Se hai la fortuna di possedere un terrazzo, ti consiglio di dedicarvi il tempo che merita… a volte diamo per scontato alcune fortune, come quella di affacciarci fuori di casa e dare osservare il panorama…
Sì, anche se esso è solo una strada privata e non uno scorcio di Central Park.

20 minuti, ecco il tempo che ti basta dedicare alla tua salute…

E’ giusto il tempo di una seduta idromassaggio…

E noi lo sappiamo bene perché installiamo mini piscine idromassaggio anche in terrazzi e balconi per andare in contro ai quei nostri clienti che vivono in piccoli appartamenti dove il solo terrazzo è il locale della casa libero da mobilio…

Fare tutto ciò prevede qualche lavoro di accertamento preliminare…

Per esempio, condurre una prova di carico, che stabilisce se il tuo terrazzo è in grado di sostenere il peso di una mini piscina o no…

E poi avvertire i tuoi vicini che stai per sistemare una piscina sul tuo terrazzo di casa e che tutto si svolgerà a norma di sicurezza. Non è obbligatorio, ma io ti consiglio di farlo per mantenere un buon rapporto di vicinato 🙂 .

Eseguite le azioni descritte, il tuo terrazzo è pronto per ospitare la tua nuova mini piscina idromassaggio…

E noi ti aiuteremo a rendere l’intero processo il più sereno e veloce possibile…

Un po’ come abbiamo fatto nelle foto di articolo, che documentano la messa in posa di una mini piscina idromassaggio BL-801 in un bel terrazzo di città…

Il cliente delle foto aveva il tuo stesso problema: poco spazio in casa e tanta voglia di una piscina-idromassaggio dove passare 20 minuti di pieno relax…

Quando andammo a fare un primo sopralluogo nella sua abitazione, però, notammo che il suo terrazzo era molto piccolo…

Più piccolo di quello che risultava dalla planimetria perché vi era presente un mobiletto per le scope di cui il cliente aveva necessariamente bisogno ed impossibile, dunque, da sistemare in un’altra stanza di casa…

 …hai curiosità di conoscere il prezzo di acquisto di BL-801? << Segui questo link e compila una richiesta di preventivo senza impegno. Ti arriverà un preventivo in formato .pdf direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Incominciammo a risolvere questo problema valutando di posizionare la macchina in orizzontale facendola poggiare contro il parapetto…

Il cliente ci dette l’ok e la mettemmo in posa nella posizione illustrata dalle foto…

A quel punto fu però necessario installare una nuova presa di corrente…

…questa volta proprio accanto la macchina, essendo quella già esistente posizionata nella parete del terrazzo e dunque ora troppo lontana da utilizzare senza la presenza a terra di fili che avrebbero fatto di intralcio durante i bagni idromassaggio…

Il nostro cliente apprezzò molto il nostro lavoro e ci diede il permesso di scattare le foto di questo articolo, che ora tu puoi ammirare!

…continua a leggermi dopo il salto: sai, ho ancora tantissime cose da raccontarti sulla spa-idromassaggio 801 e ti spiegherò pure come puoi RICHIEDERE uno sconto del 25% sul suo prezzo di acquisto

#Minipiscina idromassaggio per terrazzi BL-801

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-801 è una mini piscina idromassaggio di forma rettangolare della Beauty Luxury di Rimini…

Si tratta di una piscina-idromassaggio con 39 bocchette distribuite in modo uniforme lungo tutta la superficie interna della vasca…

La puoi utilizzare per fare una seduta idromassaggio di 25 minuti a temperatura dell’acqua variabile fino a 39°C, oppure per fare un bagno di acqua fredda, magari a 18°C…

Nel primo caso, BL-801 ti dà benefici contro la ritenzione idrica, la cellulite (se sei donna) e la pancetta da birra (se sei uomo).

Nel secondo caso, BL-801 ti dà benefici contro il caldo afoso che patisci di più se vivi in città…

Le dimensioni

BL-801 occupa 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza…

Tali misure hanno permesso agli ingegneri che l’hanno realizzata di ricavare nella sua vasca 6 postazioni, così suddivise…

  • 5 sedili ergonomici e 1 lettino chaise-longue per distendere gli arti inferiori.

Sei un serie TV addicted?

Contro un sovrapprezzo, potrai dotare questa minipiscina con idromassaggio di una media docking

Si tratta di una centrale dei divertimenti equipaggiata con…

  • TV pop-up 17″,
  • 2 altoparlanti,
  • 2 faretti RGB a LED,
  • 2 contenitori,
  • dock per MP3,
  • lettore CD/DVD/VCD/MP3.

Sul suo piccolo monitor 17” potrai dunque guardare il tuo telefilm preferito…

Desideri sapere il prezzo di acquisto di BL-801 e conoscere le indicazioni su come RICHIEDERE uno sconto del 25% che annulla l’IVA? Leggi subito sotto

BL-801 è la minipiscina idromassaggio per terrazzi della ditta italiana Beauty Luxury.
È tua al prezzo di fabbrica di 6790€.

Per vincere lo sconto del 25% devi compilare una richiesta di preventivo gratuita utilizzando il form sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Affrettati: solo se sarai tra i primi a farlo vincerai lo sconto.