca qui e chiedimi un preventivo senza impegno.

Ciò che facemmo nel concreto fu tornare dal cliente con una ventola di dissipazione, un oggetto in grado di creazione delle vie di aerazione artificiali in grado di smaltire l’aria calda.

Il modello “street” di minipiscina idromassaggio

BL-837 è uno dei modelli “salva-spazio”di minipiscine idromassaggio del catalogo Beauty Luxury.

La sua piccola taglia rende questa macchina poliedrica e camaleontica, capace di adattarsi a qualsiasi stanza di casa tua.

Essa è stata creata con materiali pregiati, tra cui una vasca in acrilico Aristech made in U.S.A. che poggia su di un telaio autoportate in acciaio.

Bielle Otto Tre Sette ha bordi arrotondati a prova di bambino ma spessi per evitare fuoriuscite di acqua nel pavimento.

Al suo interno puoi accomodare fino a 3 occupanti, che prenderanno posto in 2 sedili ergonomici e in 1a comodissima chaise-longue.

Prosegui la lettura sotto di questo articolo. Otterrai uno sconto del 25% che ti consentirà di bloccare il prezzo di BL-837

#Minipiscina idromassaggio BL-837

Richiedi lo sconto a te dedicato!

La minipiscina idromassaggio BL-837 è un modello di forma rettangolare che misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza e 88 centimetri di altezza.

All’interno della sua vasca, poggi il capo contro i comodissimi cuscini imbottiti, tanto confortevoli da svolgere una seduta di…

  • idromassaggio termale, alla temperatura di 39°C,
  • cromoterapia, la terapia innovativa che trae benessere e sollievo psico-fisico dai colori.

Il tutto sotto l’azione combinata di 62 getti idromassaggio!

L’optional che adorerai

Bielle Otto Tre Sette ha numerose funzioni di serie.

In particolare un sistema audio Bluetooth per l’ascolto di musica in acqua, la cromoterapia e i già citati poggia-testa.

Se lo tu desideri, puoi accessoriare, contro un sovrapprezzo, questa minipiscina con una Media Docking, cioè una consolle dei divertimenti che tra le altre cose include uno schermo TV pop-up 17” per guardare le tue serie TV preferite.

Continua a leggermi sotto per conoscere il prezzo di acquisto di BL-837 e quali sono le indicazioni che dovrai seguire per riceverlo già scontato del 25%

Vuoi ricevere uno sconto del 25% sul prezzo di BL-837?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Completa i campi del form e conferma l’invio dei dati premendo il pulsante INVIA.