In questo hotel potrai soggiornare in uno splendido attico dotato di una nostra minipiscina idromassaggio.
Prova questa esaltante esperienza: se ti soddisferà, siamo in grado di replicarla nel tuo terrazzo di casa nel giro di una giornata lavorativa.
Leggi tutti i dettagli nello speciale articolo di oggi.
Provare per credere.
Una frase fatta, un modo di dire, che però ci troviamo sempre più spesso a usare quando parliamo delle nostre minipiscine idromassaggio…
Se solo tu potessi provarle…
Oggi è possibile farlo grazie a my.beauty-luxury.com, il sito internet che traccia tutte le nostre installazioni in hotel, alberghi b&b e altre strutture ricettive; una mappa che ti permette di scegliere di soggiornare in una struttura che utilizza una delle nostre macchine.
Tra questa lunga lista è emersa anche la struttura delle foto.
Oggi puoi passarvi del tempo godendo di un idromassaggio all’aria aperta perché l’albergo più glam della sua zona e offre una stanza attico dotata di una nostra minipiscina da terrazzo.
Si tratta del modello di minipiscina circolare BL-831, che è capace di ospitare fino a 6 persone in contemporanea.
Nello specifico puoi sistemare BL-831 non solo nel tuo terrazzo di casa; ma dentro la tua stanza da bagno, nel tuo giardino, nel tuo cortile.
L’operazione è senza la richiesta di alcuna autorizzazione condominiale, comunale o di quartiere perché la piscina idromassaggio è un oggetto mobile.
Ora prosegui la lettura di questo articolo dopo il salto. Potrai scoprire dimensioni, prezzo di acquisto e la dotazione completa del modello delle foto
#Minipiscina idromassaggio circolare da esterno BL-831
BL-831 è una minipiscina idromassaggio da esterno di forma rotonda che misura 245 centimetri di diametro e 98 centimetri di altezza.
Come hai potuto apprezzare dalle foto di questo articolo, la puoi sistemare pure nel tuo terrazzo di casa, perché hai un peso a vuoto di 415Kg (previa verifica strutturale).
Al suo interno come detto ha posto per 6 persone che potranno svolgere…
- sedute idromassaggio di 25 minuti della temperatura massima i 39 °C,
- sessioni di cromoterapia utili per combattere lo stress e il nervosismo,
- un pisolino acquatico, grazie ai suoi poggia-testa imbottiti.
Le sue modalità di installazioni sono semplici.
È infatti uno di quei modelli di spa idromassaggio che abbiamo etichettato come “Easy Install”.
Nello specifico, per funzionare a pieni giri, essa ha bisogno di essere collegata solo a una presa elettrica!
La manutenzione di una minipiscina idromassaggio
La cura di una piscina idromassaggio come quella delle foto ha a che fare con preservazione pulita dell’acqua di balneazione.
Tra le attività che questo comporta c’è la rimozione delle tracce di sudore che si deposita sulle pareti della vasca in seguito alla tua permanenza nel liquido caldo idromassaggiato, l’inserimento di qualche grammo di anti-alghe – l’ipoclorito di sodio è un ottimo strumento in questo senso – e la misurazione costate del pH dell’acqua di balneazione.
Scopri il prezzo di acquisto della BielleOtto Tre Uno. Impara subito come fare per riceverlo scontato del 25%
Compila con i tuoi dati il form di contatto che vedi qui sotto.
Se sarai tra i primi a farlo, riceverai un preventivo scontato del 25% per email.
❗Attenzione❗ Questo articolo è stato scritto prima dell'ultimo aggiornamento del catalogo: i prodotti trattati potrebbero aver subito aggiornamenti e/o modifiche. Verifica sempre le caratteristiche sul sito principale.