Se ami quello speciale tipo di arredo che mixa elementi di recupero, rustici, con la formalità dell’arredo moderno, minimale e marziale, allora devi leggere questo articolo: documenta la sistemazione di una vasca idromassaggio in un appartamento arredato alla maniera del country chic.

È una via di mezzo tra l’arredo rustico e quello minimale, che fa della maniacale attenzione per i dettagli il suo punto forte…

Si tratta dell’arredo country chic, o arredo country moderno che dir si voglia, e noi vi abbiamo lavorato per sistemare una nostra vasca idromassaggio da soggiorno…

La storia di questa installazione

Quando la nostra cliente appassionata di arredo e abbonata a tutte le riviste di settore ci contattò per eseguire un sopralluogo presso la sua abitazione, ci portammo appresso un dépliant della vasca idromassaggio BL-512.

Eravamo sicuri che, non appena l’avesse vista, si sarebbe innamorata di essa…

Ma ci sbagliammo perché restammo delusi quando la cliente ci chiese di prendere visione dell’intero nostro catalogo, al fine di trovare il modello hydro massage che meglio s’adattasse all’arredo contro chic del suo soggiorno.

La decisione della cliente cadde sulla BL-531, il modello delle foto, e ti devo dire una cosa: ci aveva preso…

BL-531, infatti, si dimostrò perfetta per questo tipo di arredo, ma solo un occhio allenato come quello della nostra cliente poteva intuirlo…

Del resto, a nostra discolpa, c’è da dire che siamo commercianti e installatori, e, per una volta, fu molto piacevole lavorare con una persona così appassionata e competente in materia di arredo…

Ma la buona scelta sul modello non ci rese le cose più semplici al modello dell’installazione vera e propria…

 …lascia che ti avverta che il tempo di lettura di questo articolo è 3 minuti, e se non li hai, ti invito a seguire questo link e a chiedermi un preventivo senza impegno sul modello di vasca idromassaggio delle foto.

Quando incominciammo i lavori, infatti, ci accorgemmo che l’appartamento, ristrutturato di recente, presentava infissi super sigillanti…

Essi non avrebbero lasciato fluire il vapore e il calore che si produce per via di una sessione idromassaggio di 25 minuti!

Un vero problema perché questo avrebbe prodotto della muffa.

Proponemmo al cliente alcune soluzioni, dalla creazione di un foro di sfiato, all’installazione di una ventola di dissipazione, da accendere al termine di una seduta idromassaggio, che avrebbe spazzato via i gas prodotti dall’uso della vasca, facendoli dispenderli nel resto dell’ambiente, senza rompere alcun muro.

…grazie per avermi letto fino a qui: se proseguirai la lettura, RICEVERAI uno sconto del 25% da trasformare – senza alcun impegno – nell’acquisto di questo o di altri dispositivi per il wellness della Beauty Luxury

#Vasca idromassaggio BL-531

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-531 è una vasca idromassaggio di forma rettangolare che misura 170 centimetri di larghezza, 60 centimetri di lunghezza e 80 centimetri di altezza.

È stata realizzata per ospitare una singola persona, che potrà stendere le gambe ed ottenere così numerosi benefici dell’idromassaggio…

…come il sollievo per i dolori alle giunture, la riduzione della ritenzione idrica, un buon miglioramento per la cattiva circolazione del sangue, uno stimolo al cervello affinché produca endorfine.

Tra i suoi dispositivi compresi nel prezzo, c’è la cromoterapia, uno strumento che mediante un gioco di luci regolato da un timer, ti riduce lo stress nervoso e ti aiuta contro l’insonnia.

Le modalità di installazione

BL-531 è collocabile in numerose modalità, le cui più utilizzate sono la modalità a parete e la modalità ad angolo…

Ma qualsiasi sarà la tua preferenza, sappi che un nostro team ti seguirà per tutto il processo decisionale e oltre, affinché tu possa sempre confrontarti con dei professionisti che sanno – quasi sempre 🙂 – il fatto loro!

Come usufruire del bonus ristrutturazioni

BL-531, come puoi intuire dalla foto sopra, funge anche da normale vasca da bagno per l’igiene personale.

Si tratta di un aspetto molto interessante per via dell’esistenza del bonus ristrutturazioni.

Il bonus ristrutturazioni, infatti, è il nome improprio di uno sconto IPERF del 50% che lo Stato assegna a quei privati che desiderano ammodernare i propri apparecchi termosanitari…

Dunque, se stai ristrutturando il tuo bagno, sappi che puoi far rientrare l’acquisto di BL-531 in queste opere …

Per maggiori dettagli, ti invito a leggere questo >> articolo sul bonus.

Acquista BL- 531 al prezzo internet di 2340€ + IVA…
Si tratta di un apparecchio per il wellness che ti è proposto a un prezzo di fabbrica perché Beauty Luxury, la ditta italiana che la commercializza in tutta Italia, non utilizza intermediari che gonfiano i prezzi.
Compila il form sotto per ottenere un preventivo scontato del 25%.

Riempi i campi di questo form con i tuoi dati di contatto…

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Solo ottenendoli potremo assicurarci che sei una persona reale.