Il box doccia si trasforma e diventa bagno turco con idromassaggio e sauna. Il futuro è in questo macchinario 4 in 1, che continua a sorprendere per via delle sue linee eleganti e delle sue funzionalità pratiche e facili da gestire.

 

La colonna idromassaggio è un oggetto ricercato e dalle linee essenziali, che si adatta a presta a diverse soluzioni installative, tutte di gran design.

Essa può essere montata direttamente su di una parete (vedi foto) per far ottenere al tuo bagno un look minimal e moderno.

Inoltre, può essere sistemata in un box doccia bagno turco con sauna finlandese, per trasformarlo da macchinario 3 in 1, in macchinario 4 in 1!

E’ stata proprio questa la soluzione pensata da Beauty Luxury, che ha lanciato sul mercato un prodotto che ti consente di:

  1. fare una normale doccia,
  2. fare una doccia di vapore grazie alla funzione bagno turco,
  3. rilassarti nell’area sauna finlandese,
  4. farti “idromassaggiare” i piedi e il tratto cervicale, dorsale e lombare grazie alla colonna idromassaggio.

La particolare caratteristica di questo modello sono le due zone, doccia e bagno turco, completamente indipendenti e separate, che consentono l’utilizzo della cabina doccia da parte di due persone in contemporanea.

Sulla “parete” del box doccia, la colonna idromassaggio spicca per eleganza e carattere, perfettamente integrata dal telefono di serie, che ti consente di fare e ricevere telefonate mentre sei all’interno della cabina.

 

#Box doccia bagno turco, con colonna idromassaggio e sauna BL-613

Richiedi lo sconto a te dedicato!

 

Realizzata già di serie con un lungo elenco di funzionalità che sul mercato troveresti come optionals, la doccia bagno turco con colonna idromassaggio e sauna è un macchinario ideale per essere installato in un bagno particolarmente spazioso o in un angolo della tua casa.

Questo modello funziona a elettricità, tramite una normale spina che collegherai alla tua presa di corrente.

Per funzionare al massimo delle sue possibilità, richiede un piccolo accorgimento: l’essere sistemata in un locale con soffitto di altezza inferiore ai 3 metri, al fine di evitare inutili dispersioni di calore.

 

#Dettagli sul funzionamento, dimensioni e prezzi

L’area doccia sfrutta le particolari proprietà del vapore, e crea all’interno della cabina doccia un ambiente saturo di umidità che aprirà, poi pulirà, i pori della tua pelle e ridarà lucentezza e uniformità al tuo viso.

All’interno, le temperature oscilleranno tra i 40 e i 50°, così io ti consiglio di fare sedute da 20 minuti; magari più sedute ma sempre della medesima durata.

A immediata conclusione del trattamento, potrai notare sul fondo della cabina, tracce di pelle morta, unghie, assieme ai liquidi (sudore, urina) che avrai espulso.

Non ti spaventare: è assolutamente normale, sappi che ti sei depurato dalle sostanze tossiche che avevi incamerato.

L’area idromassaggio, invece, darà sollievo alla tua colonna vertebrale, trattando le zone del tratto infiammate con 6 getti idromassaggio verticali.

Inoltre, i getti collocati sul piatto della doccia, daranno sollievo ai tuoi piedi e a tutte quelle zone a essi collegàti, come insegna la riflessologia plantare (vedi foto).

L’area sauna finlandese, che, come dice il nome, ospita una vera e propria sauna della tradizione scandinava, è particolarmente indicata se soffri di stress e ipertensione.

Essa è stata recentemente insignita del titolo onorifico di “strumento più efficace per la prevenzione degli infarti.”

Leggi anche: La sauna finlandese previene l’infarto

Nella zona sauna, le temperature raggiungeranno velocemente gli 80-100°, dentro la cabina sauna sarai nudo o avvolto solo di un asciugamano.

Potrai controllare lo scorrere del tempo di seduta – sempre 20 minuti – e ingannare l’attesa ascoltando la radio FM già di serie.

Il box doccia bagno turco con colonna idromassaggio e sauna BL-613 misura 228cm di larghezza, 123cm di lunghezza e 220cm di altezza.

Esso è in vendita al prezzo di 6.965€, sul quale ti consiglio di richiedere un preventivo gratis ora.

 

Scrivimi il tuo Nome, E-mail e Numero di telefono.

Se lo desideri, potrò consigliarti telefonicamente una soluzione personalizzata per te.

Richiedi lo sconto a te dedicato!