Il tuo terrazzo di casa è uno spazio che devi per forza riscoprire, soprattutto ora che si avvicina l’estate.
Noi di Beauty Luxury siamo veri esperti in questo campo avendo creato un modello di idromassaggio che sistemi proprio nel tuo terrazzo di casa.

Realizziamo piscine con idromassaggio per il tuo terrazzo…

e ti diamo una mano a (ri)scoprire il tuo terrazzo per renderlo adatto a ospitarne una…

la nostra esperienza è pluridecennale e ci ha reso una delle poche aziende in grado di curare l’installazione di mini piscine per il terrazzo dalla A alla Z…

con noi puoi iniziare inviandoci un messaggio di richiesta di informazioni e una piantina del tuo terrazzo…

ti risponderemo con una piccola analisi del tuo locale indicandoti il punto secondo noi ideale dove sistemare la tua nuova piscina…

Ma è legale mettere una piscina sul terrazzo?

Assolutamente sì perché le piscine per terrazzo sono oggetti mobili che non cambiano le metrature del tuo terrazzo e non incidono sulla struttura del fabbricato…

le poggi sul pavimento del tuo terrazzo, le colleghi a una presa di corrente da 220V e le utilizzi come se fossero dei grandi elettrodomestici…

ovviamente non tutti i terrazzi sono adatti ad ospitarne una…

i più vecchi, quelli diciamo costruiti negli anni ’60, devono passare un rapido test, una prova di carico che stabilisca la loro portata di esercizio affinché l’uso della mini piscina sia sicuro per te e per i tuoi vicini del piano di sotto…

 …vuoi conoscere quanto costo il modello della foto? Clicca qui e chiedimi un preventivo gratuito. Ti arriverà nella tua casella di posta elettronica

Ho un mini terrazzo… proprio mini

Anche i terrazzi più piccoli, vedi quello delle foto, possono ospitare una mini piscina idromassaggio…

questo perché si tratta di una macchina che misura anche due metri per lato e che occupa dunque pochissimo spazio…

la puoi sistemare sia sul lato lungo sia sul lato, secondo la struttura del tuo terrazzo…

Se possiedi un mini terrazzo, ma proprio mini, puoi chiederci una consulenza personalizzata, che come ti ho spiegato ad inizio articolo, incomincia con un’analisi della planimetria del tuo appartamento (o del tuo terrazzo) cui seguiranno dei consigli personalizzati per il tuo caso.

Il modello delle foto

Il modello di hot tub delle foto si chiama BL-801…

si tratta di una versione per appartamenti realizzata con acrilico Aristech e acciaio inossidabile…

tale struttura, solida e capace di contenere sei persone in contemporanea. peso 387 Kg a vuoto.

Proprio per via di questo non indifferente, è importante che tu ti sinceri che il tuo terrazzo sia in grado di sopportarlo, conducendo una prova di carico i cui dettagli ti offro in questo articolo >> https://news.beauty-luxury.com/conosci-le-piscine-da-terrazzo-ecco-come-installarle-per-rispettare-la-legge/

…leggimi dopo il salto, ti ho preparato un regalo speciale: uno sconto del 25% che puoi richiedere per mezzo di un click

#Minipiscina idromassaggio BL-801

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Bielle Otto Zero Uno è la piscina con idromassaggio protagonista di questo articolo…

…si tratta di un modello per terrazzi perché ha dimensioni molto ridotte – 220 centimetri di larghezza, 210 centimetri di lunghezza e 90 centimetri di altezza – e un peso compatibile con la maggioranza dei terrazzi italiani.

Ti arriva direttamente a casa per mezzo di un corriere specializzato nel trasporto di beni di lusso e, se lo desideri, potrai servirti di un team di installatori che te la metterà in funzione in un paio di ore lavorative.

Al suo interno ci sono sei sedili, questo significa che puoi scegliere se fare un idromassaggio in solitudine o uno di gruppo…

l’idromassaggio di gruppo è uno dei modi più divertenti di utilizzare questa piscina perché scatena il chiacchiericcio e il gossip più sfrenato!!!

Come si fa un idromassaggio in mini piscina

BL-801 è una mini piscina con comandata a distanza…

questo significa che la puoi accendere e impostare la tua temperatura di sessione anche mentre stai facendo altre cose…

così facendo, una volta che lo vorrai, troverai il suo liquido di balneazione già bello che fumante, pronto ad ospitarti per un’idromassaggio di 25 minuti

Per fare un buon idromassaggio, dunque, devi lasciare che la macchina scaldi l’acqua, farti una doccia tiepida affinché il tuo corpo entri nella giusta temperatura…

e poi infilarti un costume, possibilmente di acrilico.

Le altre attività che puoi fare oltre l’idromassaggio

L’idromassaggio è solo una delle tante attività che puoi fare in questa piscina…

le altre sono la cromoterapia, utile per ridurre i tuoi livelli di stress, la visione di un telefilm su di uno schermo TV di 17”, oppure svolgere una seduta di acquagym sul posto (questo modello ha un piccolo pozzetto centrale che ti permette di stare in posizione eretta e fare così ginnastica corporale…).

Vuoi vincere uno sconto del 25%? Leggi le istruzioni che ti ho preparato, ma prima scopri il prezzo di acquisto di BL-801

Con 6790€ + IVA ti porti a casa questa splendida idro-piscina della Beauty Luxury di Rimini.
Chiedimi un preventivo utilizzando la maschera di contatto che ti comparirà subito sotto.
Se sarai tra i primi a chiedermi un preventivo, ti regalerò l’IVA (sconto del 25%).

Vuoi vincere uno sconto del 25%?

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Compila il form sopra e incrocia le dita. Conoscerai se hai vinto controllando la tua email.