Sedie, tavolini, sdraio, se pensi di dover spendere centinaia di euro per arredare il tuo terrazzo idromassaggio, ti sbagli. Quello che ti serve è investire nel modello giusto di mini piscina giusto, uno marcato CE e garantito contro gli agenti atmosferici.

Una mini piscina idromassaggio da esterno s’adatta bene a qualsiasi tipo di terrazzo …

Anche a quello arredato più a buon mercato.

Del resto, ciò che importa, è la qualità della piscina…

…perché sarà proprio essa a dover fronteggiare la sfida più grande, quella delle intemperie atmosferiche…

Perché dunque investire soldi nell’arredo più chic del mercato? Non serve.

Meglio utilizzare i soldi che risparmi in un modello di hot tub realizzato con i migliori materiali in commercio al fine di poter stare all’aperto tutto l’anno.

Non ti sto dicendo che il modello giusto è per forza quello delle foto, che fa parte del catalogo Beauty Luxury, qualsiasi modello marcato CE e testato per resistere nel tempo, va bene.

A patto che ti protegga mentre lo utilizzi.

Ed è esattamente questo il ragionamento che fece anche il possessore del bel terrazzo delle foto, che ci contattò con le idee chiarissime: desiderava il modello BL-818 e avrebbe arredato il suo arredo con oggetti low cost, pur di risparmiare qualcosina sul suo budget.

Apprezzammo l’entusiasmo e la chiarezza di intenti, la vedevamo allo stesso modo su molte cose, ma questo non ci impedì che, a sopralluogo eseguito, trovassimo dei problemi da dover risolvere…

Il pavimento di assi di legno che rivestiva il pavimento del terrazzo del cliente, per esempio, ci appariva scivoloso già al primo sopralluogo, non certo un bell’inizio, perché, se ci pensi, è la superficie più a diretto contatto con l’acqua della piscina…

Decidemmo dunque di incaricare una ditta locale che lo verniciasse di tintura anti-scivolo mentre noi, metro alla mano, prendevamo le misure per il taglio (l’incasso di una mini piscina prevede il taglio del pavimento e il suo inserimento all’interno della fessura).

 …con circa 700 parole, questo articolo è lungo e ti impiega un poco di tempo per leggerlo tutto. Se sei di fretta, segui questo link e chiedimi un preventivo senza impegno per la mini piscina BL-818.

Dopo che il pavimento fu verniciato, fummo in grado, nel giro di un paio ore, di far calare la piscina sul terrazzo del nostro cliente, sballarla e posizionarla all’interno della fessura che avevamo realizzato.

Dopodiché, mentre il sole tramontava e la giornata volgeva al termine, aprimmo la pannellatura per effettuare il collegamento elettrico, riempimmo la mini piscina di acqua, attendendo pazientemente che il tubo di gomma che avevamo collegato a un lavandino di servizio facesse il suo dovere, e offrimmo BL-818 al nostro cliente per il suo primo bagno idromassaggio in terrazzo della sua vita!

Egli prese l’occasione al volo e assistemmo a tutta la scena: fu come vedere un bambino in un parco giochi.

Finito il bagno di test, aiutammo il nostro cliente a coprire la mini piscina con la coperta termica che aveva acquistato, che è utile sia per proteggere la macchina sia per preservare la sanità del suo liquido di balneazione.

Ehi, continua leggermi dopo il salto, ti premierò spiegandoti come RICHIEDERE uno sconto speciale da spendere per la tua prima mini piscina idromassaggio

#Minipiscina idromassaggio BL-818

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-818 è una mini piscina idromassaggio di forma rotonda che conta su di un diametro di 220 centimetri, che ci ha permesso di ricavarvi, in profondità, ben 7 posti vasca.

Si tratta di un modello che puoi sistemare fuori terra oppure ad incasso, come fatto nelle foto di questo articolo.

Qualsiasi sia la tipologia di installazione che sceglierai, al suo interno hai tanto di cui divertirti.

Per esempio, puoi spendere una seduta idromassaggio di 25 minuti in un idromassaggio di tipo eccitante, rilassante o antistress, animato da una selezione di 29 bocchette per l’idromassaggio che sono state installate manualmente.

Oppure ancora dedicarti alla cromoterapia, che è una seduta di 20 minuti da fare esposti a una selezione di luci colorate che ti aiutano contro il nervosismo e l’insonnia.

…se mi hai letto fino a qui, grazie mille. Ti voglio premiare spiegandoti come RICHIEDERE uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto di BL-818. Si tratta di un’iniziativa esclusiva di questo blog

BL-818 è una minipiscina idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini.
E’ stata fabbricata con dell’acrilico Aristech che la ditta italiana importa dagli Stati Uniti.
E’ in vendita a un prezzo molto interessante, cioè 7690€ è IVA.
VUOI RISPARMIARE?
Compila un preventivo utilizzando il modulo sotto e ti taglierò il 25% sul prezzo di acquisto.

Inviami una richiesta di preventivo.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Se sarai tra i primi a farlo, potrai richiedere uno sconto del 25%.
Perché lasciare a qualcun altro questo sconto? E’ senza impegno.