Privata, sicura e ricca di privacy. Una corte è il perfetto luogo d’installazione di una mini piscina idromassaggio, a patto di sistemare alcune criticità che potrebbe emergere da un suo sopralluogo tecnico.
Leggi l’articolo e reclama il tuo sconto del 25% sul prezzo del modello delle foto.

Il vantaggio di vivere in una corte interna è la privacy…

Nessuno vi può accedere tranne te e la tua famiglia.

Una corte interna è anche un fantastico luogo per sistemare una mini piscina da esterno dove fare bagni idromassaggio in intimità…

Dev’essere per questo che il cliente possessore della villetta delle foto ci contattò per eseguire per lui questa installazione.

Fummo contenti di prendercene carico perché il posto è splendido.

Dopo aver parcheggiato in prossimità dell’abitato, fummo ben accolti all’interno della corte…

…ma con stupore, ci accorgemmo che il sole vi picchia proprio conto.

Un problema non da poco.

In più, il lastricato di cemento che funge da pavimento per la corte non aiuta certo a flettere i raggi solari.

E insomma: capimmo che sistemarvi una mini piscina idromassaggio non sarebbe stato facile perché nessuno ama fare bagni infastiditi dai raggi solari.

Per fortuna, il cliente aveva già pensato a una soluzione: un piccolo parasole mobile che crea un cono d’ombra adatto a schermare completamente una mini piscina di circa 2 metri di diametro.

A quel punto, testato che la soluzione fa il suo dovere e produce una buona ombra, incominciammo i lavori senza indugio.

 Hai poco tempo per leggere questo articolo e vuoi conoscere subito il prezzo di acquisto della piscina delle foto? << Segui questo link e chiedimi un preventivo senza impegno.

Disponemmo la piscina in corrispondenza del cono d’ombra e realizzammo una presa di corrente a terra che l’avrebbe alimentata.

Dopodiché, per garantire sicurezza, installammo una linea elettrica con un contatore dedicato.

Fatto ciò, inserimmo dei comodi poggiatesta nella vasca al fine di migliorare la postura degli occupanti una volta in acqua…

Il risultato finale del nostro lo puoi ammirare nella foto sotto.

…Leggimi anche dopo il salto perché potrai richiedere uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto di BL-818, il modello delle foto

#Minipiscina idromassaggio da esterno BL-818

Richiedi lo sconto a te dedicato!

BL-818 è una mini piscina idromassaggio.

Le dimensioni di questo modello sono molto ridotte, 220 centimetri di diametro e 80 centimetri di altezza, che costituiscono un plus per quanto riguarda i consumi e manutenzione.

Le mini piscine idromassaggio sono ibridi tra piscine in muratura e vasche idromassaggio.

BL-818, per esempio, non la svuoti mai della sua acqua di balneazione che invece sanitizzi mediante l’inserimento di prodotti chimici che ti ho elencato in questa mia guida tematica sull’argomento.

Come puoi notare dalla foto sopra, BL-818 è stata dotata di 7 sedili, tutti disposti a raggiera per stimolare momenti conviviali.

Agendo con l’indice sul piccolo computer sistemato sul bordo della vasca, ti è possibile scegliere il tipo d’idromassaggio che vuoi eseguire (che sarà animato da 29 bocchette) e impostare la temperatura massima dell’acqua.

Secondo le tue impostazioni, potrai ottenere così benefici per la ritenzione idrica, la circolazione, l’infiammazione muscolare, quella alle giunture e lo stress.

…se continui a leggermi sotto, scoprirai il prezzo di acquisto di BL-818, il modello di hot tub delle foto di questo articolo

BL-818 è una spa-idromassaggio della Beauty Luxury di Rimini.
E’ stata realizzata con i migliori materiali sul mercato.
Pensa che l’acrilico che abbiamo utilizzato per realizzare la sua vasca, lo importiamo dagli Stati Uniti!
E’ subito tua al prezzo di acquisto è di 7690€ + IVA, che ti sconto del 25% se mi invii subito un preventivo completando il form sotto.

Completa i campi bianchi sotto con i tuoi dati.

Richiedi lo sconto a te dedicato!

Li useremo rispettando la tua privacy.