in

Piano superiore con minipiscina a pavimento

Piano superiore con minipiscina a pavimento

Scopri la storia di come la nostra cliente Cinzia installò, grazie al nostro aiuto, una minipiscina idromassaggio dentro il suo pavimento di legno mediante la modalità dell’incasso.
Leggi tutto l’articolo e chiedimi uno sconto del 25% sul modello delle immagini.

A volte, hai la voglia di cambiare qualcosa in casa, non è vero?

Per noi, o per migliorare alcune stanze che sono senza personalità.

Cinzia, la proprietaria della casa delle immagini, aveva messo in mirino un intero piano che secondo lei aveva bisogno di una rimodernata.

Aveva letto qualche nostro articolo sulle minipiscine a pavimento, e desiderava testare se la loro installazione fosse compatibile con l’incasso a pavimento in una stanza posta al piano superiore della sua villetta disposta su due piani.

Così, si armò di monitor e tastiera, lei che è negata per la tecnologia, e ci scrisse una richiesta di preventivo con segnalare anche il modello che preferiva, cioè la minipiscina BL-818.

La missiva elettronica si concludeva con una richiesta molto precisa: “mandatemi tutte le informazioni sulla FATTIBILITÀ dell’operazione, non voglio illudermi e poi scoprire che il mio sogno non si avvererà!”

Le rispondemmo nel giro di 3 giorni, chiedendole di darci il dato del carico di esercizio del piano superiore.

Ci rispose che non possedeva quel dato, e ci offrimmo dunque di istruirla su come ottenerlo.

Se hai letto qualche mio articolo, sai bene che l’unico modo per ottenere il carico di esercizio – a parte contattare il costruttore e attendere pazientemente la sua risposta – è far eseguire una prova di carico da una ditta di costruzioni.

Così, 30 giorni dopo quella prima e-mail, ce ne arrivò un’altra con il tanto agognato dato: esso era confortante e in linea con quello di altre abitazioni dove avevamo condotto installazioni di minipiscine a pavimento con molto successo!

Lo comunicammo a Cinzia e prendemmo appuntamento per installarle BL-818!

BL-818 minipiscina idromassaggio piano superirore

Desideri anche tu incassare una hot tub nel pavimento di una tua stanza e rendere il locale dedicato al tuo relax e divertimento? Chiedici un preventivo cliccando qui.

Una volta parcheggiato nei pressi del suo cancello di ingresso, scaricammo la macchina e la issammo per mezzo di un braccio meccanico, sul terrazzo dell’immobile.

Una volta colà la spingemmo dentro la stanza degli ospiti.

Prese poi le misure del taglio da fare nel pavimento, eseguimmo l’operazione mediante una speciale sega, e dentro il vano che si era creato, calammo la piscina idromassaggio.

L’operazione si concluse poi con i collegamenti elettrici e la predisposizione di un corridoio di intervento per eventuali opere di manutenzione.

Nel giro di qualche tempo, fummo poi ricontatti dalla signora Cinzia, che in una lunga e-mail ci ringraziava del lavoro svolto e ci allegava alcune foto da usare per gli articoli di questo blog!

BL-818 minipiscina idromassaggio poggia testa e grata

Prosegui la lettura di questo articolo per scoprire tutte le attività divertenti che puoi fare in una minipiscina idromassaggio e il prezzo di acquisto di quella delle foto

#Minipiscina idromassaggio BL-818: la scheda tecnica

Minipiscina BL-818 Beauty Luxury

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Possedere una minipiscina idromassaggio è una bella sensazione, anche perché, in soli 220 centimetri di diametro pieni colmi di 1040 litri d’acqua, hai la possibilità di fare sia una seduta idromassaggio sia una seduta di cromoterapia, attività divertente e anche utile contro lo stress.

Beauty Luxury BL-818

Per fare queste due attività ti basta accendere l’acqua, impostare una temperatura tra i 32°C e i 39°C, e poi accendere l’idromassaggio e in contemporanea con la cromo.

Nel giro di qualche minuto noterai una nuvola di calore alzarsi dal liquido di balneazione e poi delle splendide luci subacquee cominciare a colorare l’ambiente vasca.

Noi di Beauty Luxury siamo stati spesso testimoni di quanto sia divertente intrattenersi in tale seduta, che è pure utile per la tua salute, specialmente se soffri di tensione nervosa perché fai un lavoro molto stressante o perché è un tratto del tuo carattere…

BL-818 minipiscina idromassaggio cromoterapia

L’altra attività super divertente

Contro un sovraprezzo puoi combinare questo modello di piscina idromassaggio con una media docking.

Se non conosci l’inglese o non hai famigliarità con questo termine anglosassone, sappi che media docking è paragonabile a un carrello con sopra un televisore, che quando l’avvicini a questa piscina, ti permette di guardare film e serie TV mentre ti stai facendo un bel idromassaggio a 29 getti.

Lascia che ti dica che la vita è proprio bella se hai la possibilità di intrattenerti in un’attività simile!

Prosegui la lettura di questo articolo e scopri il prezzo di BL-818 insieme al regalo speciale che ho preparato per te

Compila scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote

Zona notte di appartamento con Sauna Cielo Stellato

Zona conversazione con splendida minipiscina rotonda

Zona conversazione con splendida minipiscina rotonda