in

MiniPiscina da incasso con bordo di 7 centimetri

Minipiscina idromassaggio da incasso con bordo 2 centimetri

Una piscina che è stata frutto di anni di lavoro e di esperienza.
Errori fatti e intuizione che hanno dato vita a un modello di spa con idromassaggio adatto all’installazione da esterno nei più comuni pavimenti per l’aperto

Un modello di mini piscina capace di scomparire dentro il tuo pavimento da esterno.

Quando, oramai dieci anni fa, ricevemmo la prima richiesta per una mini piscina da incasso per l’esterno, incominciammo a studiare la migliore soluzione affinché la macchina s’integrasse alla perfezione con le diverse pavimentazioni offerte dal mercato dei pavimenti da esterno.
Capimmo subito che la superficie più complicata sarebbe stato quella di legno.
Il legno, infatti, è un materiale molto poroso, capace di assorbire l’acqua con grande velocità.

Cosa sarebbe accaduto, dunque, se durante le operazioni di entrata e uscita dalla vasca, il liquido di balneazione fosse penetrato dentro le assi di legno di un parquet da esterno dando vita a un lungo, ma costante, processo di scadimento del legname?
La sola ipotesi ci tenne svegli per mesi, fino a quando capimmo che dovevamo realizzare una vasca dal bordo molto spesso, incapace di causare alcuno spargimento di acqua.

Lavorammo dunque sull’aspetto ingegneristico della questione, dotando tutte le nostre spa da esterno di angoli alti e contenitivi.

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

Il risultato fu stupefacente e lo puoi ammirare nelle foto di questo articolo che documenta un modello di mini spa da esterno adatto per l’incasso in un parquet da esterno.

Il modello protagonista di questo articolo

BL-832 è il modello protagonista della realizzazione delle foto.
Si tratta di un esemplare per l’incasso in pavimenti da esterno dotato di un bordo di due centimetri che assicura ridotti spargimenti di acqua durante le tue operazioni di entrata e uscita dalla piscina.
È disponibile per l’incasso sia in pavimenti di legno di assi di legno (teca) sia di cemento.

Ti ho riservato una splendida sorpresa, che riceverai solo se leggerai tutto questo articolo. Ti do un indizino; si tratta di uno sconto speciale per i lettori di questo blog

#Mini piscina idromassaggio BL-832

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury
Una macchina capace di stare all’aperto per tutto l’anno grazie a una ridotta ma costante manutenzione

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-832 è una macchina per l’idromassaggio di dimensioni 250 centimetri di larghezza, 200 centimetri di lunghezza e 92 centimetri di altezza.
Essa ti offre 7 posti vasca di tipo ergonomico, realizzati cioè studiando le curve del corpo umano, e sfruttando tutto lo spazio possibile in profondità.
Essendo un grosso pezzo monoblocco, ti è possibile svolgere idromassaggi all’aria aperta senza patire freddo perché all’interno di BL-832 gli spifferi sono pressoché assenti.

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

Una seduta idromassaggio all’aria aperta

Una sessione idromassaggio di 20-25 minuti svolta all’aria aperta alla potenza di 103 getti idromassaggio non è solo un modo divertente di passare il periodo invernale, è anche un toccasana per la tua salute.
Una volta, infatti, che esci in cortile e poi t’infili subito nell’acqua bollente, subisci un piccolo shock termico che ha il beneficio di stimolare la tua circolazione del sangue, riattivando i capillari assopiti.
All’interno dell’acqua, inoltre, incomincerai a sudare in maniera copiosa rilasciando metalli pesanti, urine acide e tossine che avevi assorbito senza accorgertene per mezzo dell’epidermide.

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

La manutenzione ordinaria 

Come tutte le piscine, anche una spa da esterno ti chiede un poco di manutenzione, se non altro per via del fatto che il liquido, una volta esposto agli agenti atmosferici, è alla mercé di batteri, detriti portati dal vento e degli organismi dell’acqua, che dopo un poco l’aggrediscono colorando il liquido di quel fastidioso e malsano colpito verde.

Per evitare tutto ciò devi svolgere le seguenti attività:

  1. pulire i getti e le feritoie ogni 30 giorni mediante un anti-calcare,
  2. detergere le pareti della vasca una volta il mese per mezzo di NETSOL, un potente anti-sgrassante,
  3. un cambio d’acqua ogni 2-3 bagni o prestare attenzione alla guida che ti segnalo >>https://news.beauty-luxury.com/come-mantenere-pulita-acqua-minipiscina-idromassaggio-spa/.

Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

Continua a leggermi per conoscere il prezzo di acquisto della Otto tre due e come puoi fare per aggiudicarti uno sconto promozionale del 25%

La 832 della Beauty Luxury di Riccione ti sarà recapitata a casa tua al prezzo di 8199€, una somma che ti sarà chiesto di regolare in due momenti disgiunti.

Completa il form con i tuoi estremi di contatto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Ricevi per email uno sconto del 25%.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
My life with minipiscina-idromassaggio Beauty Luxury

My Life with MiniPiscina idromassaggio Beauty Luxury

Nuoto controcorrente BL-823 Beauty Luxury

[MiniPiscina idromassaggio] Trucchetti per dimagrire post Capodanno