in

Minipiscina idromassaggio per terrazze abitabili

Minipiscina idromassaggio per terrazze abitabili

E’ stata realizzata con la collaborazione di un piccolo team di designers e architetti, è d’altezza inferiore al parapetto della tua terrazza abitabile – cosa che ti permetterà d’utilizzarla senza attirare occhiate indiscrete – e la puoi lasciare all’aperto tutto l’anno, perché dotabile di una speciale coperta termica.

Il sogno di possedere una terrazza abitabile è comune a molti italiani.
Quello che li stuzzica è la possibilità d’affacciarsi a essa e vedere la città – per non parlare della campagna – il caso di un veloce barbecue; in una sera non molto afosa, apparecchiare e cenare tutti insieme un passo fuori casa.
Quelli che ti ho descritto sono desideri anelati da chiunque, soprattutto da chi vive nei grossi centri, che, tu che leggi e possiedi una terrazza abitabile, realizzi quotidianamente.

Dico bene?

Te lo chiedo perché, secondo un articolo del sito immobiliare af1.it, sono pochi, i proprietari di immobili con terrazze abitabili, a sfruttare al meglio questo spazio.
Vuoi per disinteresse, incuria, o incapacità di “immaginare” gli spazi, essi rinunciano a sfruttare le potenzialità della loro terrazza abitabile, che è invece una vera estensione dell’edificio e influisce sulla vivibilità dello stesso.
Una mancanza che grava anche sul valore dell’immobile, giacché, secondo i calcoli di borsinoimmobiliare.it, che aiuta i possidenti a calcolare la superficie commerciale vendibile (SCV) della loro casa, una terrazza abitabile ben arredata incide per l’80% sulle prospettive di vendita; nel caso contrario, le dimezza.
A quanto s’intuisce, i proprietari che hanno la fortuna di possedere un immobile con terrazza abitabile, sono paralizzati dall’incapacità di riempire lo spazio che hanno a disposizione e si limitano a colmarlo a casaccio, con il risultato di farlo assomigliare a un ripostiglio.

Se ti riconosci nella descrizione di questo possessore d’immobile con terrazza abitabile tipo, scusami… forse sono stato un po’ troppo duro con te 🙂

Mi hai perdonato? Grazie.

Ti voglio dire che c’è una soluzione al problema d’arredare e sfruttare al meglio la tua terrazza abitabile, che ti servirà anche qualora desiderassi vendere l’immobile.

Si chiama mini piscina idromassaggio per terrazze abitabili, è commercializzata da Beauty Luxury e si chiama BL-808.
E’ stata realizzata grazie alla preziosissima collaborazione di un piccolo team di disigners e architetti, che l’hanno realizzata utilizzando un supporto d’acciaio molto leggero, che permette al suo futuro possessore di trasportarla agevolmente nel punto dove desidererà installarla.
La minipiscina per terrazze abitabili BL-808 ha altre importanti caratteristiche:

– può essere coperta d’inverno e lasciata così all’aperto 365 giorni l’anno;

– la sua vasca s’illumina di notte, per permetterti così di fare lunghe sedute di idromassaggio al chiaro di luna;

– produce poco rumore, così che non avrai il patema di disturbare i vicini – il rumore, prodotto dalla pompe idrauliche, s’interromperà completamente non appena l’acqua di balneazione avrà raggiunto il calore che desideri, n.d.r.;

– incide sul carico d’esercizio del locale solo per il 32%;

– ha misure ridotte, pari a 230 centimetri dl larghezza, 220 centimetri di lunghezza, 95 centimetri di altezza;

– ha un’altezza inferiore a quella per legge del parapetto della tua terrazza abitabile (100cm), un dettaglio che ti consentirà di farne uso senza essere oggetto d’occhiate indiscrete provenienti dai passanti o dagli altri condòmini;

– è di forma rettangolare, quindi adatta a occupare un angolo della tua terrazza abitabile (anche se la puoi disporre senza problemi anche al suo centro) e ospita sino a 5 persone contemporaneamente;

– la puoi personalizzare in 18 colori vasca e 4 di scocca (vedi foto sotto);

Finiture minipiscina Beauty Luxury

– ha 96 jet idromassaggio, che ti daranno sollievo dai gonfiori alle gambe, stanchezza alle giunture, formicolii causati da ernie o protusioni al tratto cervicale.

#Altre caratteristiche tecniche e prezzo d’acquisto

Minipiscina BL-808 Beauty Luxury

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Tra le caratteristiche tecniche dell’808 che ho dimenticato di elencarti, c’è la radio fm di serie, che mediante una speciale antenna celata negli ingranaggi, ti consentirà di ascoltare i tuoi programmi dell’etere preferiti, siano essi Lo Zoo di 105, La Zanzara, Benvenuti nella giungla o Deejay Chiama Italia.
Come tutte le minipiscine della Beauty Luxury, anche il modello BL-808 funziona a corrente elettrica e consuma pari a una lavastoviglie.
Inoltre, come forse t’immagini, non dovrai cambiare l’acqua ogni volta che ci fai un bagno, perché mediante l’ozonizzatore – un incredibile macchinario che pulisce il liquido trasformando le sue particelle di ossigeno in particelle d’idrogeno – e l’utilizzo di due prodotti chimici che puoi richiedermi al momento dell’ordine, quest’operazione l’eseguirai solo una volta il mese.
L’808 dell’azienda romagnola è tua al prezzo di fabbrica di 8249€, su cui puoi richiedermi un’offerta speciale compilando il modulo di contatto sotto.

Ora scrivimi il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono.

T’invierò un preventivo entro la giornata

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Idromassaggio piccole convenienti compatte

Le idromassaggio piccole, compatte e più convenienti

Minipiscine per balconi di forma rotonda

Minipiscine per balconi di forma rotonda