Oggi ti racconto come abbiamo partecipato al regalo di una studentessa di Legge modello, che si vide donare una mini piscina idromassaggio per il suo piccolo angolo studio.
Ora, il suo modello è in sconto del 25% solo per te che leggi questo articolo.

Quest’anno abbiamo sistemato una mini piscina idromassaggio in un angolo studio.

La fortunata destinataria di questo prezioso regalo era una studentessa di Legge del Centro Italia.

Quando suo padre ci chiamò per organizzare l’installazione in tutta segretezza, non avevamo idea di cosa aspettarci.

Tanto fu la riservatezza che egli mancò di inviarci la piantina della stanza.

Solitamente non lavoriamo in questo modo, studiando invece dettaglio per dettaglio la fattibilità dell’installazione prima ancora di realizzarla, ma la ragazza era una vera stakanovista, e di rado lasciava libera la sua stanza affinché potessimo fare un sopralluogo preliminare.

Così, un giorno di aprile, prima dell’inizio della sessione estiva di esami, guidammo verso la cameretta della ragazza.

Trovammo il locale piacevole e accogliente, con una grande finestra che subito identificammo come la fonte ideale per l’aerazione della stanza post-idromassaggio (che ti ricordo produce un bel po’ di calore e vapore, gas che devono essere dispersi altrimenti potrebbero causare muffe).

Piacevole, sì, ma anche incredibilmente angusto, disposto com’era in orizzontale, con un corto corridoio che si apriva in un piccolo slargo.

E fu colà che valutammo di collocare la mini piscina.

 T’interessa una mini spa ma hai poco leggere per leggere un articolo di 700 parole? Clicca qui e ricevi subito un preventivo senza impegno

L’intera operazione cominciò con l’utilizzo di un braccio meccanico, che ci permise di calare la mini piscina idromassaggio – preventivamente imballata e sistemata su di un pallet – proprio al quarto piano del condominio dove viveva la nostra studentessa modello.

In seguito, sballammo la macchina e incominciammo a costruire una piattaforma di legno, denominata deck, perché composta da una serie assi di legno di teck dentro cui la mini piscina è nascosta per dare l’impressione di un incasso.

Fatto ciò, aprimmo la pannellatura della macchina, facemmo i collegamenti alla corrente elettrica e salva vita, chiudemmo la pannellatura, e aspettammo l’arrivo della giovane ragazza.

Quando vide il suo regalo, la sua gioia fu incontenibile.

E anche la nostra.

Continua a leggermi dopo il salto perché ti spiegherò come ricevere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto della spa-idromassaggio delle foto

#Minipiscina idromassaggio da interno BL-832

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-832 è una mini piscina idromassaggio di forma rettangolare che misura 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.

Si tratta di un modello per l’uso domestico, non solo per le sue ridotte dimensioni ma anche perché è disponibile in 90 combinazioni di colore che le consente di mimetizzarsi con gli arredi di casa tua.

Al suo interno sono stati sistemati 7 posti vasca, ognuno costruito con la tecnologia dell’ergonomica.

Essi sono stati poi trapuntati di 103 getti idromassaggio che sono capaci di raggiungere ogni parte del tuo corpo, da quella contratta a quella infiammata.

Il tutto durante 25 minuti di una piacevole seduta di idromassaggio, che puoi svolgere, secondo la tua preferenza del momento, di intensità elevata, media o ridotta.

L’unico strumento contro lo stress naturale

L’idromassaggio è il perfetto strumento per combattere lo stress in modo naturale.

L’azione di trazione che l’acqua idromassaggiata fa sulla tua pelle, infatti, ti permette di migliorare la circolazione del sangue dandoti una sensazione di benessere, e al tuo cervello di produrre endorfine, gli ormoni della felicità.

Questo fa sì che l’effetto che l’acqua calda fa sul tuo cuore, cioè di rallentare i suoi battiti in modo naturale, generi un effetto anti-stress completo.

Leggimi subito sotto per scoprire il prezzo di vendita di BL-832 e qual è l’operazione che devi eseguire nell’immediato per riceverlo scontato del 25%

BL-832 è una mini piscina idromassaggio da interno che puoi sistemare dentro uno studio, ma anche dentro una stanza da letto.
Essa funziona a corrente elettrica e consuma anche 10€ il mese, secondo il numero di sedute che eseguirai.
BL-832 è vendita al prezzo di 8199 + IVA sul sito ufficiale di Beauty Luxury.
Collegati alla pagina sopra per completare l’acquisto.
Se hai ancora dei dubbi da fugare, ti consiglio di chiedermi un preventivo del 25%.
Compila il form per ricevere il preventivo scontato.

Ora inserisci i tuoi se vuoi bloccare il preventivo.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Fallo subito perché lo sconto è a scadenza.