in

Posso installare una mini piscina Idromassaggio in Camera da letto

Minipiscina idromassaggio in camera da letto

Scopri come installare una mini piscina idromassaggio in camera da letto e realizza il sogno di un bagno idromassaggiato extra relax.
Leggi l’articolo e segui le mie indicazioni: ti regalo uno preventivo scontato del 25% da discutere in famiglia.

La mini piscina idromassaggio in camera da letto è un’installazione fattibile, che non ha bisogno d’altro che di una linea elettrica dedicata al quale la macchina può allacciarsi.

Al contrario che per le altre realizzazioni, mini piscina idromassaggio in giardino, mini piscina idromassaggio su terrazzo, ecc., per installare una mini piscina idromassaggio in camera da letto è bene approntare uno spazio separatore tra la macchina e il resto della stanza, come fatto nella foto di copertina: essa ritrae una mini piscina idromassaggio in camera da letto separata dal resto della stanza con un piccolo muretto a eclisse.

Idromassaggio in camera da letto: le due opzioni – Puoi scegliere se installare la tua nuova idromassaggio nella modalità del fuori terra o dell’incasso.
Se scegli il fuori terra non riscontrerai problemi di sorta; né più né meno di quelli che affronti nel collocare una lavatrice in un vano lavanderia; trascini la macchina in camera, la colleghi a una presa di corrente elettrica, imposti il salva vita e il gioco è fatto.

Incassare una minipiscina idromassaggio Se al contrario scegli l’incasso, io ti consiglio di approntare un muretto di protezione perché altrimenti potresti inavvertitamente inciampare nella piscina e finirvi in acqua gambe all’aria 🙂
L’incasso di una mini piscina idromassaggio in una camera da letto, invece, prevede l’approntamento di una fessura nel pavimento, l’inserimento della macchina in un vano di protezione, e la cala della piscina.

Beauty Luxury minipiscine idromassaggio

Idromassaggio in camera a Milano, Roma, Lecce, ecc. – Sia che tu abiti in una città del Nord Italia sia che tu abiti al Sud o nelle isole, Beauty Luxury di Riccione è in grado di installare una mini piscina idromassaggio nella tua camera da letto.

Minipiscina BL-831 Beauty Luxury

Vuoi fare un idromassaggio in camera da letto a notte fonda? Chiedimi un preventivo gratis. Clicca sul link e compila il form di contatto.

Vuoi conoscere il modello di mini piscine delle foto? Si chiama BL-831 ed è capace di accomodare fino a 6 persone

#Mini piscina idromassaggio in camera da letto

BL-831

Minipiscina BL-831 Beauty Luxury
Con 6 posti vasca disposti a corona

    Richiedi maggiori informazioni

    Rispondiamo entro 24 ore!

    La nostra minipiscina BL-831 è una mini piscina dell’azienda Beauty Luxury di Riccione; la ditta romagnola l’ha realizzata con design italiano e linee molto morbide.
    I suoi 6 posti vasca sono stati realizzati a mano e scalpello e rispettano la tua postura; al loro interno, infatti, potrai rilassarti fino a fare un pisolino. Il tutto mentre 57 getti idromassaggio ti cullano dolcemente in un acqua della temperatura fino a 39-40 °C.

    Mini piscina idromassaggio da camera: le dimensioni – BL-831 misura 245 centimetri di diametro, questo significa che occupa una superficie di 7,7 metri quadrati; contando lo spazio necessario per il corridoio di intervento, la puoi installare in stanze da almeno 15 metri quadrati.

    Televisore in piscina – Se la tua camera da letto è sprovvista di televisore, sappi che BL-831 presenta un interessante optional: uno schermo TV da 17” utile per guardare film, serie tv, e documentari in DVD.

    Minipiscina idromassaggio prezzo – BL-831 è in vendita al prezzo di 8199€ già integrata con radio FM e speaker integrati nella skirt.

    Ora ascoltami bene: ti sto per regalare uno sconto del 25%. Leggi per scoprire come riceverlo

    Adesso compila il form di richiesta preventivo.

      Richiedi maggiori informazioni

      Rispondiamo entro 24 ore!

      Premi il pulsante arancione “INVIA”.

      T’interessa conoscere una mini piscina di forma rettangolare? Allora scopri un altro modello di mini piscina per camera da letto, la BL-808!

      BL-808

      Minipiscina BL-808 Beauty Luxury
      Con cromoterapia per bagni di colore con proprietà anti-stress

        Richiedi maggiori informazioni

        Rispondiamo entro 24 ore!

        Larga 230 centimetri e lunga 220 centimetri, l’Otto zero otto è una mini piscina di forma rettangolare che puoi sistemare nella tua camera da letto.
        Si tratta di un modello attrezzato con 3 sedili e 2 chaise-longue, cioè due speciali sedie sdraio per idromassaggio concentrati sulle gambe, utili contro la cellulite e la cattiva circolazione.

        Mini piscina con cromoterapia – BL-808 è una mini piscina con dispositivo per la cromoterapia, uno strumento molto utile per la lotta contro l’ansia e lo stress.
        Cromoterapia è utilizzata negli ospedali di Vicenza e Potenza per migliorare il decorso operatorio di quei pazienti che hanno subito un intervento chirurgico.

        Mini piscine idromassaggio prezzo – Al prezzo di 8249€ ti porti a casa questa fantastica macchina idromassaggio già dotata di sterilizzatore e filtraggio dell’acqua.

        Forse t’interessa uno sconto del 25%. Se sì, segui le mie indicazioni sotto

        Inserisci il tuo nome, numero di telefono, e-mail negli spazi bianchi. 

          Richiedi maggiori informazioni

          Rispondiamo entro 24 ore!

          T’invierò un preventivo scontato via e-mail.

          Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

          Notte di San Lorenzo 2016: 4 luoghi originali dove vedere le stelle

          Minipiscina come scegliere il modello giusto la guida semplice

          Minipiscina: come scegliere il modello giusto [La Guida Semplice]