in

Come dimagrire dopo le Feste di Pasqua: 350 calorie a volta

Come dimagrire dopo le feste di pasqua

A Pasqua hai mangiato troppo e vuoi dimagrire? Io ti do 3 consigli per bruciare circa 350 calorie a volta. Sei in errore se pensi che sarà faticoso, ti do infatti un’anticipazione che ti tranquillizzerà: per dimagrire non dovrai nemmeno uscire di casa. Anzi, potrai addirittura farti un pisolino e continuare comunque a perdere peso […continua per saperne di più]

Se mentre ti abbuffavi, hai provato la sensazione di perdita di controllo, con il tuo cervello che ti diceva “Oggi scatènati, che tanto domani Ti metti in Dieta”, sappi che hai preso più chili di quelli che normalmente avresti assimilato!

Il processo è questo:

Questo è accaduto perché il tuo cervello è andato in corto circuito e ha iniziato, attraverso la ritenzione idrica, a trattenere tutti i carboidrati che ingerivi.

Ora ti ritrovi con più chili di quelli che avresti preventivato di prendere durante le Feste di Pasqua e stai andando in panico: niente paura, sono qui per questo!

C’è infatti una Soluzione a questo problema. Puoi dimagrire velocemente con 3 metodi, che puoi fare anche senza uscire di casa:

  1. Camminare in acqua
  2. Nuoto controcorrente
  3. Una seduta di Sauna Infrarossi.

Com’è possibile?, dirai, io non possiedo una piscina, in casa mia non c’è lo spazio; vivo in un appartamento, ecc.


Non temere: ti spiego subito come dimagrire velocemente, 350 calorie per volta in Casa Tua.

1. Camminare in acqua: 250/350 calorie in 30 minuti

Secondo l’American College of Sports Medicine, la più grande organizzazione di Scienza sportiva del mondo,“il consumo energetico in acqua è di 7,5 calorie per chilogrammo di peso corporeo al minuto”.

Anche se solamente cammini, quindi, in acqua bruci fino a 250 calorie in 30 minuti, ma ricorda: il metodo funziona SOLO se l’acqua ti arriva fino al petto.  Per bruciare altre calorie, devi muovere le braccia e allargare il passo. Con questi accorgimenti, brucerai anche circa 350 calorie in 30 minuti.  Assicurati, però, di muovere le braccia in diverse ampiezze, in modo da esercitare muscoli diversi. Quest’ attività è l’equivalente di utilizzare una macchina ellittica per 30 minuti , e ti aiuta a bruciare quanto generalmente bruceresti utilizzando per 30 minuti un tapis roulant .

#Come bruciare ancora più calorie camminando nell
Acqua!

Aumenta la dimensione del tuo passo Immergiti nell’acqua fino alle spalle, aumenta il ritmo e sfrutta la propulsione che l’acqua dà al tuo corpo per allargare il passo di camminata. Mantieni l’equilibrio e oscilla le braccia per mettere in movimento gli altri muscoli.
Guarda Coach Robb, un esperto di fitness, che Cammina in Acqua

Calcia lacqua con gli stinchi
Alza le cosce e calcia facendo leva sui quadricipiti. Alzare sempre le cosce prima di calciare è la chiave per bruciare più calorie con questo tipo di esercizio.

Toccati le ginocchia con i gomiti 

E’ un esercizio simile al precedente: solo che questa volta, dopo che avrai alzato le cosce, dovrai portare il tuo ginocchio destro a toccare il gomito opposto; poi, dovrai ripetere l’operazione con il ginocchio sinistro e il gomito opposto.

E così via.

#Vuoi bruciare 350 calorie in casa tua?
Prova la Mini Piscina Idromassaggio

Con la Mini Piscina Idromassaggio, puoi Camminare in Acqua in casa tua e svolgere tutti gli altri esercizi che ti ho elencato e spiegato:

– camminata a grandi passi
– calci in acqua
– ginocchia/gomiti

Grazie alla Mini Piscina Idromassaggio, quando vuoi fermarti, puoi riposarti e accendere l’idromassaggio che rassoderà i tuoi muscoli, se sei un uomo; o combatterai la cellulite, se sei una donna.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Minipiscina BL-837 Beauty Luxury

2. Nuoto controcorrente: 350 calorie in 30 minuti

“Non solo il nuoto è divertente, ma è anche un grande esercizio aerobico. E’ uno sport a basso impatto e può essere fatto da persone di qualsiasi peso, età o capacità fisica.”, ha detto Robert A. Robergs, medico di fama che insegna ed esercita presso l’Università del New Mexico.

