A volte, gli infissi moderni sono un ostacolo all’uso di una vasca idromassaggio.
Ecco come abbiamo risolto questo problema nella storia dell’installazione delle foto.
Leggi tutto l’articolo e chiedimi un preventivo scontato del 25%.

Una casa serra è un’abitazione le cui caratteristiche architettoniche e di arredo ricordano quelle delle serre per la coltivazione di fiori e piante…

In questi locali, quindi, si fa un grande utilizzo di vetro e di tecniche per far filtrare la luce solare…

E’ in un locale così particolare che conducemmo l’installazione delle foto, cioè una vasca idromassaggio a incasso modello BL-544…

Si trattò di un lavoro molto particolare perché sono pochi i nostri clienti che decidono di incassare una vasca idromassaggio… e per lo più, di farlo nel pavimento del soggiorno invece che quello della stanza da bagno.

Le criticità di un lavoro come questo sono le solite: grande precisione nel praticare il taglio del pavimento, montaggio dello scarico, la disposizione del sifone, eccetera, e l’inserimento della vasca, facendo attenzione a lasciare un corridoio di intervento per eventuali lavori di manutenzione e migliorie.

Nello specifico di questa installazione, però, ci occupammo soprattutto di trovare uno sfiato per il calore e vapore prodotto dalla vasca…

In questa casa-serra, infatti, gli infissi erano talmente sigillanti che si sarebbe corso, altrimenti, il rischio muffa.

Ecco perché, consultandoci con il cliente, installammo una ventola di dissipamento che ha proprio il compito di far defluire i gas prodotti dall’uso dell’idromassaggio.

…se ti stai già chiedendo qual è il prezzo di questo modello di hydro massage, << segui questo link e compila una richiesta di preventivo.

Il modello delle foto

Il modello delle foto si chiama BL-544 ed è uno dei modelli del catalogo 2018 di Beauty Luxury di Rimini.

Si tratta di una vasca idromassaggio di forma rettangolare che nelle foto è stata incassata nel pavimento con la modalità del soprapiano, con il solo bordo a fare capolino del pavimento, come accade con le mini piscine idromassaggio.

Questo lavoro è stato eseguito da un team di installatori locali di zona, che collabora con noi da numerosi anni.

Continua a leggermi dopo il salto per conoscere altre informazioni utili sulla vasca idromassaggio delle foto e come puoi far rientrare il suo acquisto in un’opera di ristrutturazione che ti consente di risparmiare il 50%

#Vasca idromassaggio BL-544

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-544 è una vasca per l’idromassaggio che svolge anche la funzione di normale vasca da bagno…

Al suo interno puoi svolgere numerose tipologie di idromassaggio che scegli e imposti da una centralina di controllo sistemata sul bordo esterno della vasca.

La puoi collocare in numerose stanze della tua casa, dalla normale stanza da bagno al soggiorno di casa.

Come fatto nelle foto.

Ciò è possibile per via delle sue dimensioni, che sono ridotte: 185 centimetri di larghezza, 122 centimetri di lunghezza e 60 centimetri di altezza.

Cosa puoi fare in una vasca idromassaggio?

All’interno di una vasca idromassaggio come BL-544 puoi fare:

  • una seduta idromassaggio di 25 minuti animata da 18 bocchette,
  • una sessione di cromoterapia di 20 minuti,
  • igiene personale mediante rubinetteria di serie con doccetta manuale.

Questa e altre attività le puoi eseguire in solitudine o in compagnia di un’altra persona perché BL-544 ha due posti vasca nella forma di comodi sedili con poggia testa.

…adesso leggimi subito per scoprire come RICHIEDERE uno sconto del 25%

BL-544 è una vasca idromassaggio marcata CE e garantita 2 anni.
E’ tua la prezzo di fabbrica di 2790€ + IVA.
Se stai ristrutturando casa, puoi fare rientrare il suo acquisto all’interno delle opere di ristrutturazione risparmiando il 50% nella forma di uno sconto sull’IRPEF.

Inserisci nome, email e numero di telefono.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Ricordati di premere il pulsante Invia la richiesta.