in

Minipiscina idromassaggio in casa a strapiombo sul lago

Minipiscina in casa strapiombo sul lago

Oggi ti racconto come Beauty Luxury ha installato una mini piscina in un’incredibile struttura: una casa a strapiombo sull’acqua (dolce) di un famoso lago. Continua a leggere per tutti i dettagli >>

Il dottor Simone T. mi chiamò un giorno chiedendomi se era possibile installare una minipiscina nella sua casa a strapiombo su di un lago.

Casa-come?, gli chiesi balbettando. M’immaginai subito uno scoglio alto e ripido e iniziai a scuotere la testa.
Impossibile, mi dissi.

Il dottor T., però, continuò descrivendomi in breve la zona e quello che era lo spazio d’installazione a sua disposizione.
Mi parlò di un piccolo slargo della roccia, dove, secondo lui, la mini piscina BL-801 che aveva visto sul nostro sito – l’e-commerce Beauty-Luxury.com – sarebbe stato possibile installare il macchinario.+

Lo slargo, secondo la sua descrizione, accarezzava e lambiva la terrazza panoramica della sua casa a strapiombo.

Gli chiesi se pensava che quella parte di roccia fosse a livella, e quando mi rispose di sì e mi mandò una foto che documentava la zona, avviammo i primi sopralluoghi; nel frattempo, una ditta locale di elettricisti incaricata dal medico nostro cliente si recò sul luogo per realizzare il collegamento alla corrente elettrica, che come già sai se mi leggi ogni giorno, è indispensabile per far funzionare una mini idromassaggio.

Terminati i sopralluoghi, gli inviai il nostro O.K.: avremmo realizzato l’installazione dove lui richiestaci.
Ora, rimaneva decidere come trasportare la minipiscina fino al lago.
E fu a quel punto, che intervenne il nostro responsabile commerciale e logistica.

Egli controllò la cartina della zona e constatò essere più facilmente raggiungibile a bordo di una chiatta, che avrebbe trasportato la macchina direttamente nei pressi dell’abitazione del dottore.
Una volta lì, per mezzo di un braccio meccanico (vedi foto), disse che l’avremmo potuto agilmente scaricare e poi installare.

E così andò.

L’operazione fu delicata, il pezzo di roccia non era a livella come anticipato, e i tecnici di zona Beauty Luxury dovettero sistemare una piattaforma sotto il fondo del macchinario, che le garantisse un piano d’appoggio lineare, necessario per il suo corretto funzionamento.
Una volta terminate le manovre – c’impiegammo 4 ore e 33 minuti – fu però una grande soddisfazione vedere l’entusiasmo di Simone e della sua famiglia, che attesero la fine dell’operazioni già in costume. Ed era settembre inoltrato!

Qualcuno di loro si buscò poi un raffreddore ma non si lamentarono con noi.
Credo ritennero ne fosse valsa la pena.
Tu cosa ne dici?

#Minipiscina idromassaggio BL-801

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    Se non possiedi una casa a strapiombo sull’acqua non ti preoccupare: BL-801 la installi anche in giardini, terrazzi, terrazze panoramiche e bagni padronali.

    E’ il modello più venduto di Beauty Luxury proprio per via di queste sue caratteristiche di grande adattabilità.

    L’otto zero uno è una piscina idromassaggio di dimensioni contenute, 2 metri e 20 centimetri di larghezza per 2 metri e 10 centimetri di lunghezza, e come ti ho anticipato, la puoi installare ovunque in casa tua ci sia una presa di corrente; oppure, far disporne una da un elettricista – per funzionare a dovere, io ti consiglio di far realizzare anche una linea dedicata.

    La BL-801 è un macchinario affidabile e sicuro, che possono utilizzare anche i bambini perché sarà collegata a un salva vita ed è già omologata CE e garantita 2 anni.

    Questa mini Spa, come hai già visto, la puoi sistemare all’esterno di casa tua (nella prima foto sotto, è ritratta incassata in un pontile di legno) o all’interno (vedi seconda foto).

    Minipiscina BL-801 Beauty Luxury

    Minipiscina BL-801 Beauty Luxury

    Essa la puoi personalizzare in tanti colori diversi, secondo il tuo gusto; e grazie ai suoi potenti jet idromassaggio, che ti garantiranno un energico vortice d’acqua massaggiante, sconfiggerai…

    • la tua cellulite,
    • le tue infiammazioni cervicali,
    • le tue infiammazioni tendinee,
    • le tue contratture muscolari,
    • l’insonnia.

    La mini spa BL-801 è in vendita a 6790€, ma se sarai tra i primi a scrivermi, la puoi acquistare al prezzo scontato del 35%, al prezzo speciale di 4413,50€.

    Adesso scrivimi subito utilizzando il modulo sotto. 

    Richiedimi un preventivo gratis

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Sport da fare in piscina

      10 sport ed esercizi che puoi fare in una minipiscina

      Articolo Minipiscina idromassaggio 39°

      Soffri il freddo? Chiuditi in casa con Minipiscina 39 °C