È una delle pavimentazioni più in voga del momento, che riporta in auge un materiale di grande tradizione, aggiornandolo in chiave moderna.
Leggi l’articolo di oggi e chiedimi un preventivo per il modello delle foto.

Acqua, un pò di polvere di marmo e minerali e una buona dose di cemento bianco.

Ecco la ricetta delle marmette in graniglia – dette anche cementine – uno dei materiali più trendy del momento per fare pavimentazioni.

In realtà, le marmette sono un’eredità del passato, riscoperte di recente dalla grande onda della nostalgia, che ha contagiato pure un settore sobrio come quello dell’edilizia.

La storia dell’installazione delle foto

Il cliente proprietario dell’appartamento delle foto desiderava una vasca idromassaggio che ben si combinasse con il suo bel pavimento retrò, e aveva pensato a noi di Beauty Luxury per trovargli il modello di vasca idromassaggio che meglio si adattasse ad esso.

Dopo un pò di incertezza, gli presentammo la vasca idromassaggio circolare BL-535, dalla forte personalità, che essendo stata realizzata in bianco perla, ben si adatta al pavimento delle immagini sotto.

Una volta ottenuto il suo via libera, organizzammo la spedizione della hydro-massage, che fu eseguita da Trasconti Trasporti con nostra supervisione interna.

Il giorno della consegna guidammo poi verso la città di residenza del nostro cliente al fine di installargliela in giornata.

Scaricata la vasca, la portammo in spalla dentro l’appartamento del cliente, e una volta collocata qualche centimetro sopra l’impiantito del rivestimento, la sballammo e la collegammo a una presa di corrente elettrica di tensione 220V.

Ti annoi a leggere? Clicca su questa scritta colorato di blu e chiedimi un preventivo super scontato.

Fatto ciò, la allacciammo a una rete elettrica dedicata con salva vita, e la offrimmo al cliente per un bagno idromassaggio di prova.

Che egli apprezzò subito moltissimo!

Consegnato il lavoro, ci mettemmo in viaggio per un’altra installazione, che ci vide impegnati in Veneto.

Scopri subito il prezzo di acquisto del modello di vasca rotondo delle foto. Leggimi subito dopo il salto per conoscere come riceverlo scontato del 25%

#Vasca idromassaggio BL-535

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Bielle Cinque Tre Cinque è una idromassaggio di forma circolare con una vasca in acrilico che poggia su di un telaio autoportante in acciaio già pronta all’uso.

Le sue dimensioni ridotte sono uno dei suoi punti forti; esse sono 150 centimetri di diametro e 60 centimetri di altezza.

Per via di tali misure vi è un solo posto vasca, che però è comodissimo, essendo realizzato con la tecnologia dell’ergonomia, che segue le linee del tuo corpo.

Mentre sei immerso/a nei suoi 448 litri di acqua potrai…

  • sottoporti a una sessione di idromassaggio sotto l’azione di 14 getti idromassaggio,
  • dedicarti alla tua igiene personale grazie a una pratica rubinetteria,
  • praticare una seduta di cromoterapia utile a indurti relax e buon risposo.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di BL-535. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Vuoi lo sconto? Inserisci i tuoi dati di contatto nel form sotto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Lo riceverai scontato nella forma di un file .pdf.