Dopo l’installazione in un locale analogo di una nuoto controcorrente, abbiamo eseguito un’altra installazione jungle, questa volta di una vasca idromassaggio.
Leggi l’articolo di oggi con tutti i dettagli.
Quando tempo fa sistemammo una minipiscina nuoto controcorrente in un appartamento arredato nello stile del jungle urban e mettemmo online il relativo articolo, mai pensavamo che la moda dell’arredo jungle prendesse così piedi tra i nostri clienti.
E così, sei mesi dopo, ci ritrovammo a lavorare in un loft molto simile.
Il cliente che ci chiamò aveva letto l’articolo ma ci avvertì che non aveva certo lo spazio per una nuoto controcorrente.
La macchina su cui aveva puntato i suoi occhi era una tradizionale vasca idromassaggio.
Lo rassicurammo dicendogli che non ci sarebbero stati problemi.
Ma cantammo vittoria troppo presto!
Quando ci incontrammo per fare un sopralluogo preliminare della sua abitazione, infatti, scoprimmo che la stanza di installazione era piccola e senza vie di aerazione per i vapori che si producono durante una seduta idromassaggio.
Come fare, dunque?
Se non fossimo intervenuti, la stanza avrebbe corso il rischio di venire aggredita dalla muffa nel giro di un paio di mesi.
E questa situazione sarebbe solo peggiorata nei mesi invernali, dove le stanze di casa arredate con piante diventano dei veri e propri assorbitori di umidità (leggi questo >> articolo per conoscere consigli contro la muffa).
Consigliammo dunque al nostro cliente di fare due cose: arieggiare prima e dopo la seduta idromassaggio, rimuovere le tende, che trattengono l’umidità, installare un aspiratore con sensore di umidità, che sono adatti proprie per stanze piccole.
Il suggerimento funzionò perché, quattro mesi dopo, il nostro cliente ci ha riferito che non ha riscontrato muffe.
E che è contentissimo della sua vasca idromassaggio. Se possibile, una soddisfazione ancora maggiore!
Continua a leggermi dopo il salto per conoscere come ricevere uno sconto del 25% sul modello di vasca idromassaggio protagonista dell’articolo di oggi
#Vasca idromassaggio BL-544
In acrilico bianco su telaio bianco
BL-544 è una vasca idromassaggio biposto di forma rettangolare che dà il suo meglio quando sistemata a incasso.
Essa è inserita dentro il pavimento di una stanza con la modalità del soprapiano, che vede il mobile spuntare dal ripiano per solo qualche centimetro.
Le dimensioni di BL-544 sono però il suo punto forte.
Con 185 centimetri di larghezza, 122 centimetri di lunghezza e 60 centimetri di altezza, BL-544 è adatta per la sua collocazione in stanze di casa.
Cosa fare in una vasca idromassaggio
All’interno di una vasca idromassaggio come questa, puoi eseguire una seduta idromassaggio di diversa intensità: bassa, media, alta, anche grazie alla presenza dei numerosi getti idromassaggio che trapuntano la vasca (18).
Secondo la tua preferenza del momento, potrai regolare l’intensità semplicemente agendo sulla pulsantiera di controllo che abbiamo sistemato sul cornicione della hydro, di modo che tu possa impostarla senza uscire dall’acqua e buscarti un raffreddore.
Prosegui la lettura dopo il salto: ti illustrerò come fare per vincere uno sconto del 25% sul modello BL-544
BL-544 è una vasca idromassaggio per uso domestico.
Te la installiamo a incasso nel tuo pavimento di casa preservandone l’integrità.
La puoi acquistare al prezzo 2790€ sul sito ufficiale di Beauty Luxury.
Se vuoi riflettere ancora poco prima di fare l’acquisto, ti consiglio di chiedermi un preventivo del 25%.
E’ senza impegno!
Nome, email e numero di telefono.
Ecco i dati che ci servono per bloccarti questo prezzo speciale del 25%.
Li useremo nel rispetto della tua privacy.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.