Il rifacimento estetico di un attico passa anche dal suo mobilio.
Oggi ti racconto di un relooking fatto sfruttando una pergola bioclimatica, che è andata ad “ospitare”, una piscina idromassaggio da esterno.

Anche gli attici possono ottenere numerosi vantaggi da un relooking con minipiscina idromassaggio. 

Noi di Beauty Luxury siamo stati protagonisti di un lavoro simile.

Esso è iniziato da una richiesta del proprietario dell’attico delle foto, che dopo l’acquisto di una pergola bioclimatica, voleva sfruttare l’ecosistema da essa creato per collocare nel locale una piscina idromassaggio. 

Egli aveva già letto di una nostra installazione di hot tub in una pergola bioclimatica e desiderava replicare qualcosa di simile.

Lo accontentammo scegliendo per lui il modello di mini piscina BL-837, un esemplare di forma rettangolare che è stato realizzato apposta per l’uso da esterno.

Lo trasportammo per mezzo del nostro corriere e poi la calammo nell’attico delle foto per mezzo di un braccio meccanico.

Una volta collocata a terra, la sballammo, aprimmo la sua pannellatura e la collegammo alla corrente elettrica.

Hai il tempo contato? Clicca subito questo >> link colorato e chiedimi un preventivo gratis su questa spa idromassaggio da esterno.

La minipiscina perfetta per attici e terrazzi

Il modello delle foto si chiama BL-837.

BL-837 è una delle minipiscine da esterno più richieste dai nostri clienti.

Complice il suo peso ridotto – solo 298 Kg – essa si dimostra perfetta per l’installazione in terrazzi o balconi non in grado di sopportare carichi di peso elevati (previa verifica strutturale).

Inoltre le sue dimensioni compatte, e la solidità della sua vasca in acrilico, le consentono di stare all’aria aperta 24 ore su 24.

Dotata di 3 posti vasca per permetterti sessioni di idromassaggio in compagnia, Bielle Otto Tre Sette ha 2 sedute ergonomiche e 1 chaise-longue acquatica.

Se già non la conosci, sappi che la chaise-longue è una comoda sedia a sdraio che diventa acquatica perché al suo interno ci sono numerosi getti idromassaggio, utili per farti vivere momenti indimenticabili all’insegna del relax e del riposo.

Continua a leggermi dopo il salto. Ti spiegherò quali sono le istruzioni che dovrai seguire per accaparrarti uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto del modello BL-837

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-837

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

BL-837 è una hot tub dalla elegante forma rettangolare, con bordi arrotondati e linee pulite e morbide.

Si tratta di una macchina a basso ingombro che misura 209 centimetri di larghezza, 168 centimetri di lunghezza e 88 centimetri di altezza.

Con comodi poggia-testa imbottiti

BL-837 non è solo stata dotata della già citata chaise-longue acquatica, tutte le sue sedute sono attrezzate con comodi cuscini-poggia-testa che ti consentono di…

  • mantenere una corretta postura durante l’idromassaggio,
  • ottenere sollievo dai dolorini da cervicale,
  • leggere un buon libro o il tablet,
  • fare un sonnellino.

Gli alleati per la buona manutenzione di BL-837

BL-837 è una macchina per il benessere domestico che può stare all’aperto tutto l’anno perché monta Balboa System, uno speciale e moderno sistema di fabbricazione americana, che, quando in modalità ON, sovrintende il buon funzionamento della macchina.

Balboa System, associato allo sterilizzatore ad ozono già di serie, ti garantisce sempre idromassaggi in acqua igienica e sanitizzata.

Se vuoi scoprire qual è il prezzo della mini piscina idromassaggio BL-837, e come puoi fare per riceverlo scontato del 25%, leggimi sotto

Ti va di ricevere un preventivo da valutare con calma?

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Lo riceverai scontato del 25%.