L’età media dei nostri clienti si è di molto abbassata, forse merito anche di Facebook, dove la nostra pagina ha quasi raggiunto i 200 mila fan. Oggi ti racconto di come un nostro cliente di 19enne ci ordinò un’installazione molto particolare.

La soluzione furba di oggi è una mini piscina idromassaggio in garage.

I garage arredati, infatti, sono una soluzione smart per quei giovani single che vogliono un po’ di privacy dai genitori.

Esistono molte possibilità di arredo per rendere questi locali più vivibili, che sacrificano, evidentemente, il posto auto, ma che danno inedite possibilità “abitative”.

Noi di Beauty Luxury abbiamo seguito un progetto simile che consisteva nell’installazione a incasso in pavimento di una mini piscina idromassaggio.

L’idea è partita dal nostro cliente, il figlio 19enne di una coppia di sessantenni molto comprensibili.

Egli ci contattò via Internet, chiedendoci di essere richiamato in giornata.

All’inizio, comprendevamo con fatica la sua grande fretta, che ci giustificò senza tanti giri di parole nella telefonata che seguì.

Il giovane stava per partire per l’Erasmus e non voleva che i suoi cambiassero idea sulla promessa che gli avevano fatto, cioè di regalargli una minipiscina da sistemare nel vecchio garage.

I nostri tecnici presero dunque il furgone, facendosi seguire da un altro di Trasconti trasporti, che ospitava il modello di mini piscina scelto dal nostro cliente, cioè la BL-801.

Una volta arrivati in questo delizioso paesino della campagna bresciana, iniziammo i lavori.

Nello specifico, disegnammo una traccia per l’incisione del pavimento, la praticammo e vi inserimmo la piscina all’interno di un vano di contenimento.

In seguito approntammo i collegamenti elettrici, nello specifico la realizzazione di una rete elettrica dedicata con salva vita.

Il pomeriggio seguente, il nostro giovane cliente, potette fare il suo primo bagno idromassaggio. Nel suo garage di casa!

Se leggere non è il tuo forte, clicca questo testo di colore blu e chiedimi un preventivo scontato.

BL-801: il modello delle foto

La mini piscina BL-801 è un modello di vasca idromassaggio di forma rettangolare realizzato con una solida e capiente vasca in acrilico Aristech.

La sua capienza è giustificata dalla presenza di 6 posti vasca, che creati a mano e scalpello, ti danno la possibilità di organizzare idromassaggi con gli amici.

Vuoi scoprire come ricevere il prezzo di BL-801 scontato del 25%? Leggimi dopo il salto

#Minipiscina idromassaggio BL-801

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La minipiscina idromassaggio delle foto prende il nome commerciale di BL-801.

Si tratta di un modello di forma rettangolare che misura 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza.

La sua vasca è trapuntata di 39 bocchette idromassaggio che ti consentono di ottenere i benefici dell’idromassaggio, cioè…

  • produzione di endorfine,
  • riduzione ritenzione idrica,
  • riduzione contratture muscolari.

Oltre all’idromassaggio, in Bielle Otto Zero Uno puoi svolgere anche sedute rilassanti di cromoterapia (già di serie), cioè una sessione di 20-25 minuti all’esposizione di distensivi giochi di acqua e di colore.

E non è tutto, perché mentre svolgi una seduta di idromassaggio o cromoterapia, puoi ascoltare la tua musica preferita grazie al sistema audio Bluetooth con speakers integrati e rilassare il capo al suono della musica contro comodi poggia-testa imbottiti.

Curiosità su BL-801

Voglio comunicarti qualche altra informazione utile su questa minipiscina idromassaggio dalle grandi doti e prestazioni.

BL-801 è una macchina per l’idromassaggio…

  • con bassa manutenzione,
  • con certificazione CE,
  • con garanzia due anni.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di Bielle Otto Zero Uno. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Sei un amante del risparmio? Allora compila la scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.