in

Minipiscina idromassaggio in ex vetreria

Minipiscina idromassaggio in ex vetreria

Un locale dalle pareti alte, altissime, dove abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio da interno. Ecco descritto il luogo di installazione protagonista della realizzazione di oggi.
Leggi la storia completa e segui le indicazioni per sistemare una mini piscina simile in una stanza di casa tua.

Abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio da interno in una ex vetreria…
Sognavamo da qualche tempo di lavorare in un locale simile, perché avevamo già fatto esperienza con una serra ristrutturata.
C’è infatti qualcosa di magico in questi ambienti, ricchi di finestre e bovindi dove penetra costantemente la luce…
Sono perfetti per collocarvi una mini piscina idromassaggio da interno… forse perché consentono al proprietario della mini piscina di non sentirsi solo mentre è ammollo nell’acqua poiché la luce interagisce con la stanza e gli sembra di stare all’aperto mentre 62 bocchette che spruzzano acqua pressurizzato gli massaggiano collo e gambe.
Una bella sensazione, te l’assicuro.

La storia dell’installazione delle foto

Quando il cliente ci contattò per organizzare un sopralluogo, fummo sorpresi di costatare quanto alte e imponenti fossero le pareti dell’immobile…
Veramente impressionanti!

Fummo costretti ad avvertire il nostro cliente che pareti così alte sono uno svantaggio per una mini piscina idromassaggio, che dà la maggior parte dei suoi benefici per la salute in stanze dai soffitti molto bassi.
Ma a lui non interessava: desiderava una mini piscina idromassaggio per attività ludiche.

 Ok, forse non abiti in una vetreria ristrutturata come quella delle foto. Ma forse hai una stanza della tua casa che non utilizzi, che magari vuoi arredare con una mini piscina idromassaggio? Se sì, segui >> questo link e chiedimi un preventivo a prezzo speciale.

Chiarito questo punto, procedemmo al posizionamento della macchina, aprimmo la pannellatura per eseguire il collegamento elettrico, la riempimmo utilizzando un tubo per annaffiare il giardino collegato al lavabo della cucina e l’attivammo.
Dopo un paio di ore il nostro cliente era bello e felice all’interno della sua nuova hot tub, a fare una sessione di 25 minuti animata da 62 bocchette.

Adesso ti chiedo un favore: leggimi dopo il salto perché avrò modo di illustrarti il prezzo acquisto di BL-837 e come fare per risparmiare il 25% su di esso

#Minipiscina idromassaggio BL-837

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury
Con modulo Bluetooth integrato e due altoparlanti per la diffusione del suono

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-837 è una minipiscina idromassaggio di ridotte dimensioni.
Grazie alla sua forma rettangolare, che ti consente di orientarla sia sul lato lungo sia sul lato corto, i suoi 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza e 88 centimetri di altezza ti rubano proprio poca superficie calpestabile.

Mnipiscina BL-837

Al suo interno ci sono 3 posti vasca divisi in 2 sedile e 1a chaise-longue che puoi utilizzare per fare una sessione hydro di gruppo o in solitudine.
Qualsiasi sia la tua preferenza, sappi che puoi controllare l’andamento della tua sessione da una pannello di controllo sistemato sul cornicione della vasca, dal quale controllare il consume elettrica, la temepratura dell’acqua, il tipo di ciclo idromassaggio, ecc. 

Vivere meglio è possibile con una mini piscina idromassaggio

L’azione dell’acqua idromassaggiata ti dà numerosi benefici.
Il massaggio pressurizzato, per esempio, migliora la tua capacità di addormentarti, velocizza il tuo metabolismo, permettendoti così di bruciare più velocemente le calorie contenute nei cibi.
E come non parlare dei suoi benefici per la ritenzione idrica, che fa’ sì che migliaia di donne utilizzino l’hydro massage contro la cellulite.
Ecco perché sistemare una mini piscina idromassaggio dentro una casa porta a stare meglio.

A patto che tu utilizzi la tua nuova mini piscina con buona frequenza, svolgendovi almeno 3 volte la settimana per 25 minuti all’esposizione dei suoi 62 getti.
Altrimenti sì che è un lusso che dà poco controvalore.

Ma la mini piscina è anche un fantastico dispositivo per il divertimento poiché l’acqua idromassaggiata è divertente, coccola, e in un modo o nell’altro ti fa’ compagnia.

I dispositivi per il divertimento

Una spa idromassaggio come quella delle foto è equipaggiata con numerosi dispositive per il divertimento.
Tra i più importanti, ti cito la cromoterapia, che mediante il suo gioco di luci e colori, ti reduce lo stress da lavoro di ufficio o casalingo.
Ora guarda il video della cromoterapia.

Ora continua a leggermi subito sotto per ritirare lo sconto del 25% che ti ho promesso

BL-837 è una mini piscina idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini.
Si tratta di un modello per l’outdoor/indoor living, perché s’adatta bene sia se lo sistemi nel tuo giardino di casa, sia se lo sistemi in una stanza di casa.
Lo acquisti alla cifra di 5999€ + IVA che ti voglio scontare del 25% se compilerai e mi invierai subito una richiesta di preventivo scontato utilizzando il form sotto.

Compila una richiesta di preventivo

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Puoi vincere uno sconto del 25%.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Minipiscina idromassaggio terrazzo lago

MiniPiscina idromassaggio in terrazzo vista lago

Copia idea minipiscina e poltroncinine rattan

Copia l’idea: giardino idromassaggio con set polirattan e minipiscina