Abbiamo messo la cromoterapia dentro la cabina di una Sauna Finlandese.
L’effetto, al primo utilizzo, è straniante. Durante una sessione di 15-20 minuti sarai investito da “nuvole” di colore che ti rilassano.

La sauna finlandese alleato contro il cattivo umore.

E’ questa la scoperta che abbiamo fatto noi di Beauty Luxury.

Dopo tanti anni di esperienza nel settore dei dispositivi per l’idromassaggio, ci siamo allargati alla medicina alternativa.

La cromoterapia appunto.

Nata ispirandosi alla teoria del Chakra, che vuole le parti del tuo corpo associate a diversi colori, il cui “dosaggio” le controlla per riequilibrarle in caso di carenza, la cromotherapy è entrata pure negli ospedali italiani.

Compresi quelli di Vicenza e di Potenza, che hanno creato delle vere stanze “colorate” per migliorare il decorso operatorio di quei pazienti che hanno appena subito un intervento chirurgico.

Sembra proprio questo il beneficio della cromoterapia, quella di calmare stati temporanei di nervosismo e ridurre stati temporanei di depressioni.

Una forma di medicina alternativa non ancora accettata dal sistema sanitario nazionale ma che sta trovando molti riscontri tra i pazienti.

Abbiamo messo la cromoterapia dentro una sauna

La sauna finlandese è una delle macchine per il benessere più utilizzate in Italia.

Alcuni modelli, quelli destinati all’utenza domestica, sono così popolari da essere utilizzati con la stessa frequenza di una vasca da bagno.

Combinare la cromoterapia all’interno di una sauna finlandese è stata una sfida che Beauty Luxury ha accolto con piacere.

Prima cavia dell’esperimento è stato il modello BL-152 perché è uno dei più spaziosi.

I nostri tecnici vi hanno inserito delle piccole luci in grado di diffondere splendide sfumature di colore.

Dal blu scuro, utile, secondo il Chakra, alla purificazione del corpo, al viola, utile per migliorare l’immaginazione e calmare i brutti pensieri.

Il modello delle foto

Il modello di cui ti sto parlando si chiama BL-152.

La 152 è una macchina con pianta rettangolare che puoi sistemare dentro una stanza di stanza semplicemente poggiandola a terra e collegandola a una presa di corrente di tensione 220V.

 E’ la tua sauna per la casa. Si chiama BL-152 ed è messa in commercio dalla Beauty Luxury di Riccione. << Clicca qui per ricevere un preventivo gratis.

Essa è stata realizzata combinando lo stile italiano – la cura del dettaglio, per esempio – con le materie prima della tradizione della sauna scandinava (la sua struttura è di legno di pino finlandese, l’unico legname in natura capace di resistere alle temperature estreme, come sono quelle prodotto dal riscaldatore da 3 Kw di questo modello.

Prosegui la lettura dopo il salto e ti spiegherò come ricevere uno sconto del 25% per l’acquisto di questa macchina

#Sauna finlandese BL-152


Richiedi lo sconto a te dedicato!


La Uno cinque due è una sauna modello finlandese della Beauty Luxury di Riccione.

Si tratta di una macchina per il tuo wellness che prende diretta ispirazione dalle antiche saune finlandesi, dove gli antichi scandinavi si depuravano mediante i benefici dell’acqua e del calore.

Una volta che entrerai nella sua cabina e avrai impostato la temperatura di seduta e il tempo di sessione, incomincerai a sudare in modo copioso.

Questo fenomeno ti permetterà…

  • di ridurre della ritenzione idrica, perché in sauna sudi ed espelli urine acide, metalli pesanti, ed uccidi virus, microbi,
  • di migliorare la salute del tuo cuore, perché è scientificamente provato che in sauna le pareti del tuo muscolo cardiaco s’ispessiscono irrobustendosi.

Le dimensioni del modello 152

BL-152 è un modello di pianta rettangolare che misura 150 centimetri di larghezza, 100 centimetri di lunghezza e 210 centimetri di altezza; è quest’ultimo valore ad essere importante.

Una sauna dà il meglio di sé se sistemata in una stanza di altezza di poco superiore a quella della macchina stessa, al fine di ridurre al minimo le fuoriuscite di calore.

L’aufguss

Una delle attività più divertenti da fare in una finlandese è l’aufguss.

Si tratta di un’operazione semplice ma molto importante.

Essa consta nel raccogliere un poco di acqua da un secchio di legno per mezzo di un mestolo e poi versarla sopra la stufetta a pietre laviche al fine di far sollevare una nuvola di vapore acqueo caldo che aumenta la temperatura in cabina.

Scopri subito il prezzo di acquisto di BL-152. Ti spiegherò anche come fare per vincere uno sconto del 25% da reclamare in fase di pagamento

BL-152 è una sauna finlandese in vendita al prezzo di fabbrica di 5390€.
Se seguirai le mie indicazioni subito, otterrai un ribasso del 25% in grado di annullare il balzello dell’IVA.

Inserisci i tuoi dati di contatto nelle caselle sotto.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

potresti vincere uno sconto del 25%.