Uno dei rischi di acquistare una minipiscina idromassaggio da esterno sta nelle sue linee moderne, che faticano a combinarsi con il classico mobilio da giardino.
Ecco tre idee per una compatibilità al 100%.

Una minipiscina da esterno può essere un corpo estraneo del tuo arredo da esterno, ecco perché è importante che essa si combini al meglio con il tuo mobilio.

Oggi ti illustrerò tre perfetti arredi da esterno per minipiscine idromassaggio.

Tutte e tre sono economici e semplici da replicare anche a casa tua.

Arredo Rattan: poltrone e tavolini in polyrattan

Questo arredo fa grande uso di poltroncine e tavolini, soprattutto di polyrattan, che è un materiale a buona mercato e che ha la particolarità di resistere bene alle intemperie atmosferiche.

Per l’installazione delle foto abbiamo scelto di posizionare la BL-837 in piccolo arredo rattan, uno dei nostri modelli da esterno più venduti, a semi incasso

Arredo Gipsy: cuscini colorati e statue

Questo arredo fa ampio uso di cuscini, coperte, entrambi dai colori sgargianti, e che per questo ricordano il mondo gitano.

La particolarità di questo ammobilio è che è adatto alle stagioni più calde – e penso alla tarda Estate – perché ama poco la pioggia.

La sua resa nelle giornate di sole è però spettacolare, come puoi vedere dalle foto sopra, che potrebbero ben essere state scattate in qualche scorcio di Ibiza.

Se hai interesse in questo stile di arredo e vuoi replicarlo combinato con una hot tub Beauty Luxury ti consiglio la lettura di questo articolo che parla dell’installazione di una minipiscina idromassaggio in giardino gipsy.

Arredo da spiaggia: lettini e ombrelloni

Forse il più economico degli arredi, ma anche il più difficile da realizzare (a meno che tu non possegga una spiaggia tutta tua!).

Esso infatti documenta l’installazione di una minipiscina idromassaggio in stabilimento balneare per uso turistico in un rettangolo di sabbia del litorale Adriatico.

La richiesta ci era arrivata da un proprietario di un “bagno” della Romagna, che voleva offrire il servizio idromassaggio.

La scelta cadde sul modello BL-837 nella versione con scocca di legno chiaro, che ben si mimetizzava con il colore dell’arenile.

Vuoi scoprire come ricevere il prezzo di BL-837 scontato del 25%? Leggimi dopo il salto

#Minipiscina idromassaggio BL-837

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

La minipiscina BL-837 è uno dei modelli di hot tub da esterno del catalogo Beauty Luxury.

Essa è anche la protagonista dei tre arredi da esterno che ti ho illustrato oggi.

Si tratta di un campione del suo eclettismo, che le ha falso il premio di più venduta dei mesi estivi.

Le sue dimensioni

Merito di questo successo deriva anche dalle sue dimensioni…

In soli 209 centimetri di larghezza,168 centimetri di lunghezza e 88 centimetri di altezza, ricevi una piscina idromassaggio di grande efficienza, che ti costa in bolletta quasi come un grande elettrodomestico.

Tra i suoi vantaggi ci sono anche le funzionalità, che sono numerose.

E mi riferisco ai 62 getti idromassaggio, capaci di combinarsi in tante tipologie idromassaggio di diversa intensità, ai tre posti idromassaggio, resi comodi dalla presenza di altrettanti poggia testa imbottiti…

e dal dispositivo per la cromoterapia, capace di accendere, con i suoi giochi di colore, le tue serate estive.

È arrivato il momento di comunicarti il prezzo di acquisto di Bielle Otto Tre Sette. Con una sorpresa: uno sconto del 25% che ti farà risparmiare

Sei un amante del risparmio? Allora compila la scheda di contatto che vedi sotto.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Riceverai un preventivo scontato del 25% per email.