in

Vasca Idromassaggio per Camera degli Ospiti

Vasca idromassaggio camera degli ospiti

Ah, la stanza degli ospiti; croce e delizia di una casa, vero? Vorresti arredarla, ma non hai lo stimolo; vorresti viverla di più ma ti sembra di entrare in casa d’altri. Cambia mentalità: installa una vasca idromassaggio nella camera degli ospiti, ti costringerà a vivere di più questa particolare stanza e ad arredarla grazie a una macchina di design italiano.

Arredare la camera degli ospiti è sempre l’ultima priorità, vero?
Complice il fatto che questa particolare stanza è, di norma, di ridotte dimensioni, essa finisce per restare spoglia, o peggio ancora, mal arredata.
Ma una stanza degli ospiti non dev’essere un locale inaccessibile, ma un ambiente “vissuto” come gli altri del resto dell’abitazione, che in determinate occasioni, il padrone di casa “cede” ai suoi graditi visitatori.
Per far sì che la tua stanza degli ospiti sia accogliente, ti invito a soggiornarvi più spesso; per fare ciò, potresti sceglierla come luogo di installazione di una vasca idromassaggio, dove rilassarti e concederti un po’ di pausa dalla famiglia e dallo stress.
Una moderna vasca idromassaggio la sistemi anche in locali di 20 metri quadrati perché è una macchina di ingombro ridotto, e, se è un modello free standing come quello delle foto, sta anche nel centro stanza, come se fosse un elegante divano due posti.

BL-502 è un esemplare della Beauty Luxury di Rimini che puoi collocare.

  • al centro stanza,
  • in un’isola,
  • a parete.

Tra le sue caratteristiche vincenti c’è il peso ridotto, solo 160 chilogrammi a vuoto, che ti consente di spostarla con l’aiuto di un paio di amici, o, inserendovi un tappeto sotto, farla scivolare fino al nuovo luogo d’installazione che hai prescelto.

 Adesso segui questo link e compila subito una domanda di preventivo.
E’ senza impegno e t’invierò il documento via email

Non vuoi sistemarla nel centro-stanza? Scegli il bagno degli ospiti

Se temi che gli spargimenti di acqua, rari, ma che possono accadere, rovinino il pavimento della tua camera degli ospiti, una soluzione alternativa che ti consiglio è di collocare BL-502 nel bagno degli ospiti.
Poiché la 502 ha l’allacciamento per lo scarico dell’acqua, la puoi collegare allo scarico del bagno, al fine di rendere più agevoli le operazioni di sostituzione del liquido di balneazione (che devi eseguire ogni due volte circa il mese).

Ora t’invito a leggermi dopo il salto perché ti ho preparato una sorpresa. Si tratta di uno sconto, lo so che lo volevi

#Vasca Idromassaggio BL-502   

Vasca idromassaggio BL-502 Beauty Luxury
Un modello di forma rettangolare capace di accomodare due persone in contemporanea

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-502 è una vasca da bagno di forma rettangolare realizzata con l’impegno di design italiano.
Gli ingegneri e gli esperti del gusto che l’hanno realizzata, infatti, hanno fuso l’amore per le linee tipiche del Made in Italy con la praticità di una macchina ad alto utilizzo; una specie di elettrodomestico di lusso.
Cinque zero due, infatti, non ha la puzza sotto il naso, si tratta di un dispositivo veramente assimilabile a un elettrodomestico; a partire dai consumi, che sono ridotti. Anche 10€ il mese secondo la frequenza con cui l’utilizzerai.
Ed è proprio l’utilizzo semplificato l’aspetto che ha decretato il suo successo. Nei suoi 180 centimetri di larghezza, 160 centimetri di lunghezza, e 60 centimetri di altezza, puoi dedicarti a tante attività diverse, senza bisogno di istruzioni 🙂

Beauty Luxury BL-502

Come l’igiene personale.

Cinque zero due, infatti, monta un set completo per l’igiene personale, dotato di rubinetteria con getto a soffietto e manopole ergonomiche; essa, inoltre, è stata dotato un potentissimo sistema per l’idromassaggio formato da 6 bocchette e cuscini poggiatesta, che ti consentirà di fare…

  • una seduta di massimo 20-25 minuti (una durata consigliata per la tua salute) alla temperatura massima di 39°C.

Le modalità di utilizzo di questa vasca (Idromassaggio, cromoterapia)

  • Idromassaggio

Le modalità di utilizzo di BL-502 sono molto semplici: collegherai il suo spinotto di alimentazione a una presa di corrente da 220V e accenderai il dispositivo.
Imposterai la temperatura dell’acqua che desidererai per il tuo bagno idromassaggio, e poi attenderai che quest’ultima arriverà in temperatura.
Nel frattempo, ti farai una doccia tiepida, che abituerà il tuo corpo al calore di un bagno idromassaggio; t’infilerai un costume ed entrerai mi vasca.
Quando in vasca, agirai dalla centralina di comando e selezionerai il ciclo di massaggio che ti piacerà di più.

Cromoterapia

Un discorso simile vale anche per la cromoterapia, un dispositivo che, mediante luci colorate, ti aiuterà a combattere la tensione nervosa e lo stress. Le sue modalità di utilizzo sono le stesse dell’idromassaggio; il mio consiglio personale è quello di fare la cromoterapia solo a luci spente, chiudendo il cellulare.

Ehi, sto per parlarti di prezzo, e lo farò nel modo migliore: regalandoti uno sconto che potrai convertire in acquisto entro 30 giorni dalla data di ricezione

BL-502 è in vendita a un prezzo molto interessante: 2790€, una somma che Beauty Luxury ti chiederà di regolare in due momenti separati.

Inserisci i tuoi dati personali nei box bianchi e t’invierò uno sconto del 25%.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Adesso premi il pulsante INVIA.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
idromassaggio contro lo stress da dispositivi elettronici

NO SmartPhone, mi sto Idromassaggiando! Come l’Idromassaggio riduce lo stress da dispositivi elettronici

Acqua walking e tanti altri sport con la Fitness Spa

Acqua walking e gli altri sport che fai in una Fitness Spa