Zona conversazione con splendida minipiscina rotonda

Zona conversazione con splendida minipiscina rotonda

Leggi la storia di come, cambiando progetti in corso, fummo in grado di regalare la zona conversazione ambita dalla nostra cliente Carla. Chiedimi un preventivo scontato del 25%, ti aiuteremo a replicare la messa in posa che meglio si adatta al tuo contesto abitativo.

A volte, essere ospitali significa anche mantenere accesa la conversazione.
Complice l’avvento dei social media e una generale tendenza al solipsismo, le persone sono sempre meno abituate ad avere a che fare con gli altri.

Ecco perché possedere una zona conversazione all’interno della propria abitazione, un’area dove gli ospiti possano sentirsi a proprio agio, è un elemento importante della perfetta padrona di casa.

Non serve essere Lina Soti per realizzare questo desiderio.

La nostra cliente Carla, per esempio, si affidò a noi per realizzare una delle più eccentriche zone conversazione che io abbia mai visto.

Per farla, utilizzammo una minipiscina idromassaggio BL-818 che presenta una vasca di 220 di diametro e comodissime poltrone per fare, per l’appunto, una rilassante seduta idromassaggio.

La nostra collaborazione iniziò quando qualche tempo la Nostra ci contattò per una richiesta di preventivo.

Aveva letto il nostro articolo Minipiscina da esterno con sedili stimola conversazione e voleva saperne di più sulla nostra soluzione.

BL-818 minipiscina idromassaggio

Ti piacerebbe creare un’area dove chiacchiere e fare del sano gossip con i tuoi amici e le tue amiche? Segui questo link e chiedici un preventivo scontato del 25%.

Le chiedemmo una piantina del suo appartamento, e dopo averla analizzata, le segnalammo la stanza dove avremmo potuto realizzarle l’area stimola-chiacchiericcio che lei desiderava.

La nostra proposta la interessò, e circa 34 giorni dopo – il tempo fisiologico affinché potessimo personalizzare il modello che prescelto con le personalizzazioni da lei ordinate – ci recammo presso l’abitazione di Carla per la messa in posa della macchina.

Una volta colà, calammo l’hot tub dal terrazzo dell’appartamento, la portammo all’interno della stanza eletta per l’installazione mediante l’aiuto di quattro forzuti membri del nostro staff.

Poiché la stanza era molto spaziosa, scegliemmo la modalità della messa in posa. Essa prevede che la piscina idromassaggio sia poggiata sopra l’impiantito del pavimento, solo qualche centimetro sopra di esso e collegata, mediante una presa della tensione di 220 V, alla rete elettrica.

Qualcosa, però, almeno secondo la nostra cliente, non funzionava.

La stanza, a sentire le sue sensazioni, non si era trasformata in quel rifugio accogliente che desiderava.

Provammo a spostare la piscina idromassaggio in altre stanze, ma niente… nessun effetto Wow.

Fu quando un nostro tecnico si recò in terrazzo per fare una telefonata, che avemmo l’illuminazione vincente: perché non realizzare una zona conversazione da esterno, nello specifico sul terrazzo dell’appartamento?

L’idea entusiasmo Carla, che subito corse in terrazzo per farsi un’idea del lavoro finale.

Quando tornò da noi con gli occhi sgranati dall’entusiasmo, capimmo che avevamo trovato il bandolo della famosa matassa.

Con l’aiuto di un iPad, facemmo uno schizzo del lavoro finito: avremmo utilizzato un deck di legno a gradoni che avrebbe nascosto la scocca della macchina e avremmo giocato su di un legname di un colore molto simile a quello della già esistente pertica.

Purtroppo, il cambiamento dei piani in corsa ritardò di qualche giorno l’installazione, ma quando tornammo sul luogo per iniziare finalmente i lavori, fummo velocissimi.

Nel giro di poco tempo, infatti, la macchina fu posizionata e collegata alla rete elettrica: e quando, cica due mesi dopo, la nostra cliente completò la realizzazione con sedie e tavolino di un legno molto simile a quello da noi utilizzando per il copri scocca, capimmo che ciò che avevamo messo a punto era qualcosa di veramente straordinario!

BL-818 minipiscina idromassaggio

Scopri subito le caratteristiche tecniche e il prezzo di acquisto della BL-818. Leggimi subito dopo il salto perconoscere come riceverlo scontato del 25%

#Minipiscina idromassaggio BL-818

Minipiscina BL-818 Beauty Luxury

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    BL-818 è una minipiscina idromassaggio da esterno che misura 220 centimetri di diametro e 80 centimetri di altezza.

    Beauty Luxury BL-818

    Bielle Otto Uno Otto è una hot tub realizzata sotto disegno italiano, con una spaziosa vasca in acrilico che poggia su di un telaio autoportante in acciaio per conferirti solidità e robustezza durante i tuoi idromassaggi termali.

    Al suo interno è in grado di ospitare fino a 7 persone in contemporanea, che prenderanno posto nei suoi sedili ergonomici con poggia-testa imbottiti.

    Dotata di una centralina di controllo computerizzata a bordo vasca da cui selezionare e combinare i suoi 29 getti in diversi cicli idromassaggio, BL-818 è una macchina per il benessere tecnologica omologata CE è garantita 2 anni, periodo che inizia dal momento della consegna presso la tua abitazione.

    BL-818 minipiscina idromassaggio dettaglio vasca

    Se vuoi scoprire qual è il prezzo della minipiscina idromassaggio circolare BL-818 e le famose istruzioni che ti ho promesso per riceverlo scontato del 25% continua la lettura sotto.

    Inserisci i tuoi dati di contatto nel form sotto.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Se sarai tra i primi a farlo, riceverai un preventivo scontato del 25% per email.

      ❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.

      Piano superiore con minipiscina a pavimento

      Piano superiore con minipiscina a pavimento

      Minipiscina BL-832 Beauty Luxury

      Fuga dalla città con una minipiscina da esterno