in

NO SmartPhone, mi sto Idromassaggiando! Come l’Idromassaggio riduce lo stress da dispositivi elettronici

idromassaggio contro lo stress da dispositivi elettronici

Lo stress da dispositivi elettronici è una particolare forma di ansia connessa alla necessità di stare in aggiornamento su quello che accade online.
Oggi ti spiego come l’idromassaggio ti aiuterà a ridurlo fino a sconfiggerlo.

Si chiama Fear of missing out, FOMO in acronimo, cioè quel timore di perderti qualcosa che accade online; qualcosa che sai che i tuoi amici commenteranno e discuteranno di lì a poco.
“Diagnostica” negli Stati Uniti già nel 2011 dalla JWT di Walter J. Thompson, la FOMO è universalmente accettata come una delle forme più comuni di social angst (ansia sociale); ansia di essere tagliati fuori da qualcosa, insomma.

Non si tratta di una delle fisse degli americani, perché anche in Italia la FOMO sta prendendo piede, tanto che iniziano a comparire i primi servizi, e i primi manuali, che la combattono.

E’ il caso del Digital Sabbath, di cui ti ho già parlato, e del metodo Digital Felix di Alessio Carciofi, che illustra una modalità più consapevole nel rapporto con i social e con i dispositivi elettronici che ti permettono di interfacciartici.
Anche l’idromassaggio è un grande aiuto contro lo stress da dispositivi elettronici, perché costringe il tuo cervello a produrre endorfine, dette anche sostanze della felicità, creandoti la sensazione di essere già in pace con “Il Tuo Sé”, come direbbero gli Alchimisti.
BL-512, il modello che ti presento oggi, è una vasca idromassaggio molto potente perché ha 15 potenti jet per l’hydro massage, suddivisi in 7 di grandi dimensioni, per i problemi muscolari, e 8 di piccole dimensioni, per sollecitare i tuoi centri nervosi (quelli che si trovano nella pianta dei tuoi piedi, per esempio).
Grazie alle sue diverse modalità d’installazione – ad angolo, per esempio – essa “ruba” poco spazio alla tua stanza da bagno o al tuo soggiorno.

BL-512 ti ha incuriosito?
T’invito a chiedermi un preventivo senza impegno; te l’invierò per email.

Essa è un’idromassaggio mono vasca, che ti aiuterà a isolarti da Facebook e messaggini Whatsapp.

Al suo interno puoi fare tante attività IN COMPLETA solitudine, utili per distarti dallo stress da dispositivi elettronici, come:

  1. un bagno idromassaggio della temperatura massima di 39 °C, che per 20-25 minuti ti aiuterà a concentrarti solo su di te;
  2. una sessione di cromoterapia che, tramite l’apporto “benefico” dei colori, ti agevolerà il buon umore e la serenità.

Scopri tutto quello che BL-512 ha da offrirti leggendo la parte tecnica di questo articolo. Se hai poco tempo e t’interessa solo lo sconto che ti ho preparato, salta a fine di pagina

#Vasca idromassaggio BL-512

Vasca idromassaggio BL-512 Beauty Luxury
Un modello mono vasca ideale se vuole isolarti dallo stress dei dispositivi elettronici

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-512 è una vasca con sistema per l’idromassaggio capace di accomodare una persona in figura intera, poiché la sua larghezza è di 170 centimetri, la sua lunghezza è di 86 centimetri, e la sua altezza è di 62 centimetri.

    Si tratta di un prodotto dell’italianissima Beauty Luxury, che te lo spedisce e te lo installa grazie a uno spedizioniere molto affidabile e un team di installatori locali della tua zona di residenza.
    Cinque uno due ha un peso a vuoto molto ridotto, solo 75 chilogrammi, che ti consente di spostarla nel luogo della tua casa che ti preferisci; a patto che all’interno dello stesso ci sia una presa di corrente di 220V.

    Le modalità di installazione, come già ti accennavo, sono diverse:

    la puoi disporre a isola, al fine di creare una piccola area relax separata dal resto della stanza; a parete, se hai problemi di spazio; o ad angolo.
    Tra i comfort che le permettono di essere una macchina molto eclettica, cioè capace sì di offrire idromassaggio alla temperatura massima di 39° con l’azione di 15 bocchette, sia di svolgere le normali funzioni di vasca da bagno, si sono:

    1. la cromoterapia, attivabile mediante la pressione di un pulsante;
    2. una doccetta manuale, ideale per adempiere all’igiene personale in modo rapido ed efficiente,
    3. rubinetteria di serie,
    4. cuscino poggiatesta, per mantenere una buona postura qualora tu voglia leggere in acqua,
    5. salvavita, per una sessione di idromassaggio sempre sicuro.

    I consumi e i collegamenti richiesti per il suo funzionamento

    La 512 è un dispositivo per il wellness dai bassi consumi perché ha ottenuto la classe 4,5A. Questo significa che, secondo la frequenza di utilizzo, un paio di idromassaggi il mese ti costeranno sui 10€; come un elettrodomestico.
    Tra i collegamenti necessari per assicurare il suo buon funzionamento ci sono:

    • acqua calda,
    • acqua fredda,
    • scarico,
    • rete elettrica (tramite presa Shuko).

    Adesso scoprirai il prezzo di acquisto di questa splendida vasca idromassaggio, che ti proporrò scontato solo per qualche giorno

    BL-512 è tua al prezzo “esclusiva web Beuty Luxury” di 1550€, che da oggi per qualche altro giorno ti sconterò del 25% se m’invierai una richiesta di preventivo utilizzando il modulo sotto.

    Adesso inserisci il tuo nome, la tua migliore email, e il tuo numero di telefono e riceverai via email uno sconto senza impegno.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Solo con questi dati potrò essere certo che hai un vero interesse per BL-512.

      Minipiscina BL-866 Beauty Luxury

      Salottino pergolato con Minipiscina all’Hotel Tenerife (Riccione)

      Vasca idromassaggio camera degli ospiti

      Vasca Idromassaggio per Camera degli Ospiti