Cosa accade quando un single che vive ancora con i genitori si regala una mini piscina idromassaggio per la sua tavernetta arredata?
Scoprilo nell’articolo di oggi.

Nell’installazione delle foto abbiamo lavorato in una tavernetta arredata. 

In particolare, nel bagno del locale, che è stato arredato con un elegante pavimento effetto cemento.

Il nostro cliente, un single che vive ancora con i genitori nella tavernetta arredata situata nel semi interrato della grande casa di padre e madre, aveva già visto altre nostre installazioni in pavimenti simili, ci aveva chiesto un’installazione di mini piscina a incasso, con la macchina, dunque, inserita nella pavimentazione, con soli pochi centimetri di bordo a fare da capolino. 

L’abbiamo accontentato utilizzando la minipiscina BL-801, che in poco più di due metri per lato, è in grado di ospitare fino a 6 persone in vasca.

Hai poco tempo per leggere tutto questo articolo? Clicca su questa >> scritta colorata di blu e chiedimi un preventivo super scontato.

La minipiscina delle foto

Il modello di minipiscina idromassaggio delle foto è la già citata BL-801.

BL-801 fa parte delle numerose minipiscine idromassaggio che Beauty Luxury di Rimini ha in commercio.

Questa in particolare è stata dotata di alta tecnologia e studiata per farti vivere i benefici dell’idromassaggio direttamente a casa tua.

Bielle Otto Zero Uno è un potente dispositivo di forma rettangolare che puoi utilizzare per sedute di idromassaggio termale a 39°C sotto l’azione combinata dei suoi 39 getti o come strumento per svolgere sessioni di cromoterapia.

I suoi 6 posti sono combinati con poggia-testa imbottiti che ti danno la possibilità di invitare in vasca i tuoi amici più stretti per condividere insieme un hydro-massage.

Se preferisci isolarti per dedicarti a te, sappi che puoi ascoltare musica grazie al suo sistema di serie Bluetooth con speakers integrati.

Scopri subito le altre fantastiche funzioni di BL-801. Leggimi subito dopo il salto per saperne di più

#Minipiscina idromassaggio BL-801

BL-801 è una piscina con dispositivo per l’idromassaggio marcata CE e garantita 2 anni.

Essa ti arriva a casa nelle misure di 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza.

BL-801 è una minipiscina idromassaggio perfetta per l’incasso perché ha un bordo molto sottile, che dà un’ottima resa estetica.

La puoi utilizzare come sostituta della tua vecchia vasca nel tuo bagno – magari sfruttando il bonus ristrutturazione per risparmiare – perché è elegante e personalizzabile secondo il tuo arredo.

P.S. Se sei indeciso/a su dove sistemarla, sappi che, anche quando è installata a incasso, BL-801 resta un oggetto mobile.

Le funzioni di serie

Tra le numerose funzioni già di serie in BL-801 c’è una centralina di controllo computerizzata a bordo vasca da cui puoi…

  • azionare e spegnere le pompe idrauliche per risparmiare in bolletta quando l’acqua è già arrivata in temperatura,
  • impostare la temperatura dell’acqua di balneazione che preferisci,
  • scegliere il ciclo di idromassaggio che preferisci tra energico, rivitalizzante, defaticante.

Il tutto stando comodamente immerso/a in acqua.

Non è fantastico?

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-801. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

T’interessa risparmiare? Inserisci i tuoi dati di contatto nel form di contatto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Premi il tasto INVIA e riceverai uno sconto del 25% nella forma di un file .pdf.