La piscina, quando è a semi incasso, diventa un oggetto flessibile e conveniente.
Oggi ti presento il modello BL-823 della Beauty Luxury di Riccione, un esemplare molto speciale perché ti farà sentire V.I.P con il portafoglio di un V.N.P. (Very Normal People).

La piscina a semi incasso è un particolare tipo di piscina che non scompare totalmente nel suo vano ma che fa capolino per qualche centimetro di bordo.

Le semi-incasso sono macchine molto flessibili perché mobili, cioè che le puoi rimuovere dal luogo di installazione in qualsiasi momento tu lo desideri.

Questa loro caratteristica ti permette di collocarle nel tuo giardino di casa senza richiedere alcuna autorizzazione comunale o condominiale.

Esse ti saranno installate senza eseguire scavi in profondità e gettate di cemento, che sono due delle più costose operazioni che deve sobbarcarsi chi desidera un’Olimpionica, cioè quel modello di piscina che vedi nelle riviste di mode e nelle case dei V.I.P.

Non ti preoccupare dunque del portafoglio perché con la piscina a semi incasso che ti presenterò oggi spendi poco di manutenzione e hai un prodotto molto bello e di design italiano.

Ok, ho detto una stupidaggine: non mi aspetto che tu creda alle mie parole – neanche io lo farei se fossero in ballo i soldi – credi invece alle caratteristiche tecniche della BL-823, l’esemplare della foto, quelle non mentono di certo.

BL-823 è un modello che è stato attrezzato con Balboa System, un sistema di controllo che ti permette di selezionare e accendere solo le funzioni che ti servono, consentendoti così di risparmiare in bolletta elettrica.

 Hai fretta? Clicca subito qui e compila la scheda con i tuoi dati: t’invio ora gratis un preventivo.

Ti faccio un esempio: sei solo in vasca e desideri fare una seduta idromassaggio? Accendi solo una pompa idraulica e consumerai lo stretto necessario per le tue esigenze!

Con questo accenno ai consumi si conclude la prima parte di questo nostro viaggio insieme nelle piscine a semi incasso. Vai avanti con la lettura se vuoi conoscere prezzo, dimensioni, e istruzioni per ricevere uno sconto del 25%

#Piscina idromassaggio con nuoto controcorrente a semi-incasso


Richiedi lo sconto a te dedicato!


Questa speciale piscina è un modello due in uno: la puoi utilizzare per fare una seduta di idromassaggio da solo o in compagnia (ha quattro posti), oppure per eseguire una sessione di nuoto.

Sì, hai capito bene: BL-823 ti consente di nuotare stile libero, rana, delfino, ecc., fermo sul posto perché monta il sistema del nuoto contro corrente.

Il nuoto controcorrente, se già non lo conosci, è un dispositivo rivoluzionario; esso si serve di due ugelli sistemati sui lati corti della vasca che ti permetteranno di nuotare sul posto.

Eccoti un video esplicativo:

Larga 220 centimetri e lunga 430 centimetri, l’823 è una macchina che divertirà tutta la tua famiglia: tu puoi utilizzarla per stare in forma e allenato, mentre tua moglie e i tuoi figli si possono rilassare con i suoi 49 getti idromassaggio o con il suo schermo TV da 17” (disponibile di optional).

Accessori Nuoto ControCorrente

Già di serie con radio FM, cromoterapia e connessione Bluetooth per iPhone, Otto due tre è personalizzabile con…

  1. speaker ovoidali,
  2. luci a led,
  3. getti d’acqua,
  4. lettore DVD/CD,
  5. aromaterapia.

E’ tempo di saluti, ma prima eccoti un piccolo riassunto:

  • BL-823 è una minipiscina idromassaggio nuoto contro corrente di forma rettangolare,
  • la sistemi fuori in giardino a semi incasso,
  • occupa solo 9,46 metri quadrati
  • la personalizzi in 5 rifiniture esterne e 18 rifiniture interne.

La piscina che ti ho presentato oggi è in vendita al prezzo di 18490€, una cifra che ti abbasserò grazie allo sconto del 25% che puoi richiedermi compilando il format sotto con i tuoi estremi di contatto    

Inserisci i tuoi dati nei campi bianchi.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Ricordati di premere il pulsante “RICHIEDI ORA”.