Se possiedi un’abitazione con vista come quella delle foto, ti consiglio di contattarci per valutare l’installazione di una mini piscina idromassaggio per terrazzo.
Ti seguiremo passo passo per l’intero processo.

Un terrazzo con vista lago arriva ad ospitare una mini piscina idromassaggio…

Ecco il riassunto dell’installazione delle foto, che a ben ricordare fu più complessa.

Sì, perché tutto partì con una telefonata che ci chiedeva di valutare la fattibilità dell’intera installazione, che verificammo mediante un sopralluogo.

In quell’occasione, conducemmo – con l’aiuto di una ditta locale – una prova di carico sulla portata del terrazzo delle foto, che aveva l’obiettivo di conoscere il peso massimo che è in grado di sopportare.

Appurato che il valore della portata era compatibile con quello di una mini piscina che ha un peso a vuoto di 387Kg, organizzammo una seconda visita.

In quell’occasione, guidammo verso una nota località lacustre italiana, sede dell’abitazione del nostro cliente, già al seguito di mini piscina idromassaggio BL-818.

Appena arrivati, calammo la mini piscina sulla terrazza delle foto sotto per mezzo di un braccio meccanico e la posizionammo.

Dopodiché, incominciammo a costruire la piattaforma che puoi ammirare dalle foto, un deck di assi di legno di PVC che ha almeno 3 funzioni:

  • migliorare l’estetica della realizzazione perché permette un’installazione a incasso in modalità soprapiano,
  • consentire di ridurre il rischio infortuni causati dagli schizzi d’acqua, anche coadiuvato dalla grata a bocca di lupo montata sul modello protagonista di questo articolo,
  • facilitare l’accesso in vasca per via della presenza di alcuni comodi gradoni da percorrere.

Dopo che montammo il deck, aprimmo la pannellatura della macchina per eseguire il collegamento alla rete elettrica e l’attivazione della piscina.

L’intera operazione c’impiegò un paio di ore – soprattutto perché dovemmo riempire la vasca di acqua corrente mediante un tubo per annaffiare il giardino -, al termine della quale il nostro cliente poté finalmente fare il suo primo bagno idromassaggio.

Fu talmente contento che alcuni giorni dopo acconsentì a inviarci alcune foto che documentano il risultato finale.

 Ok, forse non possiedi una casa sul lago… ma magari hai un terrazzo di appartamento? Se sì, questa mini piscina fa il caso tuo. Segui questo link e chiedimi un preventivo senza impegno.

Il modello delle foto

BL-818 è il modello utilizzato per il lavoro delle foto.

Si tratta di un esemplare di forma rotonda con un paio di centimetri di bordo che consente incassi in soprapiano come quello documentato negli scatti di questo articolo.

BL-818, come quasi tutti i modelli di mini piscina idromassaggio, è personalizzabile con una coperta termica utile per salvaguardarla dai detriti portati dal vento e preservare la sanità del suo liquido di balneazione.

…ehi, leggimi dopo il salto perché ti spiegherò i passi da eseguire per ricevere uno sconto del 25% nella tua casella email.

#Minipiscina idromassaggio BL-818

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-818 è una mini piscina idromassaggio di forma rotonda.

Si tratta di una hot tub che misura 220 centimetri di diametro e 90 centimetri di altezza.

E’ stata realizzata forgiando a mano e scalpello un blocco di acrilico di tipo Aristech, che è importato dagli Stati Uniti.

Al suo interno sono presenti 7 posti vasca, sistemati a raggiera per favorire le conversazioni e piccoli momenti ludici.

Una volta che ti accomoderai al loro interno, potrai svolgere una sessione idromassaggio della durata consigliata di 25 minuti, della tipologia che preferisci tra energizzante, calmante o anti-stress, animata da una selezione di 29 getti idromassaggio.

Questi posti vasca, del resto, sono comodissimi perché realizzati con l’aggiunta di poggia-testa imbottiti che seguono la curva del tuo rachide cervicale.

I dispositivi per il divertimento

BL-818 monta un fantastico dispositivo per il divertimento che si chiama cromoterapia.

Cromoterapia utilizza un timer che fa ruotare alcune luci colorate che hanno l’obiettivo di influenzare il tuo umore, aiutandoti contro lo stress, l’insonnia.

Prosegui la lettura di questo articolo per ricevere uno sconto del 25% direttamente nella tua casella di posta elettronica

BL-818 è una spa-idromassaggio circolare che fa parte del catalogo 2018 della Beauty Luxury di Rimini.
La puoi personalizzare del colore che preferisci tra 18 gradazioni.
Se deciderai di installarla nel tuo terrazzo di casa, ti seguiremo passo passo per metterla in sicurezza, eseguendo una prova di carico sulla capacità di esercizio del tuo locale misto.
Acquisti BL-818 al prezzo di 7690€ + IVA sul sito ufficiale di Beauty Luxury o chiedendo un preventivo scontato del 25% qui sul blog ufficiale della ditta italiana.

Inserisci i tuoi dati di contatto così possiamo confermare la tua identità.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Ora conferma l’invio della richiesta di preventivo premendo il pulsante arancione.