Se ti piacere nuotare, devi provare il nuoto controcorrente! In una sola seduta, bruci minimo 350 calorie in 30 minuti.
Con il nuoto controcorrente, resti praticamente immobile ma hai la sensazione di nuotare in un fiume di montagna perché lotti contro la corrente contraria prodotta dai getti dell’acqua.
Con questa attività, bruci tantissime calorie perché solleciti tutti i muscoli del corpo. In più, fa benissimo per la cellulite e per chi soffre di cuore perché coinvolge l’intero sistema cardio-circolatorio.

#Vuoi bruciare 350 calorie in casa tua?
Prova la Mini Piscina Nuoto Controcorrente

Nuoto controcorrente BL-850 Beauty Luxury

Grazie alla Mini Piscina Nuoto Contro Corrente, puoi nuotare in casa tua come se fossi in un torrente o in fiume di montagna.
Nuotare contro la corrente ti dà la sensazione di muoverti anche se in realtà sei immobile.
Poi, quando vuoi fermarti e riposarti, puoi accendere l’idromassaggio a rilassarti.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nuoto controcorrente BL-850 Beauty Luxury

3. Sauna Infrarossi in casa tua: 350 calorie in 30 minuti di seduta

Sicuramente l’avrai già sentito, molti atleti utilizzano la sauna per perdere peso prima di un evento sportivo come il wrestling, la boxe o il bodybuilding.
Questo accade perché nelle alte temperature raggiunte dalla sauna, dai 30° ai 50°, il metabolismo si attiva di più e più velocemente.
Puoi quindi bruciare tra le 300 e le 500 calorie in una sola sessione di sauna di 20 o 30 minuti (a seconda della tua altezza e del tuo peso). Per molte persone, questo equivale anche a 2,2 kg.
Anche il grande campione di pugilato e sportivo più pagato del mondo, Floyd Mayweather, utilizza la sauna per bruciare calorie e rientrare nel suo peso ideale, come dimostra questa rarissima foto intima, scattata dopo una seduta:

Mediante una seduta di Sauna, potrai, grazie alle alte temperature a cui ti sottoporrai, far funzionare più velocemente il tuo metabolismo e quindi perdere peso più velocemente.

#Vuoi bruciare 350 calorie in casa tua?
Prova la Sauna Infrarossi

Sauna infrarossi BL-108 Beauty Luxury

Con una seduta di Sauna Infrarossi, dimagrisci subito perché la tua frequenza cardiaca aumenta, cosa che, come ti ho già accennato, fa aumentare il tuo metabolismo e lo porterà a bruciare più calorie.
La Sauna Infrarossi è rilassante al punto che puoi farti un pisolino e continuare comunque a dimagrire: non dovrai fare attività fisica; è il tuo corpo che si occuperà di bruciare le calorie per te.
Se fai una seduta di sauna a intervalli regolari, ottieni gli stessi risultati di un programma di fitness.

Richiedi maggiori informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Sauna infrarossi BL-108 Beauty Luxury

P.S. Ricordati di ​​reidratarti dopo una seduta di sauna!

Beauty Luxury

Scritto da Beauty Luxury

Godetevi un'ora del vostro tempo libero, migliorate la qualità della vita con un prodotto Beauty Luxury.
Minipiscine, Nuoto Controcorrente, Vasche Idromassaggio, Saune Finlandesi, Saune Infrarossi, Bagno Turco, Idromassaggio da interno ed esterno… sono solo una piccola parte dell'innovativa produzione artigianale, su misura, con realizzazioni esclusive ad-hoc, che Beauty Luxury offre al mercato.

Vota questo articolo!

233 points
Upvote Downvote
Cabina doccia idromassaggio BL-613

[Novità Hotel] Togli la vasca e installa la cabina doccia idromassaggio

Differenza tra saune finlandesi e infrarossi

Differenza tra sauna finlandese e infrarossi